CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9071
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/01/2007 alle: 21:55:02
Un saluto a tutti i camperisti pugliesi salutando pero' anche i cari amici delle altre regioni. Cari amici pugliesi, tutte le regioni organizzano sempre qualcosa, noi pero' non facciamo mai niente. Facciamoci sentire perche' ci siamo anche noi... organizziamoci!id="blue"> Baci&Abbracci,Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 24/03/2011 alle 13:25:56
bobxxx62
bobxxx62
13/07/2006 8
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:47:17
Io non sono pugliese, però ho un carissimo amico a Trani (città stupenda). Veniamo a noi.Hai consigli su dove andare la prossima estate 07 dalle tue parti? Meglio la zona tra porto Cesareo/Gallipoli o i laghi Alimini? Conto (ovviamente) sulle tue esperienze/conoscenze di camperista e cerco mare bello e zone non "incasinate" (compreso il pargolo di 8 anni siamo in 3). Ogni tuo consiglio è benaccetto. Saluti da un Milanese.
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:26:01
Per l'amico Milanese ,le zone che citi sono magnifiche entrambe e meritano la visita! Per la sosta ,no problem! Per l'amico pugliese,io sono di Brindisi ti saluto,cmq sul forum mi sa che siamo in pochi noi pugliesi![:(] A presto!piero.
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:35:53
ciao, tempo fa si era già aperto un 3d come questo e devo dire che i pugliesi fanno un pò i timidi... di dove 6 american? noi abitiamo a taranto. per l'amico piero(violetaflash) com'è andato il viaggio di capodanno? avete trovato il campeggio? mi sa che eravamo vicini.... cecilia.
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:14:10
Sono già stati fatti altri tentativi di "conteggio" dei Pugliesi senza ottenere grandissimi risultati! ( timidezza ?). Secondo me ce ne sono molti di più di quanto si immagini.....ogni tanto ne scopro uno nuovo....![:D] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=10134&SearchTerms=PUGLIESI [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=8472&SearchTerms=PUGLIES [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=372&SearchTerms=PUGLIESI Ci impegnamo a fare un pò di chiarezza![;)] Saluti Giuseppe ( Trani )

Modificato da nanett0 il 15/01/2007 alle 12:16:33
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:05:10
Io ci son sempre. Naturalmente da Taranto.......Piero Finora quindi abbiamo: - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - America One - ??????????? - da ??????????? e poi ????? dove son tutti gli altri ????????id="Times New Roman">id="size3">id="brown">

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:28:34
Aggiungerei ai soliti noti citati da Piero, Dado e Kalagi ma..........ce ne sono altri!!!!! Sono sicuro![;)] DOVE SIEEEETE!! Saluti Giuseppe
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:35:27
X bobxxx62 A monopoli puoi trovare un'ottima area di sosta "Millenium" costo 13-15 € bassa e alta stagione, piazzola in cemento con scarico, e acqua attigua, unico problema dei attraversare la strada per raggiungere il mare, in piena estate durante il fine settimana è un pò affollata poichè frequentata da noi locali ma se vuoi tranquillità puoi metterti nella parte estrema. Da qui puoi raggiungere facilmente le grotte di Castellana lo zoo safari di fasano i trulli di alberobello e altre località che se vuoi ti posso comunicare, dimenticavo il gestore è un camperista: Per gli amici pugliesi ci siamo anche noi provincia di Bari (indirizzo MSN micgenc@hotmail.it)
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/01/2007 alle: 17:44:38
Bene, bene, allora aggiorno la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - ??????????? - da ???????????id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:34:25
CIAO A TUTTI PUGLIESI E NON. Siamo tantissimi in puglia e distribuiti bene in tutte le province. Ve lo dico con cognizione di causa vista la mia attività. Sono sicuro che al di là dei nic-name dietro i quali ci celiamo qualcuno di voi già lo conosco e forse ,se dovessi dirvi il mio nome di battesimo,qualcuno potrebbe riconoscermi. Se andate sul thread"chi siamo e che camper abbiamo",li potrete saperne di più. CIAO.........JACK
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:52:00
Ciao JACK, sono 35 pagine [8)][8)] non è che ci semplifichi la vita e ci dici il nome di battesimo[;)]. Per il resto sono convinto anche io che ci sono moltissimi Pugliesi su COL!!! mA DOVE SONO?[:0] Saluti Giuseppe
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/01/2007 alle: 19:53:44
Per ddolca ,tutto bene anche se l'itinerario è cambiato all'ultimo momento ,(il bello di possedere il camper è proprio in questo); ci siamo recati a Camigliatello ,villaggio Palumbo e Lorica. Tutto straordinariamente bello soprattutto per i bambini;siamo arrivati giorno 02/01 senza neve;verso le 17,00 di pomeriggio e per tutta la notte ha nevicato incessantemente!!Per la sosta nessun problema a Camigliatello con gli amici siciliani arrivati in massa su a Camigliatello. I giorni a seguire sempre bello ,sereno con manto bianco tipo " le cronache di Narnia"!!![8D][8D][:D] Saluto tutti i pugliesi e non. Piero (Violetflash).
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:32:05
Ciao Musi e a tutti voi amici camperisti pugliesi volevo solo dire che sono di Altamura (Bari) e mi chiamo Tommy[8D][8D] da:[8D][8D]AMERICA ONEid="red">id="size5">[8D][8D][8D]

Modificato da America One il 11/04/2008 alle 22:26:29
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:23:57
Ciao a tutti,[;)] come aveva antincipato nanettO ci sono anch'io barese trasferito a Casamassima. per bobxxx62 tutto il litorale salentino è bello, io ti consiglierei la zona a nord di Porto Cesareo nei pressi del villaggio Riva degli Angeli non sò se l'immagine rende[8D][8D]

Modificato da kalagi il 15/01/2007 alle 22:33:48
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:40:51
a proposito di millenium...[:(!][:(!]frequentata da noi locali.. perchè non aggiungiamo anche e magari[:D][:D]..frequentata da noi locali,molti dei quali(fra cui io..) con ragazzi dai 5 ai 35 anni (!!)che giocano correndo tra le finestre dei camper,[B)][B)]tentando di schivare l'inevitabile craniata sul portabici dell'ignaro tedesco,[B)][B)] rovesciando un tavolino dello sparuto francese,[:0]e tiro a segno finale con pallone sul camino della stufa etc etc..[:0][:0].in un ammassamento generale di sab e dom tale da farti venire voglia immediatamente di vendere camper,sparare alle gambe tutti quelli della agos e findomestic,rapire quelli della hilton e luisauto e chiedere il riscatto,e magari dopo,per festeggiare.. farsi dare le chiavi del prefabbricato,stile bidonville.., piazzato li da millenium per farci..due settimane alla fantozzi...non attribuisco colpe particolari a noi frequentatori..ma agli spazi..assolutamente insufficienti..dai..siamo seri..però a dire il vero c'è di peggio..giusto c'è di peggio...per esempio quella di torre canne..non tavernese che trovo sicuramente migliore,invece l'altra è drammatica, quella più vicina al paese,tipo campo nomadi..mah..speriamo che migliori la situazione e se ne aprano altre di aree...
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:04:39
Ci siamo anche noi Grazia e Donato di Bari, iscritti al Camper Club Salento, freschi di rientro dalla Tunisia con gli amici del club nelle festività di fine anno.Buoni km Donato Ps x Kalagi il CB ha funzionato alla grande fino all' ultima tappa, poi si è stancato.
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:30:17
Ciao a tutti, sono un pugliese doc e fiero di esserlo Concordo con America One, in PUglia non si fa mai niente, nonostante abbiamo dei posti stupendi. A tal proposito, in occasione delle prossime festività pasquali, l'agenzia viaggi Turismodautore.com organizza un raduno a Otranto-Lecce per trascorrere insieme la Pasqua. Per maggiori informazioni sul programma potete visitare il sito www.turismodautore.com oppure chiamare i numeri sottostanti: ADM TOUR- TURISMO D'AUTORE.COM Via Sorelle Marinaci,75/A 73048 Nardò (LE) Tel 0833-572081 Fax 0833-874504 www.turismodautore.com info@turismodautore.com Partecipiamo in tanti, è un modo come un altro per pubblicizzare il nostro amato territorio Saluti a tutti
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/01/2007 alle: 16:14:36
Lo dicevo io che i Pugliesi c'erano!!![;)] Purtroppo non posso che confermare quanto detto da "Fafuecos". L'area di Monopoli diventa assolutamente impraticabile a Luglio ed Agosto e stessa cosa dicasi per l'area di Torre Canne. A Lido di Tavernese, forse perchè un pò più distante dal paese e senza la Pizzeria, si riesce ad entrare fino a Luglio inoltrato. In questi due mesi caldi bisogna "emigrare" verso il basso Salento dove la situazione migliora di molto anche grazie alla maggiore disponibilità di punti sosta. E questa rende?[:D] Comunque da innamorato della mia terra, il mare col camper dalle nostre parti si fa da Maggio fino a metà Luglio e da dopo Ferragosto fino alla fine di Settembre!!![8)] Dal 15 Luglio al 15 Agosto ..........Nord Europa!!!! Scusate se andato un pò OT [:)]! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/01/2007 alle 16:26:30
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/01/2007 alle: 18:17:57
Ancora troppo pochi, comunque aggiorniamo la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da ???????????? - Kalagi - ?????????????? - da Casamassimaid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:46:33
FAFUECOSid="size4">id="size6"> BARI- E CE NE SONO ALTRI 2 CHE NON MI MOLLANO MAI..[:D][:D]MA SONO CONTENTO COSì..[:o)][:o)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:51:21
MI GIOCO QUELLE DUE COSE CHE NON MI RICORDO PIU' A CHE MI SERVONO[^][^][^] CHE JACK1957 HA I CAPELLI BRIZZOLATI,[:D][:D] VENDE CAMPER A BARI [:D][:D]E RECENTEMENTE HA CAMBIATO AZIENDA...EH EH EH O NO?[:D][:D] E L'ESTATE SE LA PASSA SEMPRE IN LIBIA CON 4X 4 !!!!!!!!!!!!![:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.