CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/01/2007 alle: 21:55:02
Un saluto a tutti i camperisti pugliesi salutando pero' anche i cari amici delle altre regioni. Cari amici pugliesi, tutte le regioni organizzano sempre qualcosa, noi pero' non facciamo mai niente. Facciamoci sentire perche' ci siamo anche noi... organizziamoci!id="blue"> Baci&Abbracci,Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 24/03/2011 alle 13:25:56
19
bobxxx62
bobxxx62
13/07/2006 8
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:47:17
Io non sono pugliese, però ho un carissimo amico a Trani (città stupenda). Veniamo a noi.Hai consigli su dove andare la prossima estate 07 dalle tue parti? Meglio la zona tra porto Cesareo/Gallipoli o i laghi Alimini? Conto (ovviamente) sulle tue esperienze/conoscenze di camperista e cerco mare bello e zone non "incasinate" (compreso il pargolo di 8 anni siamo in 3). Ogni tuo consiglio è benaccetto. Saluti da un Milanese.
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:26:01
Per l'amico Milanese ,le zone che citi sono magnifiche entrambe e meritano la visita! Per la sosta ,no problem! Per l'amico pugliese,io sono di Brindisi ti saluto,cmq sul forum mi sa che siamo in pochi noi pugliesi![:(] A presto!piero.
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:35:53
ciao, tempo fa si era già aperto un 3d come questo e devo dire che i pugliesi fanno un pò i timidi... di dove 6 american? noi abitiamo a taranto. per l'amico piero(violetaflash) com'è andato il viaggio di capodanno? avete trovato il campeggio? mi sa che eravamo vicini.... cecilia.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:14:10
Sono già stati fatti altri tentativi di "conteggio" dei Pugliesi senza ottenere grandissimi risultati! ( timidezza ?). Secondo me ce ne sono molti di più di quanto si immagini.....ogni tanto ne scopro uno nuovo....![:D] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=10134&SearchTerms=PUGLIESI [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=8472&SearchTerms=PUGLIES [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=372&SearchTerms=PUGLIESI Ci impegnamo a fare un pò di chiarezza![;)] Saluti Giuseppe ( Trani )

Modificato da nanett0 il 15/01/2007 alle 12:16:33
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:05:10
Io ci son sempre. Naturalmente da Taranto.......Piero Finora quindi abbiamo: - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - America One - ??????????? - da ??????????? e poi ????? dove son tutti gli altri ????????id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:28:34
Aggiungerei ai soliti noti citati da Piero, Dado e Kalagi ma..........ce ne sono altri!!!!! Sono sicuro![;)] DOVE SIEEEETE!! Saluti Giuseppe
22
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:35:27
X bobxxx62 A monopoli puoi trovare un'ottima area di sosta "Millenium" costo 13-15 € bassa e alta stagione, piazzola in cemento con scarico, e acqua attigua, unico problema dei attraversare la strada per raggiungere il mare, in piena estate durante il fine settimana è un pò affollata poichè frequentata da noi locali ma se vuoi tranquillità puoi metterti nella parte estrema. Da qui puoi raggiungere facilmente le grotte di Castellana lo zoo safari di fasano i trulli di alberobello e altre località che se vuoi ti posso comunicare, dimenticavo il gestore è un camperista: Per gli amici pugliesi ci siamo anche noi provincia di Bari (indirizzo MSN micgenc@hotmail.it)
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/01/2007 alle: 17:44:38
Bene, bene, allora aggiorno la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - ??????????? - da ???????????id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:34:25
CIAO A TUTTI PUGLIESI E NON. Siamo tantissimi in puglia e distribuiti bene in tutte le province. Ve lo dico con cognizione di causa vista la mia attività. Sono sicuro che al di là dei nic-name dietro i quali ci celiamo qualcuno di voi già lo conosco e forse ,se dovessi dirvi il mio nome di battesimo,qualcuno potrebbe riconoscermi. Se andate sul thread"chi siamo e che camper abbiamo",li potrete saperne di più. CIAO.........JACK
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:52:00
Ciao JACK, sono 35 pagine [8)][8)] non è che ci semplifichi la vita e ci dici il nome di battesimo[;)]. Per il resto sono convinto anche io che ci sono moltissimi Pugliesi su COL!!! mA DOVE SONO?[:0] Saluti Giuseppe
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/01/2007 alle: 19:53:44
Per ddolca ,tutto bene anche se l'itinerario è cambiato all'ultimo momento ,(il bello di possedere il camper è proprio in questo); ci siamo recati a Camigliatello ,villaggio Palumbo e Lorica. Tutto straordinariamente bello soprattutto per i bambini;siamo arrivati giorno 02/01 senza neve;verso le 17,00 di pomeriggio e per tutta la notte ha nevicato incessantemente!!Per la sosta nessun problema a Camigliatello con gli amici siciliani arrivati in massa su a Camigliatello. I giorni a seguire sempre bello ,sereno con manto bianco tipo " le cronache di Narnia"!!![8D][8D][:D] Saluto tutti i pugliesi e non. Piero (Violetflash).
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:32:05
Ciao Musi e a tutti voi amici camperisti pugliesi volevo solo dire che sono di Altamura (Bari) e mi chiamo Tommy[8D][8D] da:[8D][8D]AMERICA ONEid="red">id="size5">[8D][8D][8D]

Modificato da America One il 11/04/2008 alle 22:26:29
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:23:57
Ciao a tutti,[;)] come aveva antincipato nanettO ci sono anch'io barese trasferito a Casamassima. per bobxxx62 tutto il litorale salentino è bello, io ti consiglierei la zona a nord di Porto Cesareo nei pressi del villaggio Riva degli Angeli non sò se l'immagine rende[8D][8D]

Modificato da kalagi il 15/01/2007 alle 22:33:48
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:40:51
a proposito di millenium...[:(!][:(!]frequentata da noi locali.. perchè non aggiungiamo anche e magari[:D][:D]..frequentata da noi locali,molti dei quali(fra cui io..) con ragazzi dai 5 ai 35 anni (!!)che giocano correndo tra le finestre dei camper,[B)][B)]tentando di schivare l'inevitabile craniata sul portabici dell'ignaro tedesco,[B)][B)] rovesciando un tavolino dello sparuto francese,[:0]e tiro a segno finale con pallone sul camino della stufa etc etc..[:0][:0].in un ammassamento generale di sab e dom tale da farti venire voglia immediatamente di vendere camper,sparare alle gambe tutti quelli della agos e findomestic,rapire quelli della hilton e luisauto e chiedere il riscatto,e magari dopo,per festeggiare.. farsi dare le chiavi del prefabbricato,stile bidonville.., piazzato li da millenium per farci..due settimane alla fantozzi...non attribuisco colpe particolari a noi frequentatori..ma agli spazi..assolutamente insufficienti..dai..siamo seri..però a dire il vero c'è di peggio..giusto c'è di peggio...per esempio quella di torre canne..non tavernese che trovo sicuramente migliore,invece l'altra è drammatica, quella più vicina al paese,tipo campo nomadi..mah..speriamo che migliori la situazione e se ne aprano altre di aree...
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:04:39
Ci siamo anche noi Grazia e Donato di Bari, iscritti al Camper Club Salento, freschi di rientro dalla Tunisia con gli amici del club nelle festività di fine anno.Buoni km Donato Ps x Kalagi il CB ha funzionato alla grande fino all' ultima tappa, poi si è stancato.
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:30:17
Ciao a tutti, sono un pugliese doc e fiero di esserlo Concordo con America One, in PUglia non si fa mai niente, nonostante abbiamo dei posti stupendi. A tal proposito, in occasione delle prossime festività pasquali, l'agenzia viaggi Turismodautore.com organizza un raduno a Otranto-Lecce per trascorrere insieme la Pasqua. Per maggiori informazioni sul programma potete visitare il sito

www.turismodautore.com

oppure chiamare i numeri sottostanti: ADM TOUR- TURISMO D'AUTORE.COM Via Sorelle Marinaci,75/A 73048 Nardò (LE) Tel 0833-572081 Fax 0833-874504 www.turismodautore.com info@turismodautore.com Partecipiamo in tanti, è un modo come un altro per pubblicizzare il nostro amato territorio Saluti a tutti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/01/2007 alle: 16:14:36
Lo dicevo io che i Pugliesi c'erano!!![;)] Purtroppo non posso che confermare quanto detto da "Fafuecos". L'area di Monopoli diventa assolutamente impraticabile a Luglio ed Agosto e stessa cosa dicasi per l'area di Torre Canne. A Lido di Tavernese, forse perchè un pò più distante dal paese e senza la Pizzeria, si riesce ad entrare fino a Luglio inoltrato. In questi due mesi caldi bisogna "emigrare" verso il basso Salento dove la situazione migliora di molto anche grazie alla maggiore disponibilità di punti sosta. E questa rende?[:D] Comunque da innamorato della mia terra, il mare col camper dalle nostre parti si fa da Maggio fino a metà Luglio e da dopo Ferragosto fino alla fine di Settembre!!![8)] Dal 15 Luglio al 15 Agosto ..........Nord Europa!!!! Scusate se andato un pò OT [:)]! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/01/2007 alle 16:26:30
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/01/2007 alle: 18:17:57
Ancora troppo pochi, comunque aggiorniamo la lista - Nanetto - Giuseppe - da Trani - Ddolca - Cecilia - da Taranto - Violetflesh - Piero - da Brindisi - Musi - Piero - da Taranto - Micgenc - ????????? - da ????? provincia di Bari - America One - Tommy - da Altamura - Antonov - ???????????? - da ?????????? - Adalberto - Grazia e Donato - da Bari - Fafuecos - ??????????? - da ???????????? - Kalagi - ?????????????? - da Casamassimaid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:46:33
FAFUECOSid="size4">id="size6"> BARI- E CE NE SONO ALTRI 2 CHE NON MI MOLLANO MAI..[:D][:D]MA SONO CONTENTO COSì..[:o)][:o)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:51:21
MI GIOCO QUELLE DUE COSE CHE NON MI RICORDO PIU' A CHE MI SERVONO[^][^][^] CHE JACK1957 HA I CAPELLI BRIZZOLATI,[:D][:D] VENDE CAMPER A BARI [:D][:D]E RECENTEMENTE HA CAMBIATO AZIENDA...EH EH EH O NO?[:D][:D] E L'ESTATE SE LA PASSA SEMPRE IN LIBIA CON 4X 4 !!!!!!!!!!!!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link