CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Sofisti per caso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 174
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/04/2014 alle: 19:45:15
x le terme il 24 c'è la notte azzurra, ma x i ponti chiedono la permanenza di 2 notti e le persone oltre le 2 pagano 14 euro di ingresso...noi saltiamo. non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:08:58
...ma la proposta di marco non vi piace?
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:17:31
...noi stiamo ancora valutando il viaggio per la Germania poichè il tempo non mi convince. In questi giorni ha nevicato e ho sentito che il Brennero è stato chiuso. Non vorrei avere sorprese, poichè non ho neanche le gomme termiche (obbligatorie in Austria, non so se anche in Germania). Ormai non sopporto più la stagione fredda, non vedo l'ora della primavera e delle belle giornate di sole dove si può aprire il tendalino e mangiare all'aperto...per dispetto andrei in Sicilia, degli amici mi hanno detto che stanno facendo il bagno...beati...

Modificato da mdbdna il 15/04/2014 alle 19:18:20
20
eleo
eleo
19/01/2005 75
Inserito il 15/04/2014 alle: 21:43:59
ciao a tutti , noi per pasqua faremo un giretto al mare qui da noi , tipo jesolo o caorle domenica e lunedì. se qualcuno è in zona... per il ponte del 25 aprile stiamo in stand-by aspettando maurizio . vi raggiungiamo se non siete troppo distanti , intorno ai 200km .tipo i laghi sopra trento verso madonna di campiglio ? per il ponte 1 maggio abbiamo 4 giorni . c'è qualcuno ? chi si muove? bye michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 16/04/2014 alle: 20:34:36
Ciao a tutti, visto le previsioni, che danno acqua nel nord Italia, noi abbiamo pensato di spostarci nel centro Italia, abbiamo pensato in Umbria. Una visita a Gubbio, Assisi, Città di Castello ecc. Chi si aggrega? Cosa consigliate di non perdere in zona? Per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, noi non ci siamo, perché i ragazzi vanno a scuola. Se non ci vediamo BUONA PASQUA A TUTTI I SOFISTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 21/04/2014 alle: 21:42:07
Ciao, siamo appena tornati dall'Umbria, siamo stati ad Assisi, Spello, Narni, Perugia, Gubbio, Città Di Castello, bellissimo giro con tantissime cose da vedere. A Narni la visita più inaspettata, abbiamo visitato "Narni Sotterranea", come guida avevamo Roberto, visita fantastica e coinvolgente, i soldi spesi meglio per una visita guidata, ve la consiglio. Del resto l'Umbria veramente molto bella, purtroppo i giorni a disposizione erano pochi e abbiamo dovuto saltare alcuni posti, sarà per la prossima. E voi Sofisti dove siete stati?[:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 28/04/2014 alle: 22:11:22
Ciao a tutti, siamo appena tornati dal tour della Sicilia. Anche qui il tempo brutto ci ha perseguitati, in compenso però le temperature sono state gradevoli. Ovviamente con soli 7 giorni non abbiamo potuto visitare ciò che avremmo voluto, molte mete le abbiamo saltate. Le località visitate sono state: Taormina, isola bella, le gole dell'Alcantara, Etna, Giardini Naxos, Siracusa, Marzamemi, Capo Passero, Noto (stupenda), Modica (la cioccolata fa ******), Licata (il profondo sud, stato di abbandono totale), Valle dei Templi (assolutamente da visitare e anche il museo archeologico), Porto Empedocle, la scala dei turchi ed infine Palermo dove abbiamo trascorso gli ultimi due giorni. Quest'ultima è davvero particolare, però nel mio immaginario pensavo una città totalmente diversa, invece... una vera sorpresa![:0] Bellissima da un punto di vista culturale e artistico, chiese e musei davvero meritevoli, opulenza e a volte un barocco direi quasi esagerato, ma il tutto in un contesto di abbandono totale, come se il tempo si fosse fermato a 50 anni fa... Comunque è un giro che si doveva fare e forse avrebbe meritato più tempo. Ora si deve pensare all'estate. A proposito un primo assaggio è programmato per il 28 giugno, sarò a Milano per gli One Direction, mia figlia con la mamma andranno al concerto, e se mi concederanno di ferie la settimana successiva, sempre lavoro permettendo, penso di fare l'itinerario che avevo programmato per Pasqua: Monaco, Erding, Dachau e i castelli della Baviera. Per questa estate le nostre ferie sono dal 25 luglio al 17 agosto, organizziamo qualcosa? Il tour della Francia è ancora attuale? Un saluto a tutti...[;)]

Modificato da mdbdna il 28/04/2014 alle 22:14:07
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 28/04/2014 alle: 22:24:50
...mi sono dimenticato di fare gli auguri di buona Pasqua fatta a tutti i sofisti... Buona serata a tutti! La vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte e io viaggio ogni volta che posso...

Modificato da mdbdna il 28/04/2014 alle 22:27:45
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 01/05/2014 alle: 10:21:54
Buona fa sta del 1° MAGGIO a tutti i Sofisti[:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Per noi le ferie estive sono dal 19 luglio al 3 agosto, solo 15 giorni[V], pensiamo di fare Normandia Bretagna con una capatina a Parigi.id="red"> Ho provato a posticiparle ma non me le hanno concesse. non è importante dove si va l'importante è partire
20
eleo
eleo
19/01/2005 75
Inserito il 09/05/2014 alle: 12:20:45
ciao a tutti . punto della situazione : per la normandia si era parlato dal 26 luglio in poi . enzo disse che c'è , pare interessi anche a maurizio . io ho però solo 15 gg e in bretagna ci sono stato ma non in normandia e passando visitare certamente chartrecattedrale . yuri ha le ferie sfalsate. proposta per yuri se vai prima in bretagna e poi normandia e noi prima in normandia e poi gli chi vuole si sposta in bretagna potremmo fare un tratto insieme compatibilmente con le proprie esigenze. eventualmente incominciamo a buttare giu un itinerario . per il w.e. del 17 maggio pensavo che ci potremmo trovare zona mantova o giu di li equidistante per me bea e milano verona non per maurizio. fatevi avanti bye michele
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 09/05/2014 alle: 16:42:44
Per me va bene, possiamo scegliere qualsiasi itinerario, prima la normandia e poi la bretagna o viceversa, come volete, e visto che ho tre settimane piene di ferie posso continuare come voglio. Come vi ho accennato le mie ferie partono dal 25 e quindi già dal 26 di luglio potrei già essere dalle vostre parti. Se vi vedete cercate insieme di imbastire un possibile itinerario, così possiamo iniziare a ragionare. Maurizio La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso...

Modificato da mdbdna il 24/05/2014 alle 22:52:48
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 09/05/2014 alle: 20:56:15
quote:Risposta al messaggio di eleo inserito in data 09/05/2014  12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Michele, purtroppo il prossimo w.e. siamo impegnati[:(!], adesso fino a giugno il camper non si usa, fra ritiri, catechismo per cresima e comunione, feste della scuola, siamo bloccati a casa[V][V][V], fra l'altro il prossimo sabato devo andare a montare il pannello solare nel camper[^][^]. Per la Francia ci possiamo pensare, in fondo a noi non cambia molto da dove iniziare il viaggio, magari verifico un po' l'itinerario e ci sentiamo più avanti. Ciao a tutti i SOFISTI[:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 17/05/2014 alle: 22:37:19
Mi ritorna in mente il "mio" Salento, con l'avvicinarsi dell'estate mi viene voglia di mare, e che mare. Cari Sofisti chi si fa una scappatina con noi in salento l'ultima settimana di Giugno[?] Forza vi aspettiamo numerosi[^] non è importante dove si va l'importante è partire
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 23/05/2014 alle: 22:12:18
Ciao, SOFISTI[:D][:D][:D], dove siete[?] Non scrivete più nel forum[V][V] Arriva l'estate, dove si fa di bello[?][?] Domenica la Letizia fa la 1° comunione [:)][:)] Il prossimo sabato Lorenzo fa cresima[:)][:)] E se Dio vuole (febbre permettendo) si tira fuori il camper[^][^] Ciao e a presto[:D][:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 24/05/2014 alle: 22:50:05
Ciao Bea, anche Lorenzo il 7 di giugno fa la prima comunione! Comunque in occasione del concerto degli one direction, il 28 di giugno saremo a Milano e, sempre lavoro permettendo, dovremmo proseguire per la Baviera, il giro che dovevamo fare a Pasqua. Per ciò che riguarda il Salento, noi lo amiamo... quasi tutti gli anni riusciamo a farci una capatina... ...riconosci il posto? E' punta prosciutto, l'area di sosta sta sul mare, è fantastica!! Probabilmente a settembre ci faremo un pensiero... La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 27/05/2014 alle: 13:28:10
Ciao, guarda caso è proprio lì che siamo diretti[:D][8D] non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 27/05/2014 alle: 17:55:51
...se potessi partirei immediatamente... La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 04/06/2014 alle: 08:12:33
Allora per questo tour in Francia, c'è qualche idea? La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 04/06/2014 alle: 22:48:30
ciao a tutti, vi posto l'itinerario che ha proposto enzo per il tour della francia. per me va bene, visto che non la conosco affatto, se avete qualcosa da modificare e/o aggiungere lo potete fare tranquillamente. grande enzo...addirittura le coordinate. l'unica cosa che aggiungerei è una puntatina a parigi visto che si passiamo molto vicini... ...forza e coraggio, questo post sta un po dormendo... ...il 27 di giugno vengo su a milano e vi tiro giù dalle brande... un saluto a tutti i sofisti La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
20
eleo
eleo
19/01/2005 75
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:31:54
ciao a voi tutti , molto interessante il percorso , ripercorre in linea di massima per filo e per segno il percorso dei castelli della loria e la bretagna come abbiamo già fatto in due viaggi precedenti , l'ultimo solo 2 anni fa . facendo il giro in quel senso in 2 settimane ripercorremmo solo luoghi gia visitati , pertanto diventa poco interessante per noi . chiaramente secondo le vostre valutazioni e per il maggiore tempo a disposizione vi risulta piu conveniente il giro in tal senso. io non posso posticipare le settimane , tutt'alpiù forse anticipare di una settimana . ...quindi non so... bye ci sentiamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link