CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Sofisti per caso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 174
20
eleo
eleo
19/01/2005 75
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:37:11
ciao maurizio e agli altri, per il 27 giugno vai solo a milano per il concerto o hai qualche giorno in piu e prosegui per monaco o altro . io il sab 28 giugno saro a san daniele del friuli ,festa del prosciutto "aria di festa" perche mi interessa il concerto di omar pedrini . a qualcuno interessa venirci ? a presto bye
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 14/06/2014 alle: 22:19:37
Ciao W.E. fiacco bloccati a casa[:(!] per paura delle previsioni, per ora smentite, e per riprenderci dai postumi di malanni, l'unica che si è salvata è Bea[:)], dobbiamo rimetterci perché Venerdì sera si parte per una settimana a Punta Prosciutto Salento[:D][:D][:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 01/07/2014 alle: 21:16:37
Miseria, ragazzi, non scrive più nessuno sul forum? Noi siamo appena tornati da una settimana a Punta Prosciutto, voi cosa state facendo? Tutti in ferie? Adesso 3 settimane di lavoro e si riparte, direzione France, chi si aggrega? By non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 04/07/2014 alle: 08:47:14
Ciao bea, ti é piaciuto il posto? il tempo é stato clemente? immagino sole e bagni a non finire! la puglia é fantastica, penso di ritornarci presto... Noi ora siamo in germania, per ancora due giorni e poi si rientra. Abbiamo fatto il giro che volevamo fare a pasqua, con visita a dachau...davvero impressionante... siamo stati anche alle terme di erding, fantastiche, per il modico costo di 30 euro a persona, peró ne é valsa la pena. Come avevamo deciso il 25 si parte per la francia, con enzo, altri due equipaggi (amici di enzo)e forse anche michele. abbiamo postato anche l'itinerario che peró deve essere modificato poiché michele avendo già visitato più volte la francia si deve trovare un accordo per evitare percorsi già fatti. Comunque facci sapere, sarebbe bello partire tutti insieme... Ciao maurizio La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:53:20
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 04/07/2014  08:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio, il tempo è stato così così[:(!], ma almeno non ha mai piovuto[:)], solo molto vento, quest'anno però la spiaggia e il mare non erano come la solita Punta Prosciutto[V], perché la settimana prima c'è stata bufera, ma già venerdì era tornato al top[:D][:D], peccato che le ferie erano finite[:(!][:(!]. Per la Francia noi siamo di partenza il 18, purtroppo non sono riuscito a posticipare le ferie[V], chissà che non ci troviamo lungo il percorso, comunque buon viaggio. P.S. speriamo di partire abbiamo avuto un po' di spese impreviste[V] e anche la macchina ieri l'ho dovuta portare dal meccanico[:(!], speriamo sia clemente, al limite non lo pago, intanto è mio fratello[:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 10/07/2014 alle: 08:43:13
...a proposito di macchina anch'io ho avuto un problema da 300 euro...ho dovuto cambiare il motorino di avviamento all'astra! Per fortuna che il meccanico è riuscito a prenderne uno a buon prezzo altrimenti si era parlato di una spesa che si aggirava intorno ai 500 euro [:0]. Quindi...si prende il camper e si mangia meno...triplo vantaggio, si viaggia, la pancia diminuisce e si risparmia!! Spero che mia moglie non legga mai questo post... Cmq quando saremo in francia ci sentiamo via sms a presto La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 03/08/2014 alle: 21:03:42
Ciao, siamo appena rientrati dalla Francia, viaggio molto bello, tanti km, 4000, strade molto ben tenute, gasolio a prezzi vantaggiosi, no autostrade, abbiamo visitato Parigi, la Normandia, soprattutto le spiagge del D.Day, un po' di Bretagna e per non farci mancare nulla un castello della Loira. A voi come è andata? O come sta andando? Buone ferie a tutti. non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 19/08/2014 alle: 15:52:32
Ciao a tutti anche noi siamo rientrati dalla Francia con visita a Parigi, Normandia, Bretagna e qualche castello della Loira. Un bel viaggio, circa 4.00 km con tempo clemente. Per ora nulla in programmazione, si aspetta l'autunno per qualche mercato/fiera... La vita e' un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 20/08/2014 alle: 21:10:53
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 19/08/2014  15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben tornati![:D][:D] Com'è andata la gita[?] Adesso aspettiamo una bella sagra autunnale per riunire i sofisti[:D][:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 02/09/2014 alle: 10:39:24
...alcune foto... ...ne seguiranno altre... La vita e' un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:30:37
Belle, ma siete stati di e siamo stati noi! Ciao non è importante dove si va l'importante è partire
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 07/09/2014 alle: 14:34:21
Chi c'è a Parma? Noi ci siamo il 13 e 14 Chi ci fa compagnia? non è importante dove si va l'importante è partire
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 10/09/2014 alle: 08:05:30
...se mi resta qualche "spiccio" forse il 19 e 20 La vita e' un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 24/09/2014 alle: 22:16:28
Che autunno fiacco[:(!][:(!] Cos fate di bello[?] Noi siamo in piena vendemmia, qualche giorno di ferie per la raccolta[:)][:)] Poi da ottobre si inizia il giro delle sagre[:D][:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link