CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 1698
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2014 alle: 22:30:39
Ciao a tutti i camperisti, nasce oggi, a Torino, questa idea di formare un gruppo di camperisti che amano viaggiare sia nei Week End che in lunghi periodi, a cui piace vedere e scoprire cose nuove, sempre alla insegna della semplicità e della ricerca delle cose genuine, accomunati dallo spirito di stare insieme in allegria e rispetto. Gruppo con poche regole ma importanti. Il gruppo è aperto a tutti quelli che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie. Non esiste nessun obbligo di nessun genere. Chiunque può fare o lanciare idee per viaggi o uscite di gruppo,la partecipazione è libera e ognuno decide se e quando partecipare. Nel gruppo sono benvenuti tutti, di qualsiasi regione o nazione, insomma chiunque ha piacere.id="red"> Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia,vedere posti nuovi,scoprire luoghi poco conosciuti, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, dove, oltre al resto, ci sia la gioia di aver conosciuto altri amici con cui scambiare esperienze e consigli. Insomma sarebbe bello creare un vero e proprio Team di amici che hanno come ritrovo virtuale un loro "Covo"id="blue"> qui su COL... In questo nuovo gruppo non esistono assolutamente gerarchie, qui si è tutti amici e tutti uguali, ogni decisione che riguarda il gruppo su come svilupparlo, cosa fare ecc, ecc, si dovrà prendere tutti assieme parlandone qui su COL e naturalmente in occasione di uscite o ritrovi ognuno potrà dire la sua e partecipare se vuole e se può...altrimenti parteciperà la volta dopo o quando potrà... Ancora una precisazione questo gruppo non è e non vuole essere in concorrenza con nessuno anzi...tutt'altro, ma segue una sua specifica filosofia di come vivere il camper e di come stare insieme...faccio un esempio pensate come sarebbe bello e tipico di un vero Team se organizzando una gita a XXXXX un amico residente in quella zona portasse il suo camper per stare insieme agli altri, magari abitando a qualche centinaio di metri...vi sembra una cosa inverosimile...eppure vi posso garantire che è già successo ...Questo vuol dire essere un "TEAM". Spero possiamo diventare tanti...anzi di più...id="blue"> Walterid="red">id="size3">

Modificato da appaloosa il 04/04/2014 alle 18:44:43
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 02/02/2014 alle: 18:58:17
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 01/02/2014  22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bell'idea walter [;)] mi piace e ti seguiro' con interesse e spero partecipazione . ciao Massimo
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Inserito il 02/02/2014 alle: 20:02:05
condivido e ti seguirò sicuramente ( su col) e magari ci si può studiare un logo.. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/02/2014 alle: 09:10:02
Ciao Walter, felice di vedere che almeno qualacuno veda le cose nella maniera giusta...[;)]spero di essere dei vostri qualche volta...di delusioni ne ho avute molte...per compiacere amici camperisti e mi sembra che tu abbia espresso nel modo più corretto e bello il modo di vivere in libertà...mi piace[;)][:D] Ti seguo...Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andare
andare
11/09/2013 69
Inserito il 03/02/2014 alle: 13:10:51
ciao appaloosa, il 2 febbraio mi sono presentato al gruppo "camperisti del Piemonte" ciao a tutti, siamo Marina e Nanni neo camperisti da qualche mese. Ad agosto 2013 per celebrare la laurea di Serena, ns. figlia, ci siamo regalati un viaggio tutti e tre insieme, anzi dovrei dire ... tutti e quattro, abbiamo infatti da 18 mesi un cane, Giulio, 22 mesi, un labrator incrociato, arrivato al canile di Rivalta direttamente dalla Sicilia e dal canile a Torino, dove abitiamo. Ed è stato proprio a causa di Giulio o per meglio dire per merito di Giulio se ..., ma andiamo per ordine. Essendo agosto e ormai parte integrante della famiglia la sua partecipazione al viaggio era scontata, andando per esclusione la macchina era l'unico mezzo che potevamo utilizzare oppure ... noleggiare un camper, esperienza del tutto nuova, mai fatta precedentemente E così tutti e quattro, in reciproca piacevole compagnia, ci siamo fatti 4mila kilometri in gironzolo, felicemente, e abbiamo scoperto un lato zingaresco della ns. indole che evidentemente non aspettava altro per emergere ! Se ci è piaciuto ? giudicate voi: riconsegnato il camper, in capo a due settimane siamo andati ad acquistarne uno. Scoperto casualmente navigando su camperonline l'esistenza di questo gruppo di appassionati residenti come noi in Piemonte ci ha fatto piacere presentarci, in attesa di avere l'occasione di conoscervi di persona A presto Marina&Nanni e il cane Giulio leggo ora di questo nuovo gruppo di Torino appena nato, mi puoi dare qualche ulteriore informazione ? come si pone rispetto a "camperisti del Piemonte" ? grazie in anticipo Nanni&Marina andare
maupao
maupao
13/07/2009 1069
Inserito il 03/02/2014 alle: 18:04:07
ECCOLO presente hai scritto: Spero possiamo diventare tanti...anzi di più... io direi speriamo non troppi [:D][:D][:D] pace amore e gioia infinita

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

gianni1964
gianni1964
26/12/2009 70
Inserito il 03/02/2014 alle: 20:44:20
Grandissimo... PRESENTI a presto Gianni gianni1964
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 03/02/2014 alle: 23:11:23
Un saluto a tutti quelli che hanno scritto in particolare a Lucy59, ad Andare e Gianni1964... un saluto anke a Errunc e Max7351 che hanno subito apprezzato e capito l'idea... Un ciao a Maupao...hai ragione tanti...ma non troppi...[:D][:D][:D] Un particolare da dire che non è stato scritto nel post iniziale del gruppo... In questo nuovo gruppo non esistono assolutamente gerarchie, qui si è tutti amici e tutti uguali, ogni decisione che riguarda il gruppo su come svilupparlo, cosa fare ecc, ecc, si dovrà prendere tutti assieme parlandone qui su COL e naturalmente in occasione di uscite o ritrovi ognuno potrà dire la sua e partecipare se vuole e se può...altrimenti parteciperà la volta dopo o quando potrà... Ancora una precisazione questo gruppo non è e non vuole essere in concorrenza con nessuno anzi...tutt'altro, ma segue una sua specifica filosofia di come vivere il camper e di come stare insieme...faccio un esempio pensate come sarebbe bello e tipico di un vero Team se organizzando una gita a XXXXX un amico residente in quella zona portasse il suo camper per stare insieme agli altri, magari abitando a qualche centinaio di metri...vi sembra una cosa inverosimile...eppure vi posso garantire che è già successo ...vero Sergio...?!id="blue"> a presto e benvenuti a tutti... Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte

Modificato da appaloosa il 05/02/2014 alle 15:09:33
maupao
maupao
13/07/2009 1069
Inserito il 04/02/2014 alle: 15:59:28
mannaggia anche questo w/e le previsioni non sono il massimo speriamo migliorino che vorrei fare un giretto da qualche parte pace amore e gioia infinita
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 04/02/2014 alle: 17:22:55
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/02/2014  15:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti provare ad andare nella frazione SECCO del comune di Camaiore...forse li sarà asciutto...[:D][:D][:D] Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Inserito il 04/02/2014 alle: 17:30:33
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 04/02/2014  17:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho paura che sia più umido che qua! Io aggiungerei .. niente facebook.. ma sarebbe troppo arbitrario. Io il prossimo week vado al raduno di Villarfocchiardo chi vuole venire? _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
alligator
alligator
31/12/2007 1863
Inserito il 04/02/2014 alle: 17:47:31
mi piace il nome quindi ci provo se mi accettate,sono canperista dai primi anni 70 con il ww t1 autoallestito,poi tanti mezzi adesso viaggio con un weinsberg sono della val susa e iscritto del camper club villarfocchiardo.ciauuu neeee
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 04/02/2014 alle: 19:29:52
ALLIGATOR Benvenuto in questo gruppo di...simpaticoni...id="size3"> Sergio sai che condivido..niente Libro delle facce...o per meglio dire..Registro immagini... Qualcuno ha qualche idea per un primo incontro...WE o altro ? Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte

Modificato da appaloosa il 05/02/2014 alle 06:20:54
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 05/02/2014 alle: 14:57:30
ma forse parlare di scissione e' un po' esagerato[:)] in fondo Walter ha ben specificato che nn e' e non sara' una competizione (nn avrebbe senso) secondo me e' solo il voler provare a tronare alla semplicita' dell'inizio,senza filtri e continuare comunque a coltivare e sviluppare l'idea iniziale,ovvero il conoscere gente nuova e passare dei bei momenti in compagnia.altrimenti si dovrebbe creare un macrogruppo. poi se son rose fioriranno e se son cachi .... ciao Massimo
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:02:32
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 05/02/2014  14:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Masso126, come ben sai sul forum ognuno è libero di proporre o creare un gruppo che per sua stessa definizione non è un club o associazione che preveda iscrizioni o altro. In virtù di questa possibilità mi è venuta l'idea di proporre un gruppo che abbia anche regole simili ad altri, regole che ritengo basilari per favorire la aggregazione, ma che in molti aspetti vuole essere, nel suo piccolo, un modo nuovo di stare assieme. Sul fatto che nel precedente gruppo ci fossero gruppi o correnti di pensiero diverse può darsi, ma la mia scelta che spero sia condivisa da molti è legata alla voglia e speranza di creare con gli altri momenti e modi di stare insieme. Come ho già detto non esiste concorrenza o polemica con nessuno...sul fatto di frazionare mi sembra un discorso privo di senso nel momento in cui esistono Camperisti in val susa, camperisti novaresi, ecc. senza dimenticare vari club o associazioni...a riprova di quanto affermo hai notato la mia disponibilità alla pizzata senza problemi...spero di aver chiarito una volta per tutte lo spirito che è alla origine di questa idea(vedasi post precedenti). Se mi permetti una ultima considerazione, non credo sia basilare fare raduni o gite con moltissimi partecipanti per questo esiste già una associazione che muove ogni volta centinaia di persone, io credo invece che iniziative più ristrette possano meglio cementare amicizia e rispetto e piacere di stare insieme se non altro alla fine del WE mi posso ricordare i nomi di tutti gli altri....insomma un Team che si allarga o restringe a secondo dei casi e delle scelte, team in cui magari ogni tanto si ha anche voglia magari di farsi una telefonata oppure come detto ci si ritrova nel nostro "COVO" qui su COL. a presto Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte

Modificato da appaloosa il 05/02/2014 alle 15:20:23
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:16:42
Io ci sono. Un nuovo gruppo dove si e' tutti 'nuovi' non e' male! Ci si incontra e se 'ci stiamo simpatici' ci si rincontra.
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:23:22
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 05/02/2014  15:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema Massimo...[:)][:)][:)] id="size3"> @MARIO 472 Benvenuto...id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte

Modificato da appaloosa il 05/02/2014 alle 15:24:47
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:57:00
buonasera, mi presento: mi chiamo luigi, trasferito a torino da un anno circa, camperista a riposo [:(], per il momento il mio bimbo dorme in sicilia, al calduccio. visto che è un nuovo post e non siete tutti conoscenti, mi butto, nella speranza di essere ben accetto. per il momento mi limiterò a leggervi, in futuro (spero il più vicino possibile, cioè appena salirò il camper) vorrei unirmi a voi per iniziare a conoscere il territorio e tutti voi. ciao a tutti.id="maroon">

Modificato da nim il 05/02/2014 alle 16:31:23
paolo135
paolo135
11/11/2009 1682
Inserito il 05/02/2014 alle: 16:28:50
Mi presento siamo Paolo e Elisabetta di 40 e 33anni di Torino(San Mauro per la precisione) camperisti da 4anni e se organizzate qualcosa ci farebbe molto piacere essere dei vostri.
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 05/02/2014 alle: 16:31:37
ciao nim e ciao Paolo ben arrivati [:D][:D] ho scoperto pure che ho un vicino di casa,sono anche io di San Mauro[:D][:D][:D] Ciao Massim
paolo135
paolo135
11/11/2009 1682
Inserito il 05/02/2014 alle: 16:33:15
Piacere di conoscerti io sono al confine proprio dove ci sono i rimessaggi dei camper, magari sei tu uno di quelli che passa sempre sotto casa![:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.