CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 1698
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 16/07/2015 alle: 09:28:57
bene, bene, bene, a vacanze evaporate scordiamoci il passato e poi pensiamo al Natale................................................................!!
frown

nemo family
nemo family
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 11:08:03
guarda guarda chi è appena uscito dal loculo !!    attento che il sole e alto ...ed e pericoloso per le "rate vuloire" !!!   surprisedevilwink

salutoni a tutti quanti.....e buone ferie a chi ci andrà.....
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 19/07/2015 alle: 07:07:34
Questo anno il mio datore di lavoro...l'INPS mi ha detto che non posso andare in ferie.......ahahaha
Walter e Vilma

TEAM "IL COVO" - Piemonte

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 19/07/2015 alle: 22:27:23
il caldo non molla e per fortuna che non abito in città, ogni tanto un po' di arietta arriva...
Giovedì partenza per la val d'Aosta, 5 o 6 giorni, ancora indeciso se Cogne ( e Lillaz) oppure La Thuile,
Nelle vicinanze di La Thuile, per non restarci 5/6 giorni ci sono paesini da visitare e sostare tranquillamente e senza strade particolarmente strette ?
ciaoo a tutti
Gianni
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 20/07/2015 alle: 12:15:27
Ciao a tutti qualcuno conosce il concessionario camper sofia?
Venerdì sera mi e' scoppiata una gomma sul camper con il danni del caso e pensavo di portarlo da loro (vista la vicinanza).
Grazie.
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 21/07/2015 alle: 09:47:34
Buongiorno "Covo"wink
vedo che di scrittura...qualcuno si affaccia...laugh
Paolo, io non sono di quelle parti...quindi....non lo conosco, mi spiace per la tua disavventura....
Walter: anche il mio datore di lavoro....mi ha detto niente ferie....sad
Buone vacanze a chi le farà...e...a chi resterà, buona giornata "Covo", Lucywink
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 22/07/2015 alle: 10:29:48
In risposta al messaggio di Lucy59 del 21/07/2015 alle 09:47:34

Buongiorno Covo vedo che di scrittura...qualcuno si affaccia... Paolo, io non sono di quelle parti...quindi....non lo conosco, mi spiace per la tua disavventura.... Walter: anche il mio datore di lavoro....mi ha detto niente ferie.... Buone vacanze a chi le farà...e...a chi resterà, buona giornata Covo, Lucy

Grazie ugualmente!
Ho scritto qui perché so che molti abitano a 2 passi da me quindi pensavo lo conoscessero e magari mi potessero consigliare su dove portarlo!
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 22/07/2015 alle: 18:22:35
buona sera a tutti,ogni tanto rieco a passare a farvi dei saluti yes
Paolo,mi dispiace aver letto del problema che hai avuto,spero niente di troppo grave.
ciao a tutti e a presto

16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 23/07/2015 alle: 12:02:04
In risposta al messaggio di max7351 del 22/07/2015 alle 18:22:35

buona sera a tutti,ogni tanto rieco a passare a farvi dei saluti Paolo,mi dispiace aver letto del problema che hai avuto,spero niente di troppo grave. ciao a tutti e a presto  

Per adesso non mi hanno ancora fatto il preventivo...........sto aspettando!
Diciamo che il camper non e' utilizzabile attualmente perché ha un bel buco sul pavimento!!sad
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/07/2015 alle: 12:21:56
In risposta al messaggio di paolo135 del 23/07/2015 alle 12:02:04

Per adesso non mi hanno ancora fatto il preventivo...........sto aspettando! Diciamo che il camper non e' utilizzabile attualmente perché ha un bel buco sul pavimento!!

purtroppo quelli di torino si fan desiderare....e quei pochi che scrivono sono di altre provincie...mi pare che a chivasso ci sia camper one dove va anche max...

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 23/07/2015 alle: 16:15:35
Sono arrivato a  Cogne parcheggio pieno per i 2/3 e tanto fresco da non crederci... Adesso passeggiata. Ciao.
Gianni
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 29/07/2015 alle: 14:41:40
Finalmente sta per finire la mia convalescenza.post operatoria....e .ho dovuto portare il camper a fare un po' di lavori....ho scoperto una piccola infiltrazione dal terzo stop....e mia moglie vuole il condizionatore per non patire il caldo....anche il gatto me lo ha chiesto e vorrà dire che mi sveno. Forse per fine agosto riesco a fare un giretto ....qualcuno ha una idea x fare un ritrovo magari a settembre ???

Walter e Vilma

17
giancis
giancis
27/01/2008 44
Inserito il 29/07/2015 alle: 17:49:05
Ciao Walter e saluti a tutti i pochi rimasti. Ho letto che anche tu stai cedendo al caldo,io proprio non lo sopporto più al punto da non uscire di casa
se non obbligato almeno fin che non torna a livelli normali,e stavo pensando, anche se contrario a questi aggeggi su un mezzo da plein air, a un
qualche tipo di "raffrescatore" utilizzabile senza, ovviamente, la schiavitù della colonnina 220V, ma più leggo in giro e più ho poche idee e ben confuse!
Tu a che cosa hai pensato e da chi lo farai installare? Quando se finalmente stai meglio ci si vede per qualche giornata o weekend al fresco?
A presto spero!
Gianni
nemo family
nemo family
-
Inserito il 29/07/2015 alle: 20:10:36
In risposta al messaggio di giancis del 29/07/2015 alle 17:49:05

Ciao Walter e saluti a tutti i pochi rimasti. Ho letto che anche tu stai cedendo al caldo,io proprio non lo sopporto più al punto da non uscire di casa se non obbligato almeno fin che non torna a livelli normali,e stavo
pensando, anche se contrario a questi aggeggi su un mezzo da plein air, a un qualche tipo di raffrescatore utilizzabile senza, ovviamente, la schiavitù della colonnina 220V, ma più leggo in giro e più ho poche idee e ben confuse! Tu a che cosa hai pensato e da chi lo farai installare? Quando se finalmente stai meglio ci si vede per qualche giornata o weekend al fresco? A presto spero! Gianni
...

gli unici a lavorare a 12 v e che consumano poco sono gli evaporativi...ma qui da noi e come mettere una spugna bagnata davanti a un ventilatore...che ti da solo l'idea che fa fresco...oltre a loro ci sono i vari topi di condizionatori...ma a parte con il mezzo in moto(vanno a 12v) serve la 220...percio o si ha il generatore o si e obbligati alle AA o campeggi....
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 30/07/2015 alle: 07:06:12
Ha ragione Giorgio purtroppo i raffrescatori evaporativi anche io ho sentito che non sono molto efficaci, quindi ho dovuto optare per un condizionatore della telair da tetto. Sono consapevole che potrò usarlo solo con la colonnina del 220, ma considerato che il caldo insopportabile mediamente dura un paio di mesi all'anno mi restavano solo due soluzioni o non usare il camper e restare chiuso in casa attaccato al condizionatore (un paio di camere) con le finestre chiuse o poter usare il camper e in quei due mesi avere la schiavitù di campeggi o AA. Ho anche il generatore portatile, ma considerato che se lo usi rompi le scatole agli altri a meno di andare in posti isolati....per accontentare le esigenze della moglie abbiamo scelto di fare questo sacrificio e di essere vincolati nelle scelte del luogo per quel periodo più caldo.

Walter e Vilma

17
giancis
giancis
27/01/2008 44
Inserito il 30/07/2015 alle: 09:11:04
Sono convinto anch'io che Giorgio (saluti!) abbia ragione,l'evaporativo è a tutti gli effetti una spugna imbevuta d'acqua, sulla
quale un ventilatore immette aria con la relativa umidità,ma leggo una moltitudine di utenti soddisfatti e relativamente pochi
no, ho sentito il concessionario di Torino,il più famoso,per intenderci,che sostiene di averne installati centinaia con forse due
o tre reclami,mentre ho avuto modo in questo periodo di sentire e vedere problemi di avvio e funzionamento con i Dometic a
compressore, sia collegati alla 220V che all'inverter o generatore. Il problema è che anche avendo fatto un giro di telefonate,
non ho trovato nessuno abbastanza professionale da consigliarmi in modo univoco e soddisfacente. Bah! non vi annoio oltre.
Se prima o poi organizzeremo qualcosa, approfondiremo. Saluti a tutti e un a PRESTO!
Gianni

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 30/07/2015 alle: 10:21:34
In risposta al messaggio di giancis del 30/07/2015 alle 09:11:04

Sono convinto anch'io che Giorgio (saluti!) abbia ragione,l'evaporativo è a tutti gli effetti una spugna imbevuta d'acqua, sulla quale un ventilatore immette aria con la relativa umidità,ma leggo una moltitudine di utenti
soddisfatti e relativamente pochi no, ho sentito il concessionario di Torino,il più famoso,per intenderci,che sostiene di averne installati centinaia con forse due o tre reclami,mentre ho avuto modo in questo periodo di sentire e vedere problemi di avvio e funzionamento con i Dometic a compressore, sia collegati alla 220V che all'inverter o generatore. Il problema è che anche avendo fatto un giro di telefonate, non ho trovato nessuno abbastanza professionale da consigliarmi in modo univoco e soddisfacente. Bah! non vi annoio oltre. Se prima o poi organizzeremo qualcosa, approfondiremo. Saluti a tutti e un a PRESTO! Gianni  
...

Per onesta devo dire che anche a me il rivenditore aveva suggerito un evaporativo dicendo che molti ne erano soddisfatti, ma il mio problema era ed è che non voglio sbagliare visto che mia moglie patisce il caldo in modo molto significativo e quindi ho scelto un tipo a compressore. Anche su questo avevo ed in parte ho ancora dei dubbi se basta la colonnina del 220, il rivenditore mi ha detto che a lui risulta che nella maggior parte dei casi non vi siano problemi; considerati i miei dubbi abbiamo telefonato alla ditta e parlato col tecnico che ha detto che nel 90% dei casi  non ci sono problemi anche per l'avvio.....su un sito concorrente a col ho trovato una scheda tecnica su 4 tipi di condizionatore e veniva dichiarato che funzionano anche in condizioni limite......a questo punto spero di aver fatto la cosa giusta e poi saprò dirvi se è ok o se ho fatto una caxxxxxta....spero di no.
comunque vediamo di combinare una uscita o ritrovo ....se non altro per stare insieme....

Walter e Vilma

nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/08/2015 alle: 11:19:32
buone ferie a tutti..........
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 06/08/2015 alle: 14:28:38
Buone ferie a tutti quelli che partono......e anche a quelli che restano......noi forse andremo dal 18 al 28 agosto.....e poi a settembre ci si incontra....evvaiiii
Walter e Vilma

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/08/2015 alle: 09:13:40
Buongiorno "Covo"wink
BUONE FERIE GIORGIO E.....A CHI CI ANDRA'....e chi resterà...
Buona giornata "Covo", Lucywink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link