CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 1698
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 11/08/2015 alle: 12:29:49

Ciao Max, alla fine l'ho portato da camper sofia che me lo ha sistemato, ora non mi resta che lavorare ancora sta settimana e se tutto va bene il 18 parto anche io per le vacanze.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/08/2015 alle: 06:38:01
Ciao Paolo son contento che il camper sia a posto e che anche per te ci saranno le meritate ferie, anche noi partiamo il 18 destinazione sestri levante, con pochi giorni non avevo voglia di fare troppi Km, ma ho bisogno di staccare....e per provare il nuovo condizionatore mi serviva un campeggio che da 6A di corrente per essere sicuro che vada tutto bene.
 Amici ho visto alla Sidercamp dove mi servo le nuove bombole di plastica e le ho trovate molto interessanti...le conoscete ? che ne pensate ? pesano veramente poco e poi si vede il livello del gas...finite quelle che ho adesso vorrei provarle.

La seconda domenica di settembre si potrebbe incontrarci alla AA di Entraque,...che ne dite...? proviamo a fare la lista ?

a presto

Walter e Vilma

TEAM "IL COVO" - Piemonte

nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/08/2015 alle: 07:37:44
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/08/2015 alle 06:38:01

Ciao Paolo son contento che il camper sia a posto e che anche per te ci saranno le meritate ferie, anche noi partiamo il 18 destinazione sestri levante, con pochi giorni non avevo voglia di fare troppi Km, ma ho bisogno di
staccare....e per provare il nuovo condizionatore mi serviva un campeggio che da 6A di corrente per essere sicuro che vada tutto bene.  Amici ho visto alla Sidercamp dove mi servo le nuove bombole di plastica e le ho trovate molto interessanti...le conoscete ? che ne pensate ? pesano veramente poco e poi si vede il livello del gas...finite quelle che ho adesso vorrei provarle. La seconda domenica di settembre si potrebbe incontrarci alla AA di Entraque,...che ne dite...? proviamo a fare la lista ? a presto   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

buondi walter....attento che son piu grandi delle normali (di 4/5 cm)e sulla maggior parte dei camper due bombole non ci stanno.....
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 12/08/2015 alle: 08:59:54
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/08/2015 alle 06:38:01

Ciao Paolo son contento che il camper sia a posto e che anche per te ci saranno le meritate ferie, anche noi partiamo il 18 destinazione sestri levante, con pochi giorni non avevo voglia di fare troppi Km, ma ho bisogno di
staccare....e per provare il nuovo condizionatore mi serviva un campeggio che da 6A di corrente per essere sicuro che vada tutto bene.  Amici ho visto alla Sidercamp dove mi servo le nuove bombole di plastica e le ho trovate molto interessanti...le conoscete ? che ne pensate ? pesano veramente poco e poi si vede il livello del gas...finite quelle che ho adesso vorrei provarle. La seconda domenica di settembre si potrebbe incontrarci alla AA di Entraque,...che ne dite...? proviamo a fare la lista ? a presto   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

Grazie, effettivamente siamo stati con le dita incrociate fino alla fine perché non sapevano se riuscivano a finirlo prima di chiudere!
Per le ferie io sono a casa fino il 6 quindi pensavamo di muoverci un po, siamo indecisi fra una vacanza di mare in relax in sardegna oppure una più fresca e movimentata in Bretagna, nel weekend con calma decideremo.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/08/2015 alle: 10:05:14
noi aspettiamo il 31 e poi ci dirigiamo verso il ferrarese...in un campeggio a casal borsetti ...non ci siamo mai stati ma se e come lo descrivono e molto appetibile sia come posto che come prezzi...unico neo certo ...la distanza dal piemonte....
se a qualcuno può interessare....

http://www.campingreno.it/

Modificato da nemo family il 12/08/2015 alle 10:07:17
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/08/2015 alle: 19:18:22
Ciao Giorgio, le bombole mi hanno detto che sono alte uguali a quelle tradizionali e piu larghe di 2 cm, nel mio camper anche se il vano è piccolo dovrebbero starci, comunque fin quando non svuoto quelle che ho non faccio la prova.
Sono contento di sapere che anche tu e famiglia partitiate per le ferie, mi spiace solo che ad un eventuale incontro a settembre non ci siate....sarebbe stato bello incontrarci come detto ad Entraque.....ma come si suol dire non si sa mai......

ciao

Walter e Vilma

nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/08/2015 alle: 20:18:51
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/08/2015 alle 19:18:22

Ciao Giorgio, le bombole mi hanno detto che sono alte uguali a quelle tradizionali e piu larghe di 2 cm, nel mio camper anche se il vano è piccolo dovrebbero starci, comunque fin quando non svuoto quelle che ho non faccio
la prova. Sono contento di sapere che anche tu e famiglia partitiate per le ferie, mi spiace solo che ad un eventuale incontro a settembre non ci siate....sarebbe stato bello incontrarci come detto ad Entraque.....ma come si suol dire non si sa mai...... ciao   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

walter ti mando una foto che dice tutto.....
sul mio me ne sta solo una di vtr e una di metallo.....o due di metallo !!!

16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 12/08/2015 alle: 20:51:21
Ciao Valter tutto OK ?..mi  sono perso un po di conversazioni..causa mancanza di connessione..ora sono in Olanda e voi dove siete andati?

appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/08/2015 alle: 06:32:07
In risposta al messaggio di errunc del 12/08/2015 alle 20:51:21

Ciao Valter tutto OK ?..mi  sono perso un po di conversazioni..causa mancanza di connessione..ora sono in Olanda e voi dove siete andati? Sergio & family Lituania 2012

Carissimo Sergio, vedo che sei sempre in giro per il mondo...beato te....io parto il 18 ma vado solo in liguria avendo pochi giorni resto vicino...vicino. Purtroppo ci si sta perdendo un pochino...la crisi morde le ruote.
Speriamo di incontrarci.....una bella rimpatriata mi farebbe molto piacere...a presto
ciao

@ GIORGIO visto le foto mi vengono dei dubbi che ci stiano, grazie. a presto.

Walter e Vilma

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:29:36
Buongiorno "Covo"wink
Vedo che siete ancora tutti in vacanza... beati voilaugh
Buona giornata, Lucycheeky

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/09/2015 alle: 09:00:09
Buongiorno "Covo"wink
Ma quanto durano le vostre vacanze??????laugh
Buona giornata, Lucycheeky

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/09/2015 alle: 07:52:35
Purtroppo sono gia finite...siamo tornati.....un saluto a tutti......ma ci siamo ancora ??

Walter e Vilma

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 05/09/2015 alle: 20:44:36
ciao a tutti.
tornato dal viaggio in Puglia. Otranto(Abruzzi)  Ostuni Vieste Peschici e piccola fermata a Cesenatico...
tempo bello ma tanti km..
Certo che le spiagge pugliesi ​​sono veramente belle, pulite e con acqua caldissima.
trovate due aree di sosta a Peschici in riva al mare, niente altro che spiaggia e mare con silenzio assoluto.
Ma rieccoci qua..
un ciao a tutti​​
Gianni
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 06/09/2015 alle: 09:52:08
In risposta al messaggio di appaloosa del 05/09/2015 alle 07:52:35

Purtroppo sono gia finite...siamo tornati.....un saluto a tutti......ma ci siamo ancora ??   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte

dai, Walter, che non è del tutto finito ......................... c'è ancora la rievocazione della vacanza attorno ad una grigliata cheeky !!!

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/09/2015 alle: 09:23:43
Accidenti questo WE volevamo fare una uscita, ma tanto per cambiare...piove a dirotto....tutto rimandato alla prox settimana...l'idea sarebbe di andare a entraque,alla AA. se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto....
Walter e Vilma

Modificato da appaloosa il 15/09/2015 alle 07:45:55
17
giancis
giancis
27/01/2008 44
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:51:34
OK Walter,se il meteo lo permette noi ci saremo. Saluta Wilma.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 20:25:42
noi resteremo al palo fino al camperonchef....   cryingsadcryingsad

15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 15/09/2015 alle: 10:19:16

allora ci saremo anche noi !!

Modificato da Granduca_To il 15/09/2015 alle 18:49:20
nemo family
nemo family
-
Inserito il 15/09/2015 alle: 17:25:31
In risposta al messaggio di Granduca_To del 15/09/2015 alle 10:19:16

allora ci saremo anche noi !!  

antonio...ma hai bevuto il paraflù di quel rottame di un ducato che scrivi strano così !?   surprisewinksurprisewink
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 15/09/2015 alle: 17:39:21
In risposta al messaggio di nemo family del 15/09/2015 alle 17:25:31

antonio...ma hai bevuto il paraflù di quel rottame di un ducato che scrivi strano così !?   

no no niente paraflu, ho dato fondo agli zuccherini all'anice che mi ha regalato un dinamitardo......................................ma proprio tardo angry

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link