CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 1698
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 06/10/2015 alle: 10:05:27

e visto che non c'è smileyGiorgio yesyes faremo l'impossibile per non mancare ...................

nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 15:51:33
bastava dirlo prima.........buon divertimento !!!!

15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 07/10/2015 alle: 17:34:46
In risposta al messaggio di nemo family del 06/10/2015 alle 15:51:33

bastava dirlo prima.........buon divertimento !!!!  

ed io che mi stavo gia pregustando il pescato di giornatacrying.....................................................sei ancora in tempo per porre rimedio !!     

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 07/10/2015 alle: 19:29:00
Peccato per chi non puo venire......vi ricordo Sabato al Lago Sirio....Lucy che fai...????
Walter e Vilma

TEAM "IL COVO" - Piemonte

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/10/2015 alle: 08:38:21
In risposta al messaggio di appaloosa del 07/10/2015 alle 19:29:00

Peccato per chi non puo venire......vi ricordo Sabato al Lago Sirio....Lucy che fai...???? Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte

Buongiorno "Covo"wink
Walter, rimaniamo al palo, se il tempo regge (visto che dà brutto) ultimo taglio erba e ritiro parti giardinaggioangry...spero alla prox, divertitevi e postate qualche foto
Buona giornata "Covo", Lucy

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/10/2015 alle: 06:06:18
Un bellissimo WE in riva al lago Sirio, sole splendido buoni amici e tanto relax....peccato per chi non è potuto venire....
Walter e Vilma

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 17/10/2015 alle: 12:43:21
Agli amici che sono a Camperonchef tanti auguri di uno splendido WE anche se il freddo è arrivato alla grande......e a chi e rimasto a casa....come me non resta che accendere la stufa e guardare fuori dalla finestra...
Walter e Vilma

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 23/10/2015 alle: 06:21:46
Noto che la partecipazione al forum è sempre più scarsa.....molti amici che ci seguivano sono spariti.....cosa vi è successo..????
Walter e Vilma

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 23/10/2015 alle: 08:17:31
Buongiorno "Covo"wink
Walter io ci sono... leggo...ma noto che nessuno scrive piùangry  un vero peccato...
Noi siamo al palo, i movimenti in camper quest'anno sono stati quasi nulli, speriamo finisca questo periodo....vedremo
Buona giornata e buon we a chi esce e a chi rimane, Lucylaugh

11
holtz
holtz
19/08/2014 28
Inserito il 27/10/2015 alle: 23:20:31
Buonasera a Tutti ritengo che la sempre minor partecipazione non sia dovuta alla crisi o cause personali, ma alla scarsa aggregazione, alla totale mancanza di momenti di ritrovo. Non nascondo la mia delusione perchè pensavo di far parte di un gruppo affiatato ed entusiasta, ma così purtroppo non è stato.Nel mio piccolo ho cercato di farmi avanti proponendo qualche incontro, ma specialmente per il secondo con zero risposte. Lo spirito che anima tutti è quello di starsene isolati con nessuna coglia di trovarci. Non frequentandoci rimane poco da scrivere e mancano argomenti, se non aria fritta Mi scuso della mia franchezza e non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno. Continuando questo trend penso di uscire dal gruppo.Holtz

15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 28/10/2015 alle: 11:59:58
In risposta al messaggio di holtz del 27/10/2015 alle 23:20:31

Buonasera a Tutti ritengo che la sempre minor partecipazione non sia dovuta alla crisi o cause personali, ma alla scarsa aggregazione, alla totale mancanza di momenti di ritrovo. Non nascondo la mia delusione perchè pensavo
di far parte di un gruppo affiatato ed entusiasta, ma così purtroppo non è stato.Nel mio piccolo ho cercato di farmi avanti proponendo qualche incontro, ma specialmente per il secondo con zero risposte. Lo spirito che anima tutti è quello di starsene isolati con nessuna coglia di trovarci. Non frequentandoci rimane poco da scrivere e mancano argomenti, se non aria fritta Mi scuso della mia franchezza e non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno. Continuando questo trend penso di uscire dal gruppo.Holtz  
...

ciao Aldo,
non è il caso di prendersela piu di tanto perchè il forum è così. Se analizzo le nostre uscite da metà luglio ad oggi non mi rimane che vendere il camper, per un motivo o l'altro in quasi 4 mesi abbiamo messo fuori il naso solo due volte.
Consideriamo anche il fatto che, tra amici, ci si puo incontrare anche in posti diversi delle aree sosta dove non è necessario disporre di un intero we di tempo libero ........................ ..........................abbi fede ! ! ! 
E poi anche tu non è che sei stato molto prolissowink ultimamente ! !

11
holtz
holtz
19/08/2014 28
Inserito il 28/10/2015 alle: 14:59:57
Ciao Antonio,
ho esternato il mio pensiero sulla latitanza dal forum di noi TUTTI, ma se non ci sono argomenti interessanti ci si astiene per evitare di dissertare sul sesso degli angeli, argomento che non suscita alcun interesse. Il frequentarsi da amici è situazione diversa, che non deve penalizzare e far diminuire il piacere di trovarsi in allegra brigata.Sicuramente avevo una idea errata e pensavo di riunirci con maggior frequenza in un gruppo affiatato e con comuni ntenti. Prendo atto che per impegni personali, di famiglia e per il piacere di stare da soli in pieno relax, non è possibile e ciedo scusa e mi ritiro dal forum. Un cordiale saluto a tutti, un abbraccio e un grazie sperando di incontrarci. Holtz
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 31/10/2015 alle: 16:01:53
Ciao Aldo, mi spiace che tu non abbia trovato nel gruppo quello spirito che cercavi e ti capisco, a onor del vero lo spirito iniziale è andato via via diminuendo non per colpe di qualcuno, ma per le situazioni che in questo anno molti di noi hanno dovuto subire o in cui si sono trovati. Purtroppo nei pochissimi casi in cui si è cercato di trovare occasione di stare insieme la partecipazione è stata minima. Comunque vale sempre il fatto che gli amici si possono trovare anche senza camper magari davanti ad una pizza o bagna cauda.....(vista la stagione)o una polentata. Per parte mia ho già vissuto in passato momenti in cui il gruppo si era molto assottigliato e poi è rinato e sono certo che anche questa volta sarà così. Facendo una analisi attenta io che frequento il forum quotidianamente ho notato che in generale la partecipazione ai vari gruppi è scemata di molto, si è passati dalle molte pagine ad una paginetta scarsa ed anche gruppi storici vedono una forte latitanza di partecipazione che nel periodo invernale subirà a mio avviso un ulteriore defezione. Ma poichè sono testardo per la prossima primavera vedremo di fare un forte rilancio del gruppo e sono certo che potremo contare anche sulla tua presenza come su quella di molti altri che hanno messo la ...penna nel cassetto.
ciao a presto 

Walter e Vilma

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/11/2015 alle: 08:54:05
In risposta al messaggio di appaloosa del 31/10/2015 alle 16:01:53

Ciao Aldo, mi spiace che tu non abbia trovato nel gruppo quello spirito che cercavi e ti capisco, a onor del vero lo spirito iniziale è andato via via diminuendo non per colpe di qualcuno, ma per le situazioni che in questo
anno molti di noi hanno dovuto subire o in cui si sono trovati. Purtroppo nei pochissimi casi in cui si è cercato di trovare occasione di stare insieme la partecipazione è stata minima. Comunque vale sempre il fatto che gli amici si possono trovare anche senza camper magari davanti ad una pizza o bagna cauda.....(vista la stagione)o una polentata. Per parte mia ho già vissuto in passato momenti in cui il gruppo si era molto assottigliato e poi è rinato e sono certo che anche questa volta sarà così. Facendo una analisi attenta io che frequento il forum quotidianamente ho notato che in generale la partecipazione ai vari gruppi è scemata di molto, si è passati dalle molte pagine ad una paginetta scarsa ed anche gruppi storici vedono una forte latitanza di partecipazione che nel periodo invernale subirà a mio avviso un ulteriore defezione. Ma poichè sono testardo per la prossima primavera vedremo di fare un forte rilancio del gruppo e sono certo che potremo contare anche sulla tua presenza come su quella di molti altri che hanno messo la ...penna nel cassetto. ciao a presto    Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

Buongiorno "Covo"wink
Walter, concordo pienamente con telaugh
Buona giornata "Covo", Lucywink

15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 08/11/2015 alle: 17:35:49
Anche per questo anno come di consueto ci ritroveremo per lo scambio degli auguri natalizi.
Per evitare l'intoppo del: non lo sapevamo, abbiamo già un impegno, il posto è troppo lontano, è pieno, ecc. ecc. ecc partiremo con le varie proposte con un certo anticipo.
Oltre alla lista degli aderenti sarebbe utile una lista di pizzerie, ristoranti, trattorie, vinicole e circoli dove poter trascorrere qualche ora assieme agli amici.

Forza ragazzi, fuoco alle polveri ! ! 

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/11/2015 alle: 16:33:45
Noi per la pizzata ci siamo...spero qualcuno suggerisca un posto......

Walter e Vilma

17
asterix 58
asterix 58
11/01/2009 167
Inserito il 12/11/2015 alle: 23:08:45
Ciao covo, ei per la pizzata per farci gli auguri e ok cosi ci troviamo come l'anno scorso pero crun crun  che ne dite di pensare al CAPODANNO? mica andrete a dormire con le galline,faciamo cosi se qualcuno ha qualche idea lo dica io sarei propenso al mare voi cosa ne pensate? a proposito ma se il fine settimana che va dal 20 al 22 novembre tanto per non far ovalizare le gomme andassimo a Zibello pr a NOVEMBER PORK? on e una maialata  ma la festa dei prodotti locali da Torino sono circa 250 km si puo fare scrivetemi qualcosa

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 14/11/2015 alle: 18:41:57
Per capodanno non abbiamo ancora deciso nulla, potrebbe essere una idea trovarci per passare qualche bella ora insieme...per il 22 non so se mi daranno il camper attualmente è in manutenzione e sto aspettando la nuova centralina per antenna tv (in accessori vi è la storia di horbid e delle antenne che non funzionano piu) quindi penso che arriverà la prox settimana e poi bisogna montarla e vedere se va.... si potrebbe pensare anche a 8 dicembre con un bel WE lungo

Walter e Vilma

17
asterix 58
asterix 58
11/01/2009 167
Inserito il 15/11/2015 alle: 14:50:06
CIAO A TUTTI,dai manca ancora  parecchi alla pizzata di Natale per il ponte dell'otto dicembre non posso ancora prendere delle decisioni in quanto il camper lo prende mio figlio pero per capodanno non sarebbe male trovarci

15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 17/11/2015 alle: 18:46:55
buona sera a tutti,perdonate la mia latitanza :-(  pultroppo e' un po' di tempo che col lo seguo pochissimo.....mea culpa
ciao e a presto a tutti.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link