CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 1698
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/01/2016 alle: 08:13:26

Bravissimo, ci conto...io però non sono così vicina....io sono a Pavia, ma ci sarà modo e tempo...fate una buona vacanza tu e mogliewinklaugh
Buona giornata a tutti, Lucywink

10
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 27/01/2016 alle: 14:08:10
Grazie Lucy, causa funerale sono stato costretto a rimandare la partenza. Se il meteo continua ad aiutarmi partirò venerdì. Speravo abitassi più vicino, si può sempre optare per un incontro giornaliero, con o senza camper, a metà strada. Cosa ne dici?
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 28/01/2016 alle: 06:33:31
Caro hidalgo oltre al benvenuto in attesa di combinare qualche uscita ci si puo sempre vedere sia per una pizza che anche per un aperitivo..visto che siamo vicini, io sono ad alpignano... se vai al mare fai il pieno di aria buona anche per chi resta. 
a presto

Walter e Vilma

TEAM "IL COVO" - Piemonte

10
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 28/01/2016 alle: 20:29:51
Buona sera Walter e Vilma, noi siamo più vicini. Possiamo già pensarla per sabato o domenica prossima, visto che, finite le vicissitudini, domani dovrei proprio iniziare a godere i miei giorni di mare. Dubito di riuscire a portarvi un po' d'aria buona in quanto le richieste sono state molte e non sono riuscito ad installare un serbatoio più capiente. Cercherò di farmi perdonare. A presto e buona serata a tutti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/02/2016 alle: 09:10:32
Buongiorno "Covo",wink
vedo che il letargo continua....buon Carnevale a tuttilaugh
Buona giornata "Covo", Lucywink

10
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 08/02/2016 alle: 21:20:41
Buona sera Lucy, sono tornato bello pieno d'aria buona. Cos'è cambiato in mia assenza?
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/02/2016 alle: 08:24:43
In risposta al messaggio di hidalgo del 08/02/2016 alle 21:20:41

Buona sera Lucy, sono tornato bello pieno d'aria buona. Cos'è cambiato in mia assenza?

Buongiorno "Covo",
ciao hidalgo, in tua assenza non è cambiato assolutamente nulla....come vedi nessuna scrittura....solo letargo...spero che si cominci a sentire la primavera...così comincia il risvegliolaugh, sicuramente tu sei stato meglio ed hai respirato aria diversawink.
Buon Carnevale a tutti, Lucylaugh

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 09/02/2016 alle: 13:45:43
In risposta al messaggio di appaloosa del 28/01/2016 alle 06:33:31

Caro hidalgo oltre al benvenuto in attesa di combinare qualche uscita ci si puo sempre vedere sia per una pizza che anche per un aperitivo..visto che siamo vicini, io sono ad alpignano... se vai al mare fai il pieno di aria buona anche per chi resta.  a presto   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte

ciao Walter e Vilma
dai non lamentiamoci noi dell'aria,
Voi Alpignano, io Pianezza a 100 mt. dal confine dal vostro comune con la vista sulle nostre belle montagne e l'aria buona non ci manca per ora...
certo che quella del mare e tutta una altra cosa.
se non vendo il camper a marzo si riparte per brevi weekend...

mando una foto di parte delle veduta con lo sfondo del Monviso (presumo)
ciao a tutto il "covo"
Gianni
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/02/2016 alle: 09:17:11
In risposta al messaggio di Giantorino del 09/02/2016 alle 13:45:43

ciao Walter e Vilma dai non lamentiamoci noi dell'aria, Voi Alpignano, io Pianezza a 100 mt. dal confine dal vostro comune con la vista sulle nostre belle montagne e l'aria buona non ci manca per ora... certo che quella del
mare e tutta una altra cosa. se non vendo il camper a marzo si riparte per brevi weekend... mando una foto di parte delle veduta con lo sfondo del Monviso (presumo) ciao a tutto il covo Gianni
...

Buongiorno "Covo",
Giantorino: io sì ho da lamentarmi dell'aria, purtroppo vivo in una parte della lomellina che è la più inquinata ...un disastro...crying
Buona giornata "Covo", Lucywink

10
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 11/02/2016 alle: 14:30:52
Buon giorno "Covo", ciao Lucy59. Mi spiace sentire che respiri catrame, dai......tira fuori la "diligenza" e vieni a goderTi un paio di giorni da noi. Ce ne andiamo un po "su" ora che c'è anche la neve
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/02/2016 alle: 15:26:24
In risposta al messaggio di hidalgo del 11/02/2016 alle 14:30:52

Buon giorno Covo, ciao Lucy59. Mi spiace sentire che respiri catrame, dai......tira fuori la diligenza e vieni a goderTi un paio di giorni da noi. Ce ne andiamo un po su ora che c'è anche la neve

Magari hidalgo, io correrei, mi piace la neve anche se non sò sciare.....ma a mio marito....non piace il freddo e la nevelaugh
ma troveremo un we da condividerewink
Buona giornata, Lucywink

10
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 12/02/2016 alle: 22:41:26
Ciao Lucy, anch'io non so sciare e nemmeno mia moglie per problemi di vista, e proprio per star vicino a Lei ho abbandonato la montagna. Mi limito a goderne i paesaggi, qualche passeggiata non difficile, per cui potrei, anzi potremmo esserVi di buona compagnia. Per essere sincero parecchi anni fa ho provato a fare un po di sci da fondo, ma........sono andato talmente "a fondo"......che ho smesso subito.
Ti auguro un buon week end come lo auguro a tutto "il covo"
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/02/2016 alle: 06:38:54
Ciao a tutti gli amici.....questo WE le previsioni davano neve, ma al mio risveglio  non ne vedo traccia...da un lato sono contento, dall'altro forse un po di neve avrebbe giovato a tutti..... boh questo è un anno strano...comunque buon WE a tutti

Oscar hai posta...

ciao
Walter e Vilma

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/02/2016 alle: 09:00:58
In risposta al messaggio di hidalgo del 12/02/2016 alle 22:41:26

Ciao Lucy, anch'io non so sciare e nemmeno mia moglie per problemi di vista, e proprio per star vicino a Lei ho abbandonato la montagna. Mi limito a goderne i paesaggi, qualche passeggiata non difficile, per cui potrei, anzi
potremmo esserVi di buona compagnia. Per essere sincero parecchi anni fa ho provato a fare un po di sci da fondo, ma........sono andato talmente a fondo......che ho smesso subito. Ti auguro un buon week end come lo auguro a tutto il covo
...

Buongiorno "Covo"wink
hidalgo: l'ultima volta che siamo andati in montagna....per portare mio figlio adolescente che voleva fare snowboard....ho buttato lì: perchè non
proviamo a fare una ciaspolata? ah ah ah ti lascio immaginare la risposta ah ah ahlaugh
Walter: da me stamani molta nebbia....è comunque un'inverno anomalo....come del resto da qualche anno....vedremo come evolveràwink
Buon we a tutti, Lucywink

10
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 13/02/2016 alle: 10:00:16
Buon giorno "Covo" e buon giorno Lucy, ringrazio per l'idea e per l'invito, è un po che ci penso, ma per le ragioni che già sai ho sempre rinunciato.
Sono d'accordo con Walter per l'anomalia di questa stagione, ma adesso un po d'acqua ci vorrebbe proprio. Proprio qualche minuto fa sentivo le previsioni a lungo termine e pare che tra un paio di settimane ritorni un periodo di alte pressioni e quindi nuovamente sole. Credo che quest'anno andremo a sciare a ferragosto.
Non Vi rubo altro tempo con le mie.........
Buon sabato a tutti. ciao
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 14/02/2016 alle: 11:28:45
In risposta al messaggio di Giantorino del 09/02/2016 alle 13:45:43

ciao Walter e Vilma dai non lamentiamoci noi dell'aria, Voi Alpignano, io Pianezza a 100 mt. dal confine dal vostro comune con la vista sulle nostre belle montagne e l'aria buona non ci manca per ora... certo che quella del
mare e tutta una altra cosa. se non vendo il camper a marzo si riparte per brevi weekend... mando una foto di parte delle veduta con lo sfondo del Monviso (presumo) ciao a tutto il covo Gianni
...

Ciao GianTorino siamo vicinissimi..... anche noi pensiamo di fare la prima uscita verso fine marzo..probabile a Pasqua. Spero che la scelta di vendere il camper sia rimandata e magari ci si incontra per qualche uscita anche con altri amici.... stiamo cercando di far crescere questo gruppo di amici che amano ..divertirsi nelle semplicità e nel piacere di stare insieme rispettando le esigenze di tutti.
a presto...

Walter e Vilma

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 25/02/2016 alle: 15:08:52
Siete spariti tutti.....???? forza che si avvicina la primavera e si...parte.

Walter e Vilma

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 25/02/2016 alle: 15:29:01
In risposta al messaggio di appaloosa del 14/02/2016 alle 11:28:45

Ciao GianTorino siamo vicinissimi..... anche noi pensiamo di fare la prima uscita verso fine marzo..probabile a Pasqua. Spero che la scelta di vendere il camper sia rimandata e magari ci si incontra per qualche uscita anche
con altri amici.... stiamo cercando di far crescere questo gruppo di amici che amano ..divertirsi nelle semplicità e nel piacere di stare insieme rispettando le esigenze di tutti. a presto...   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

Si.. Decisione rinviata per la vendita. Ho già acquistato la guida Casi. Sto verificando quale assicurazione fare e cielo permettendo spero di partire tra il 9/10 marzo. Destinazione Liguria.. Una settimana di sole spero... Tutto da decidere e rimettere in funzione il MH.  Pulizia. Prove metterlo giù dai trampoli ecc.. Consigli per la Liguria AA o campeggi basso costo ?
Gianni
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/02/2016 alle: 11:05:15
Caro Gianni sono contento per voi del rinvio della vendita, per quanto riguarda la liguria tutto dipende se a Ponente o Levante. Comunque campeggi a basso costo credo sia molto difficile trovarli, anche se il periodo da te indicato è normalmente considerato bassa stagione. Discorso diverso per le AA ce ne sono diverse a secondo della località, ma anche qui i costi sono altalenanti e in alcuni casi la differenza in questo periodo con i campeggi è ridotta. Personalmente frequento raramente la liguria e quando vado a ponente la mia meta è Diano Marina avendo anche la suocera che vive li e quindi mia moglie coglie la occasione per stare un po' con sua madre. A Diano Marina le aree di sosta sono 3, Oasi, Roseto e Bowling, i costi sono simili , la distanza dal centro anche circa 800 metri, di più non saprei dirti.
A presto incontrarci.

Walter e Vilma

nemo family
nemo family
-
Inserito il 26/02/2016 alle: 21:02:33
buonasera a tutti quanti...noi per pasqua staremo ancora al palo...causa lavori al camper e un parziale cambio gomme...poi come prima uscita andremo a cecina al camperonfest.....e se qualcun'altro ci verrà ...ci si vedrà !!!    
poi di sicuro riusciremo nell'epica impresa di organizzare una uscita tutti assieme....   surprise
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link