CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Team "Il Covo" - Piemonte - Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
80 20 1698
9
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 01/03/2016 alle: 12:58:18
Buon giorno "Covo", dopo una partita con mia moglie di andata e ritorno influenzale, torno a vedere le cose come stanno. Ho letto che Giantorino opterebbe per una capatina in Liguria verso il 9 o 10, poichè è anche la mia idea, utile sarebbe un contatto con il Gian.....
Walter hai trovato sistemazione per Pasqua?
Notizie di Lucy59, è un po' che non la leggo. Ciao Lucy.
Buona giornata a tutti
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 01/03/2016 alle: 20:00:09
In risposta al messaggio di hidalgo del 01/03/2016 alle 12:58:18

Buon giorno Covo, dopo una partita con mia moglie di andata e ritorno influenzale, torno a vedere le cose come stanno. Ho letto che Giantorino opterebbe per una capatina in Liguria verso il 9 o 10, poichè è anche la mia
idea, utile sarebbe un contatto con il Gian..... Walter hai trovato sistemazione per Pasqua? Notizie di Lucy59, è un po' che non la leggo. Ciao Lucy. Buona giornata a tutti
...

Per la Liguria in effetti ci sto facendo un pensierino.
partenza probabile 9 marzo massimo il 10 e ritorno mercoledi o giovedì 17 marzo 
Tutto dipende dal tempo che farà. Previsioni , qualcuno le ha viste?
Devo rifare la assicurazione ma soprattutto ricaricare il camper, pulirlo dopo il riposo invernale, fare le prove, rimettere acqua e spurgare impianto idrico ecc. ecc.
mentre ho una pigrizia estrema tipo da "ancora in letargo" ...
mi dovrò decidere subito e risvegliarmi dalla pausa invernale...
Per adesso sto guardando dove andare , ipotesi probabili  un paio di tappe tipo Cervo, San Bartolomeo, Diano, San Lorenzo..
Vi faro sapere..
Gianni
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/03/2016 alle: 08:34:49
In risposta al messaggio di hidalgo del 01/03/2016 alle 12:58:18

Buon giorno Covo, dopo una partita con mia moglie di andata e ritorno influenzale, torno a vedere le cose come stanno. Ho letto che Giantorino opterebbe per una capatina in Liguria verso il 9 o 10, poichè è anche la mia
idea, utile sarebbe un contatto con il Gian..... Walter hai trovato sistemazione per Pasqua? Notizie di Lucy59, è un po' che non la leggo. Ciao Lucy. Buona giornata a tutti
...

Buongiorno "Covo"wink
Eccomi hidalgo, non sono sparita...solo super impegnata nel fare un po' di bagarre tra lavoro casa figli ecc.... per ora noi al palo...e credo non ci muoveremo nemmeno a Pasqua....visto il tempo dell'anno scorso....e poi si muoverà il mondo....intanto medito...muble ..mublelaughe vi seguo...laugh
Buona giornata "Covo", Lucywink

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 04/03/2016 alle: 06:07:43
Per Pasqua confermato il WE al mare a Diano Marina, per il posto dovrei aver trovato la sistemazione, o all'oasi o al bowling...vedremo.
Stavamo pensando anche di andare a Marina di Cecina al Camperonfest di Camperonline a Aprile, ma stiamo ancora valutando cosa fare, ci sono notizie poco piacevoli per la Toscana... vedremo.

Walter e Vilma

TEAM "IL COVO" - Piemonte

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/03/2016 alle: 13:19:38
In risposta al messaggio di appaloosa del 04/03/2016 alle 06:07:43

Per Pasqua confermato il WE al mare a Diano Marina, per il posto dovrei aver trovato la sistemazione, o all'oasi o al bowling...vedremo. Stavamo pensando anche di andare a Marina di Cecina al Camperonfest di Camperonline
a Aprile, ma stiamo ancora valutando cosa fare, ci sono notizie poco piacevoli per la Toscana... vedremo.   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

quali notizie ?

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 07/03/2016 alle: 07:55:22
Caro Giorgio mi riferisco a quanto detto da alcuni telegiornali sulla necessità di vaccinarsi per gli abitanti di diverse zone della toscana . Senza fare allarmismi di nessun genere, ma sto cercando di capire bene come stanno le cose visto che hanno parlato di evitare i luoghi affollati. C'è ancora tempo per decidere... vedremo.
ciao

Walter e Vilma

nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/03/2016 alle: 11:40:56

ma si che e una delle tante cavolate dei tg....quello che si sente vale nei grandi centri urbani e dove e alta la percentuale di rifugiati e altro...li dove si va in campeggio non si corre nessun pericolo...

Modificato da nemo family il 07/03/2016 alle 12:08:37
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 08/03/2016 alle: 21:53:29
ciao a tutti...
siamo a marzo ma fa più freddo che nei mesi passati..  sarà la neve che è scesa sui monti a raffreddare l'aria.
Vorrei ricordare che abbiamo il logo del nostro gruppo e che Appaloosa giustamente  lo mette in calce ai suoi messaggi, stampiamolo e quando siamo in vacanza esponiamolo sui nostri camper per farci riconoscere, non si sa mai..
Ho conosciuto con molto piacere un nostro amico di questo gruppo " Il Covo" :  Hildago e consorte, persone splendide, simpatiche e cordiali.
Un invito a tutti gli appartenenti di questo gruppo , perchè non trovarci una sera  a mangiare una pizza tutti assieme per conoscerci di persona e non solo virtualmente ?
A presto....
ps. il logo del Covo si trova a pg 31 del gruppo : 

https://forum.camperonline.it/t...

5maber.jpg

Gianni
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 09/03/2016 alle: 17:59:20
In risposta al messaggio di Giantorino del 08/03/2016 alle 21:53:29

ciao a tutti... siamo a marzo ma fa più freddo che nei mesi passati..  sarà la neve che è scesa sui monti a raffreddare l'aria. Vorrei ricordare che abbiamo il logo del nostro gruppo e che Appaloosa giustamente  lo mette
in calce ai suoi messaggi, stampiamolo e quando siamo in vacanza esponiamolo sui nostri camper per farci riconoscere, non si sa mai.. Ho conosciuto con molto piacere un nostro amico di questo gruppo Il Covo :  Hildago e consorte, persone splendide, simpatiche e cordiali. Un invito a tutti gli appartenenti di questo gruppo , perchè non trovarci una sera  a mangiare una pizza tutti assieme per conoscerci di persona e non solo virtualmente ? A presto.... ps. il logo del Covo si trova a pg 31 del gruppo :    Gianni
...

La pizzata del gruppo si può fare, vedremo di organizzarla al più presto...almeno per quelli che sono più vicini
a presto saluti

Walter e Vilma

9
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 12/03/2016 alle: 13:03:17
Buon giorno a Tutti, scusate l'assenza, lavori in casa, lavori sul camper, lavori.........
Sono però arrivato in tempo per sentire della pizzata tra vicini di casa......ci sto, il più in fretta possibile, più ci conosciamo meglio è.
Un saluto a tutti e per chi è in viaggio......calma e tranquillità......siamo in vacanza.
A presto
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 19/03/2016 alle: 21:56:12
Ciao ragazzi, già in vacanza ? 
ve lo auguro con queste belle giornate di quasi primavera..
Spero che duri.
un ciao a tutti
Gianni
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 21/03/2016 alle: 07:04:38
Si comincia a preparare il camper per Pasqua.....ma le notizie sul tempo non sono troppo buone, speriamo in bene. Ci vediamo attorno al tavolo...a presto

Walter e Vilma

9
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 22/03/2016 alle: 11:25:59
Buon giorno "Covo", si Gian sono state giornate fantastiche, Sono tornato ieri. Ero a San Lorenzo al mare per dare libero sfogo alla mia passione per la bici.
Mi spiace per Walter ma le previsione non sono rosee anche se in quella zona è sufficiente uno sbuffo d'aria e tutto cambia. Io sono partito ieri mattina con il sole, tra Ceriale e Savona ho preso un'acquazzone ma proprio one one, a Millesimo nuovamente il sole
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 23/03/2016 alle: 12:14:31
- Noto con piacere che il post si stà rianimando dopo il letargo,
non essendo in residenza, niente partecipazione alla pizzata
ma con l'occasione un " BUONA PASQUA" a tutti dalla Sicilia

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/03/2016 alle: 08:50:28
Volevo augurare a tutti gli amici....

Lucywink

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/04/2016 alle: 06:32:16
Finalmente un po di movimento per il gruppo... fervono i preparativi per una uscita di gruppo verso il mare di Francia.
Periodo previsto dal 22/23 aprile al 27/28/29 le date sono ancora variabili, zona Costa azzurra o giu di li.....Si stanno studiando i percorsi, le soste, i punti di interesse ecc.

Walter e Vilma

9
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 01/04/2016 alle: 23:56:18
Buona sera "Covo", dato il previsto alto numero di partecipanti, proporrei un incontro proprio per definire orari di ritrovi, percorsi, soste, preferenze ecc ecc
Buona notte a tutti
15
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 02/04/2016 alle: 09:01:55

ciao,
il buon GIANCIS mi parlava di un ristorantino del pinerolese dove poter mangiare del buon pesce a prezzi corretti, potrebbe essere un'occasione per tastare con ....... boccacheeky

Modificato da Granduca_To il 02/04/2016 alle 09:10:03
9
hidalgo
hidalgo
11/01/2016 18
Inserito il 02/04/2016 alle: 13:19:07
Buon giorno "Covo" potrebbe essere una buona idea. La mia conoscenza di ristorantini nei dintorni è molto limitata, di pizzerie ne conosco parecchie poichè ne sono circondato
17
giancis
giancis
27/01/2008 44
Inserito il 02/04/2016 alle: 17:50:29
Ciao a tutti!
In riferimento all'uscita pianificata per il 22/23 destinazione Esterel,costa azzurra, è sorto un grosso problema di viabilità sul colle di Tenda.
Contrariamente a quanto previsto sino a pochi giorni fà, l'ANAS Ha pubblicato i periodi di chiusura del tunnel per Aprile e Maggio,vedi:

http://protezionecivile.provinc...

Questo è un grosso problema, poichè per l'andata, o dalle ore 18 del 22, oppure il mattino del 23,potremmo utilizzare questo percorso, ma per il rientro le alternative sono: autostrada fino ad Imperia e poi colle di Nava, o tutta autostrada girando per Savona, allungando cosi il tragitto di ca. 70km nella prima opzione e di ca.100 nella seconda. Sono inviperito perchè abitando nel cuneese utilizzo spesso e con piacere la statale 20, e pur essendo abituato a chiusure notturne frequenti per lavori, non mi sarei aspettato periodi di blocco cosi lunghi. C'è in atto una rivolta dei Sindaci di Limone e Olivetta contro ANAS, e spero riescano ad ammorbidire questa decisione,se no che si fa? Abbiamo prenotato i posti in campeggio e se cambiamo idea sarebbe opportuno disdire per tempo,trattandosi di camping da noi frequentato spesso per i brevi periodi. Per quanto mi riguarda,andrebbe bene comunque,farei andata Colle di Tenda e rientro Colle di Nava, Voi fate sapere?
Saluti!!!!
Giancis   
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link