In risposta al messaggio di jana del 21/04/2018 alle 00:44:13
M potete aiutare? Vorrei sapere piu meno quanto costa la carta verde che si deve fare per entrare in Albania. Infatti la mia assicurazione non assicura Albania. Mi interessa il prezzo piu meno, giusto per non prendere qualchefregatura. Abbiamo intenzione - se possibile - entrare da una localita su lago di Ohrid in Macedonia, dopo Svati Naum, non molto frequentata dai camperisti, almeno per ora non ho trovato sui diari questa alternativa, non vorrei che li magari non sanno e ci facciano pagare come una corriera! Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 21/04/2018 alle 11:34:19Ciao Jana e Domenico, fate buon viaggio.
Grazie! partiamo fra 10 minuti! :)
In risposta al messaggio di jana del 21/04/2018 alle 23:27:59ciao Jana,
Alex e Armando, graaaazie! Oggi pausa a Bassano d.GrappaGrappa. Da figlio più grande e le sue bimbe, arrivato anche altro figlio con il suo bimbo, bellissima giornata. Domani altro giro verso Treviso con il figlio e il bimboper nel pomeriggio partire seriamente verso la Serbia. La prima ,meta e' Belgrado che abbiamo passato tante volte ma mai visitato. Salutonissimi a voi!