CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Andalusia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 361
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2018 alle: 14:08:57
Buongiorno a tutti sto partendo per la Spagna vorrei fare la costa andalusa dopo aver fatto un paio di giorni a
Barcellona ho già scaricato un paio di diari chiedo a chi vorrà aiutarmi luoghi e soste anche in libera sempre nel
rispetto delle regole e in sicurezza non mi sono posto il problema di durata perché non ne ho grazie a chi mi vorrà 
rispondermi dimenticavo parto da cesena prima tappa Stefano a mare o arma di taggia poi  Francia da decidere la tappa notturna  ciao a tutti  Franco.
franco
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2018 alle: 19:19:58
In risposta al messaggio di doralal108 del 16/03/2018 alle 14:08:57

Buongiorno a tutti sto partendo per la Spagna vorrei fare la costa andalusa dopo aver fatto un paio di giorni a Barcellona ho già scaricato un paio di diari chiedo a chi vorrà aiutarmi luoghi e soste anche in libera sempre
nel rispetto delle regole e in sicurezza non mi sono posto il problema di durata perché non ne ho grazie a chi mi vorrà  rispondermi dimenticavo parto da cesena prima tappa Stefano a mare o arma di taggia poi  Francia da decidere la tappa notturna  ciao a tutti  Franco. franco
...
ciao Franco
ci sono passato ma difficilmente mi annoto le AS ,vado sempre un po' come capita ,pero'
sto frequentando parallelamente a COL un forum camperistico Spagnolo suggeritomi da altro forumista.
Qualcosa si capisce ,puo essere interessante curiosarci per AS e luoghi .
Clicca sul link ,ci sono discussioni e nomi di aree Andaluse e tutta la Spagna

http://www.acpasion.net/foro/fo...

buon viaggio
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 361
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2018 alle: 19:59:55
In risposta al messaggio di Max 59 del 16/03/2018 alle 19:19:58

ciao Franco ci sono passato ma difficilmente mi annoto le AS ,vado sempre un po' come capita ,pero' sto frequentando parallelamente a COL un forum camperistico Spagnolo suggeritomi da altro forumista. Qualcosa si capisce ,puo essere interessante curiosarci per AS e luoghi . Clicca sul link ,ci sono discussioni e nomi di aree Andaluse e tutta la Spagna buon viaggio
Grazie Max anch'io sono come te vado molto all avventura e programmo poco.adesso 
vado al link che mi hai proposto, però non avendo mai fatto la Spagna tutte le notizie sono utili
ciao e grazie Franco
franco
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57329
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2018 alle: 20:51:55
In risposta al messaggio di doralal108 del 16/03/2018 alle 19:59:55

Grazie Max anch'io sono come te vado molto all avventura e programmo poco.adesso  vado al link che mi hai proposto, però non avendo mai fatto la Spagna tutte le notizie sono utili ciao e grazie Franco
Servisse anche solo per una sosta, ecco QUI il mio contributo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 16/03/2018 alle 20:52:35
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 361
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 10:34:31
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/03/2018 alle 20:51:55

Servisse anche solo per una sosta, ecco QUI il mio contributo.  
Grazie Tommaso puntuale e preciso come sempre ciao Franco 
franco
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2405
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 13:45:39
ciao Franco
abbiamo dormito in libera all'inizio del promontorio di cabo de Gata ,e' passato qualche anno , da verificare se
il P di terra c'e' ancora e se fruibile ma al capo se non erro esiste una AS.
Ho altre foto di P/dormitori ma non ricordo i luoghi perche' non redigo diari , quindi inutili x te

DSCF5551-800x600.jpg

saluti
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 361
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 14:21:43
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/03/2018 alle 13:45:39

ciao Franco abbiamo dormito in libera all'inizio del promontorio di cabo de Gata ,e' passato qualche anno , da verificare se il P di terra c'e' ancora e se fruibile ma al capo se non erro esiste una AS. Ho altre foto di P/dormitori ma non ricordo i luoghi perche' non redigo diari , quindi inutili x te saluti
Grazie Max comunque verifichero visto la mia intenzione di fare la costa fino a Gibilterra e poi Siviglia e rientro all interno
ciao Franco  (come ho detto non son per la libera ha tutti i costi ma se si può nel rispetto e in sicurezza...)
franco
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 15:29:19
In risposta al messaggio di doralal108 del 17/03/2018 alle 14:21:43

Grazie Max comunque verifichero visto la mia intenzione di fare la costa fino a Gibilterra e poi Siviglia e rientro all interno ciao Franco  (come ho detto non son per la libera ha tutti i costi ma se si può nel rispetto e in sicurezza...)
Durante il nostro viaggio di Natale in Andalusia abbiamo sostato in libera al porto di Almeria. Nessun servizio,è solo autorizzata la sosta.Te la consiglio perché è a pochi passi dall'animato centro di Almeria che merita una visita. 
A Malaga abbiamo sostato all'AS di Rincon della Vittoria per 10 euro al giorno con corrente.E' sul mare e comoda per raggiungere in bicicletta il centro della città.
Merita una visita Nerja a pochi chilometri da Malaga.C'è un grande parcheggio, sterrato,a ridosso del centro. Non l'ho provato per la sosta notturna ma solo per parcheggiare di giorno.Lo trovi arrivando da sud. Molti erano i camper parcheggiati anche per la notte.Mi è sembrato un posto tranquillo
Sono posti bellissimi.Buon viaggio!

14
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 15:52:03
In risposta al messaggio di doralal108 del 16/03/2018 alle 14:08:57

Buongiorno a tutti sto partendo per la Spagna vorrei fare la costa andalusa dopo aver fatto un paio di giorni a Barcellona ho già scaricato un paio di diari chiedo a chi vorrà aiutarmi luoghi e soste anche in libera sempre
nel rispetto delle regole e in sicurezza non mi sono posto il problema di durata perché non ne ho grazie a chi mi vorrà  rispondermi dimenticavo parto da cesena prima tappa Stefano a mare o arma di taggia poi  Francia da decidere la tappa notturna  ciao a tutti  Franco. franco
...
Ciao
Appena rientrato dopo tre mesi di libera in Spagna senza problemi con :...Park4night...
11
doralal108
doralal108
15/01/2014 361
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 16:36:45
Grazie a tutti io continuo ad annotare domani si parte comunque la prima tappa spagnola sarà Barcellona
poi andalusia  Ciao Franco
franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.