quote:Originally posted by mezza>id="size2">id="red">Ok grazie 1000,sarà allora la volta di Deux Alpes ciao
A val thorens non ci sono aree di sosta nè camping, neanche le auto possono entrare se non x il carico e scarico, poi devono sostare negli apposti parcheggi. Con il vr mi sa che devi cercare qlc al di sotto di VAL THORENS (paese a 2300mt), tipo Orelle (1000 mt) e poi con l'apposita cabinovia salire x sciare a val thorens. se può interessarti val thorens è il posto + bello che abbia mai visto x sciare, sempre neve, altissimo in quota (arrivi ad alcuni impianti a quota 3000mt), paese bellissimo, ma molto caro tutto. Personalmente ne vale la pena ma non puoi con il vr. Ciao Daniele >
www.campingcar-infos.com
viene segnalata un'area attrezzata in località Le Menuires che se non sbaglio è già all'interno del comprensorio sciistico e sembra poco più sotto di Val Thorens 2300 :http://www.campingcar-infos.com...
MENUIRES . Oppure è segnalato anche un parcheggio con possibilità di carico e scarico a Val Thorens 2300 :http://www.campingcar-infos.com...
THORENS 2300 Nelle pagine che ti ho linkato ci sono alcune foto e i commenti dei camperisti. Ciao, Sergio.quote:Originally posted by vema> Ripensaci :D Sali a les meurines e staziona li, le 3valli sono tutte collegate, il comprensorio l'8 dicembre apre quasi totalmente ma da orelle non si puo' salire fino al 13. Ne vale molto più di 2alpes, sia che cerchi le piste tirate, che il freeride che il park. Prezzi si dipende dove vai, a courchevel e val thorens ti spennano, ma in tutti gli altri paesi del comprensorio è circa nella norma (francese:D)
quote:Originally posted by mezza>id="size2">id="red">Ok grazie 1000,sarà allora la volta di Deux Alpes ciao
A val thorens non ci sono aree di sosta nè camping, neanche le auto possono entrare se non x il carico e scarico, poi devono sostare negli apposti parcheggi. Con il vr mi sa che devi cercare qlc al di sotto di VAL THORENS (paese a 2300mt), tipo Orelle (1000 mt) e poi con l'apposita cabinovia salire x sciare a val thorens. se può interessarti val thorens è il posto + bello che abbia mai visto x sciare, sempre neve, altissimo in quota (arrivi ad alcuni impianti a quota 3000mt), paese bellissimo, ma molto caro tutto. Personalmente ne vale la pena ma non puoi con il vr. Ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by maro66> Li puoi sostare con il vr e non è scomodissimo 1,5/2 Km rigorosamente a piedi[B)](è un paese sci ai piedi[:D]), il paese è montano quindi piccolo, anche se li sei all'inizio del paese, ma nn ricordo le cifre esatte ma sono quasi da albergo (pensa che 2 anni fa sostare l'auto 7 gg obbligatoriamnete € 64[:(][:(!]).......e allora tanto vale una camera x 6 persone a capodanno sulle piste da sci oggi chiedono 1600/1800 x 7 gg se trovi posto. val Thorens è uno spettacolo ma non è attrezzata x i vr, nn so se x politica loro o x altro fatto sta che non conviene sostare li (nn ho detto che nn si può). Il comprensorio è tutto collegato ed è ENORME 1200 km di piste collegate....immenso e ben gestito e battuto, ma che prezzi....ripeto ne vale la pena, ma non fare i conti, vai li xkè vuoi andare li e stop. Ciao daniele
ciao sto cercando anch'io per Valthorens per i primi di gennaio e guardando il sito valthoparc.com mi risulta esserci posteggio camper con possibilità di prenotazione e relative tariffe,sto cercando di capire se è comodo per paese+ sci+piscina,se magari ci vai e ai qualche info è ben accetta. comunque appena sò posto info anch'io ciao marino >