CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

area di sosta val thorens

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
vema
vema
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:42:54
Per il ponte dell'8 dicembre sarei interessato a passare alcuni giorni in Val Thorens,se qualcuno ha indicazioni da darmi ringrazio Ciao Marco
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:14:47
A val thorens non ci sono aree di sosta nè camping, neanche le auto possono entrare se non x il carico e scarico, poi devono sostare negli apposti parcheggi. Con il vr mi sa che devi cercare qlc al di sotto di VAL THORENS (paese a 2300mt), tipo Orelle (1000 mt) e poi con l'apposita cabinovia salire x sciare a val thorens. se può interessarti val thorens è il posto + bello che abbia mai visto x sciare, sempre neve, altissimo in quota (arrivi ad alcuni impianti a quota 3000mt), paese bellissimo, ma molto caro tutto. Personalmente ne vale la pena ma non puoi con il vr. Ciao Daniele
vema
vema
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:23:26
quote:Originally posted by mezza
A val thorens non ci sono aree di sosta nè camping, neanche le auto possono entrare se non x il carico e scarico, poi devono sostare negli apposti parcheggi. Con il vr mi sa che devi cercare qlc al di sotto di VAL THORENS (paese a 2300mt), tipo Orelle (1000 mt) e poi con l'apposita cabinovia salire x sciare a val thorens. se può interessarti val thorens è il posto + bello che abbia mai visto x sciare, sempre neve, altissimo in quota (arrivi ad alcuni impianti a quota 3000mt), paese bellissimo, ma molto caro tutto. Personalmente ne vale la pena ma non puoi con il vr. Ciao Daniele >
>id="size2">id="red">Ok grazie 1000,sarà allora la volta di Deux Alpes ciao
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:01:14
premetto che non ci sono mai andato, ma è una di quelle località che mi interesserebbero. Se vai su

www.campingcar-infos.com

viene segnalata un'area attrezzata in località Le Menuires che se non sbaglio è già all'interno del comprensorio sciistico e sembra poco più sotto di Val Thorens 2300 :

http://www.campingcar-infos.com...

MENUIRES . Oppure è segnalato anche un parcheggio con possibilità di carico e scarico a Val Thorens 2300 :

http://www.campingcar-infos.com...

THORENS 2300 Nelle pagine che ti ho linkato ci sono alcune foto e i commenti dei camperisti. Ciao, Sergio.
17
giozero
giozero
10/07/2008 17
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:08:39
quote:Originally posted by vema
quote:Originally posted by mezza
A val thorens non ci sono aree di sosta nè camping, neanche le auto possono entrare se non x il carico e scarico, poi devono sostare negli apposti parcheggi. Con il vr mi sa che devi cercare qlc al di sotto di VAL THORENS (paese a 2300mt), tipo Orelle (1000 mt) e poi con l'apposita cabinovia salire x sciare a val thorens. se può interessarti val thorens è il posto + bello che abbia mai visto x sciare, sempre neve, altissimo in quota (arrivi ad alcuni impianti a quota 3000mt), paese bellissimo, ma molto caro tutto. Personalmente ne vale la pena ma non puoi con il vr. Ciao Daniele >
>id="size2">id="red">Ok grazie 1000,sarà allora la volta di Deux Alpes ciao
>
> Ripensaci :D Sali a les meurines e staziona li, le 3valli sono tutte collegate, il comprensorio l'8 dicembre apre quasi totalmente ma da orelle non si puo' salire fino al 13. Ne vale molto più di 2alpes, sia che cerchi le piste tirate, che il freeride che il park. Prezzi si dipende dove vai, a courchevel e val thorens ti spennano, ma in tutti gli altri paesi del comprensorio è circa nella norma (francese:D)

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:20:54
ciao sto cercando anch'io per Valthorens per i primi di gennaio e guardando il sito valthoparc.com mi risulta esserci posteggio camper con possibilità di prenotazione e relative tariffe,sto cercando di capire se è comodo per paese+ sci+piscina,se magari ci vai e ai qualche info è ben accetta. comunque appena sò posto info anch'io ciao marino
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:33:46
sto provando a prenotare ma con camping carsno mi invia la prenotazione,sicuramente non si può prenotare,domani provo a far telefonare alla moglie che parla in francese così da aver notizie ciao marino
missing22
missing22
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:05:23
Io ci sono stato a fine Aprile ed ho sostato a circa 1 km. da valtho nel parcheggio della partenza della cabinovia Cairin -Caron gratuito nel quale è vietata ma tollerata la sosta notturna, altrimenti all'inizio del paese vi un parcheggio per camper senza servizi che mi pare costasse 29 euri al giorno,dal parcheggio della cabinoia si puo salire gratuitamente con questa a centro paese
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:11:49
grazie per l'info,cavolo 29 euro senza servizi trovo un altro posto[:D][:D] ciao marino
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:29:35
quote:Originally posted by maro66
ciao sto cercando anch'io per Valthorens per i primi di gennaio e guardando il sito valthoparc.com mi risulta esserci posteggio camper con possibilità di prenotazione e relative tariffe,sto cercando di capire se è comodo per paese+ sci+piscina,se magari ci vai e ai qualche info è ben accetta. comunque appena sò posto info anch'io ciao marino >
> Li puoi sostare con il vr e non è scomodissimo 1,5/2 Km rigorosamente a piedi[B)](è un paese sci ai piedi[:D]), il paese è montano quindi piccolo, anche se li sei all'inizio del paese, ma nn ricordo le cifre esatte ma sono quasi da albergo (pensa che 2 anni fa sostare l'auto 7 gg obbligatoriamnete € 64[:(][:(!]).......e allora tanto vale una camera x 6 persone a capodanno sulle piste da sci oggi chiedono 1600/1800 x 7 gg se trovi posto. val Thorens è uno spettacolo ma non è attrezzata x i vr, nn so se x politica loro o x altro fatto sta che non conviene sostare li (nn ho detto che nn si può). Il comprensorio è tutto collegato ed è ENORME 1200 km di piste collegate....immenso e ben gestito e battuto, ma che prezzi....ripeto ne vale la pena, ma non fare i conti, vai li xkè vuoi andare li e stop. Ciao daniele
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:10:12
grazie mezza per la risposta,provo a vedere se trovo in zona altrimenti si vedrà marino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link