In risposta al messaggio di andreabertu del 08/02/2023 alle 13:52:40Fatta in frontiera sui 100 euro, ma io ho chiesto l'estensione alla mia assicurazione e me l'hanno fatta in giornata e gratis (AXA)
Ciao a tutti. avete notizie aggiornate su quanto può costare l'assicurazione per camper stipulata direttamente in Marocco visto che la mia compagnia di assicurazione italiana non lo copre? Grazie a tutti, un saluto.
In risposta al messaggio di andreabertu del 08/02/2023 alle 13:52:40950 dihram per un mese fatta appena esci dal porto di Tanger med ma a Tanger centro sarà uguale
Ciao a tutti. avete notizie aggiornate su quanto può costare l'assicurazione per camper stipulata direttamente in Marocco visto che la mia compagnia di assicurazione italiana non lo copre? Grazie a tutti, un saluto.
In risposta al messaggio di rubylove del 09/02/2023 alle 13:53:55buongiorno,scusa sei quasi sicuro che quella è la cifra da pagare,io parto il 18 settembre i nave da genova, purtroppo non scadendomi le assicurazioni le devo mantenere quindi mi tocca farla in frontiera per 3/5 mesi sia per il camper che lo scooter.
950 dihram per un mese fatta appena esci dal porto di Tanger med ma a Tanger centro sarà uguale sono circa 90 euro L'ultima volta sono andato poco prima del covid Potrebbe essere un pò aumentata ma piu o meno come dice Sergio per tre mesi è molto piu economica, non mi ricordo ma mi sembra intorno ai 160 euro