In risposta al messaggio di fra 60 del 30/04/2019 alle 16:42:17Io in Bosnia ho girato con cani tranquillamente, ma non ho mai preso un mezzo pubblico per cui non so dirti se è la stessa cosa della Croazia, in cui ho dovuto rinunciare al Bus perché non mi han fatto salire con la mia Luna...per il resto anche in Croazia i cani accettati dovunque (bus, per l'appunto esclusi!).
Ciao a tutti. Appena rientrata da una piacevolissima vacanza in Slovenia e a Plitvice, sto valutando di esplorare un po' di più l'est Europa che conosco poco. Viaggio coi miei due cani, ce l'ho sempre fatta anche in paesipoco dog friendly, vedi Norvegia e in generale tutta la Scandinavia, fatta tre volte, ma vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di portare i propri cani in Bosnia riguardo l'accoglienza nei campeggi, come ci si comporta in città etc etc. E' ovvio che li porto al guinzaglio, ma ad esempio, al nord mi è capitato spesso di poterli lasciare un attimo fuori da un negozio e ritrovarli tranquilli e indisturbati, situazioni così mi possono capitare, viaggiando da sola. Se qualcuno ha provato, mi piacerebbe sapere le sue esperienze. Grazie, soprattutto dai cani... ;) Francesca
In risposta al messaggio di checcoesusy del 30/04/2019 alle 21:18:37Grazie Checco, non ho neppure cercato di prendere i mezzi coi cani in Croazia, ma d'altronde neanche in Danimarca, Irlanda...elenco infinito, non ho mai potuto. Hai anche consigli su cosa vedere? ;) hai per caso un diario di bordo? Io attingo ampiamente, poi mi spiace non pubblicare nulla ma dovendo guidare e fare tutto, è dura poi avere il tempo per redigere qualcosa di decente...
Io in Bosnia ho girato con cani tranquillamente, ma non ho mai preso un mezzo pubblico per cui non so dirti se è la stessa cosa della Croazia, in cui ho dovuto rinunciare al Bus perché non mi han fatto salire con la mia Luna...per il resto anche in Croazia i cani accettati dovunque (bus, per l'appunto esclusi!). Ciao Checco
In risposta al messaggio di jana del 01/05/2019 alle 00:03:34Grazie Jana. A volte si sente dire che nell'Est i cani sono poco i benvenuti, non avendone esperienza preferisco documentarmi prima.
Fatti Bosnia e Montenegro diverse volte. Quelle volte che ci siamo serviti dei campeggi mai avuto problema per il cane. Paghi la tarifa cane e vai. Mezzi pubblici mai presi perciò non so. Ma tranquillissima per campeggi e anche le persone vai che Bosnia e' bella e interessante.