In risposta al messaggio di Mirton del 13/06/2018 alle 23:43:08Ci siamo stati a natale 2016, e le info raccolte per quel viaggio indicavano possibile arrivare fino all imboccatura del ponte che segue la strada di accesso all area di sosta. Cmq in genere l accesso alle aree sosta prospicienti le zone interdette viene tollerato
Ho visto che l'area adiacente e le strade che da Kaisen-brucke portano all'area sosta di Brema sono interdette ai camper e auto fino al bollino giallo. Qualcuno sa come raggiungere tale area? Ho guardato , ma le alternative mi sembrano improbabili. Grazie
In risposta al messaggio di nicodesmo del 14/06/2018 alle 11:07:38Auspicavo che fosse così, anche perchè non trovo strade alternative per raggiungere l'area sosta.
Ci siamo stati a natale 2016, e le info raccolte per quel viaggio indicavano possibile arrivare fino all imboccatura del ponte che segue la strada di accesso all area di sosta. Cmq in genere l accesso alle aree sosta prospicienti le zone interdette viene tollerato
https://www.promobil.de/stellpl...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/06/2018 alle 17:03:41Non è questione di volerlo o non volerlo fare, ma se il mezzo non è minimo Euro 4 non si può avere il verde, ma solo il giallo, che non serve a niente.
Mediamente è cosi, però visto il costo del bollino e quello della sanzione in caso ti becchino in area vietata forse il bollino conviene . E' per sempre e se uno in Germania ci va o la attraversa spesso diventa un investimento . IMHO ... ovviamente