www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/04/2019 alle 23:21:50Be', giá da oggi conviene acquistare una sim locale, le tariffe sia voce che dati costano la metá che da noi....
Se andrà in porto la Brexit, quindi l UK non sarà piu europa, si tornerà a pagere tariffe elevate di roaming? Probabilmente ora non si puo dire, forse non lo sanno neppure loro, penso dipenderà da eventuali accordi? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di wippet del 07/04/2019 alle 23:26:49Io ho minuti illimitati e una quantità annua di Gb che me ne rimangono sempre inusati oltre la metà, e quindi in ogni caso, ora non spenso nulla.
Be', giá da oggi conviene acquistare una sim locale, le tariffe sia voce che dati costano la metá che da noi....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/04/2019 alle 23:42:39Hanno fatto passi da gigante....ci sono oltre alle classiche O2, 3, Voda, EE, Virgin, anche un a decina di gestori virtuali, trovi le schede ai distributori automatici, copertura capillare.
Io ho minuti illimitati e una quantità annua di Gb che me ne rimangono sempre inusati oltre la metà, e quindi in ogni caso, ora non spenso nulla. Negli anni passati ricordo che in UK prendevo la SIM locale, per esempioLebara per la fonia, mentre per internet (router WiFi) presi una SIM 3Uk ma non prendeva quasi in nesusn posto. Alla fine, anche se piu costoso, forse si va meglio con Tim In Viaggio Pass come poi feci le ultime volte, per non stare a ammattire con le sim locali, ricariche etc e avere campo ovunque...o quasi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/04/2019 alle 23:42:39Ciao Tommaso, se t'interessa ho una sim UK Giffgaff d'attivare non mi devi nulla è gratis, ne ho usata una quando a giugno sono stato in Irlanda
Io ho minuti illimitati e una quantità annua di Gb che me ne rimangono sempre inusati oltre la metà, e quindi in ogni caso, ora non spenso nulla. Negli anni passati ricordo che in UK prendevo la SIM locale, per esempioLebara per la fonia, mentre per internet (router WiFi) presi una SIM 3Uk ma non prendeva quasi in nesusn posto. Alla fine, anche se piu costoso, forse si va meglio con Tim In Viaggio Pass come poi feci le ultime volte, per non stare a ammattire con le sim locali, ricariche etc e avere campo ovunque...o quasi.
In risposta al messaggio di wippet del 07/04/2019 alle 23:48:22I miei ultimi viaggi in UK sono stati nel
Hanno fatto passi da gigante....ci sono oltre alle classiche O2, 3, Voda, EE, Virgin, anche un a decina di gestori virtuali, trovi le schede ai distributori automatici, copertura capillare.
2013
,2015
e2016
, quindi non c'era ancora il roaming libero, ma non parlo di ere storiche, e specialmente nelle Isole, quasi mai la possibilità di collegarsi a Internet ne con SIM Italiane ne con SIM locali, a parte nei centri abitati maggiori.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Robir del 08/04/2019 alle 08:42:33Grazie, sei molto gentile, ma la mia era piu che altro una curiosità, quest'anno non ho nei piani di tornare in UK, forse il prossimo o quello dopo.
Ciao Tommaso, se t'interessa ho una sim UK Giffgaff d'attivare non mi devi nulla è gratis, ne ho usata una quando a giugno sono stato in Irlanda fammi sapere in pvt
www.iz4dji.it