CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Budapest o Vienna per fine anno, consigli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
10
willyzar
willyzar
05/07/2014 3
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 20:32:08
Ciao a tutti. Stamane si parlava di dove trascorrere il Capodanno, in famiglia mi suggeriscono Budapest o Vienna  con la situazione COVID non sarei proprio tranquillo, avrei preferito starmene in Italia, magari al Sud un po' meno freddo.
Cosa mi consigliate di fare in virtù delle vostre esperienze. Grazie in anticipo per i consigli.
Laila Kreos 3002 Iveco Daily 3.0
5
Man84
Man84
27/11/2019 547
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 20:40:05
In risposta al messaggio di willyzar del 10/11/2021 alle 20:32:08

Ciao a tutti. Stamane si parlava di dove trascorrere il Capodanno, in famiglia mi suggeriscono Budapest o Vienna  con la situazione COVID non sarei proprio tranquillo, avrei preferito starmene in Italia, magari al Sud un po' meno freddo.Cosa mi consigliate di fare in virtù delle vostre esperienze. Grazie in anticipo per i consigli. Laila Kreos 3002 Iveco Daily 3.0
Io andrei a Vienna, sotto natale merita davvero tanto tra gli innumerevoli mercatini di natale, piste sul ghiaccio e i bellissimi musei non ti annoierai di sicuro. Budapest l ho vista solo in estate perciò non saprei la situazione natalizia.
13
Tramy
Tramy
18/07/2011 1606
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2021 alle: 23:30:34

Ciao a tutti. Stamane si parlava di dove trascorrere il Capodanno, in famiglia mi suggeriscono Budapest o Vienna  con la situazione COVID non sarei proprio tranquillo, avrei preferito starmene in Italia, magari al Sud un po' meno freddo.Cosa mi consigliate di fare in virtù delle vostre esperienze. Grazie in anticipo per i consigli. Laila Kreos 3002 Iveco Daily 3.0
Rimani a casa
e la soluzione migliore per tuttiyes
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!

Modificato da Tramy il 10/11/2021 alle 23:31:07
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9367
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2021 alle: 04:52:55
Be... a casa... non ti basta lo scorso natale..?
Con il camper poi,corri davvero molti meno rischi di chi resta a casa e fa il cenone,frequenta i centri commerciali  o altro.
Io ,se la situazione non peggiora vado in andalusia oppure in sicilia,sempre aspettando gli sviluppi del covid.  Non so come siano messi in ungheria ma all'est sento dire che la situazione contagi sia decisamente peggiore che da noi.
Personalmente non amo il freddo,ne' mi piace ritrovarmi in camper alle 17 e dover aspettare l'ora di cena.Poi mi piace stare all'aria aperta e quindi scelgo sempre il sud in inverno. Inoltre,con la situazione covid,meno si staziona in luoghi chiusi ( magari per ripararsi dal freddo),e meglio è.
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 11/11/2021 alle 04:54:33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61879
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2021 alle: 06:36:09

Sono distanti 240 km, io li farei entrambi, a Natale uno ed a Capodanno l’altro.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2021 alle: 08:53:54
Certo che siete proprio forti ! Fate tutti i paesi dell'Est senza mai fermarvi così forse non rischiate di stare li e portare a casa il coviddi che a sentire i dati in questi giorni li proprio non esiste laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2021 alle: 15:16:01
L'abbiamo fatto noi ora nekll vacanza appena finita sui Balcani. Appena arrivati in LAla a Scutari brutto tempo, allora niente lago, niete itinerario programmato, ci siamo subito tuffati al sud e poi alla fine siamo tornati al nord a vedere quello che ci siamo persi all'inizio. Ci e' costato qualche girighiri spplementare ma e chissenefrega, no? Erano 4403 km in tutto, fossero 3900 o 4600, ma che cambia? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 11/11/2021 alle 15:45:31
15
marob
marob
19/08/2009 2186
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2021 alle: 19:37:37

Se decidi per Vienna, area sosta 

http://www.reisemobilstellplatz...

conviene prenotare.
Restate sani
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3588
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2021 alle: 20:46:40
sse sei vaccinato, come suppongo visto che pensi di andare all'estero, puoi andare dove vuoi. Non fa differenza dal punto di vista sanitario. Ovunque serve il green pass per fare qualsiasi cosa. Esattamente come in Italia.
Sono molto vicine tra loro, potresti fare due tappe. Dovendo scegliere per Natale sceglierei Vienna, come detto, tra mercatini e divertimenti vari ci sono un sacco di cose.
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2512
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2021 alle: 17:03:00
Da domenica l' Austria e' ad alto rischio. Al ritorno bisogna fare Quarantena, anche con vaccino. Amen.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 12/11/2021 alle 17:03:17
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2021 alle: 18:09:42
In risposta al messaggio di mausone46 del 12/11/2021 alle 17:03:00

Da domenica l' Austria e' ad alto rischio. Al ritorno bisogna fare Quarantena, anche con vaccino. Amen.
Mi metti un link che io non l'ho trovato?

5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2512
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2021 alle: 22:17:55
ne ha parlato la radio tedesca
Giorgio
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2021 alle: 22:31:17
cioe in Germania faranno quarantena per chi arriva dall'Austria? Adesso chiedo a mio amico medico di Stottgsrda che ha moglie Austriaca percio ogni tot di settimane vanno in Austria. 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2021 alle: 00:10:10
Allora, in Gernania adesso chi arriva dall'Austria, rep  Ceca e Ungheria e NON E' VACCINATO deve fare quarantena. I vaccinati girano come prima. Questa e' la risposta del mio amico medico tedesco. 
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9367
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2021 alle: 04:35:53
Stiamo a programmare le vacanze di natale, pure io ma...
Chissa' tra 40 giorni come si sara' evoluta la cosa,per ora promette poco bene...
Marco alderotti
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2512
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2021 alle: 19:31:22
In risposta al messaggio di jana del 13/11/2021 alle 00:10:10

Allora, in Gernania adesso chi arriva dall'Austria, rep  Ceca e Ungheria e NON E' VACCINATO deve fare quarantena. I vaccinati girano come prima. Questa e' la risposta del mio amico medico tedesco. 
esatto, solo non vaccinati.
Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.