CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cartoline dall'Europa, dal mondo... e dall'Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
841 20 20080
16
francova
francova
17/11/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 08:32:27
Saint-Ours-les Roches, Francia

P1100741.JPGP1100744.JPG
FrancoVa
16
francova
francova
17/11/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 08:38:09
 Parco nazionale dei Picos de Europa è un parco nazionale spagnolo di quasi 65.000 ettari comprendente parte della catena montuosa dei Picos de Europa. Ottimo trekking...



P1100985.JPG
P1100993.JPG

P1100998.JPG

P1110001.JPG

 
FrancoVa

Modificato da francova il 27/08/2017 alle 08:44:45
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 16:45:04
Franco, a vedere le tue foto del Picos d'Europa ho fatto un lungo salto negli anni, esattamente il 1974. Eravamo andati in Marocco per il secondo viaggio in quel paese, sbarcati a Ceuta dopo una giornata in dogana con temperature oltre i 40 gradi a causa della crisi del Sahara fra Spagna e Marocco, abbiamo deciso di tornare in Spagna e dopo aver attraversato tutto il paese siamo arrivati a Comillas dove siamo rimasti una settimana, l'intenzione era quella di fare una qualche escursione al Picos ma durante la nostra permanenza il tempo è stato pessimo, quindi non ci è stato possibile vedere nulla, siamo però riusciti a vedere dal vero le pitture rupestri delle grotte di Altamira, ora ho visto ricostruite per i turisti.
Per cui vedo con piacere le tue foto da cui si capisce l'asprità dell'ambiente montano.
Grazie Vanni
16
francova
francova
17/11/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 22:04:08
In risposta al messaggio di IlVeterano del 27/08/2017 alle 16:45:04

Franco, a vedere le tue foto del Picos d'Europa ho fatto un lungo salto negli anni, esattamente il 1974. Eravamo andati in Marocco per il secondo viaggio in quel paese, sbarcati a Ceuta dopo una giornata in dogana con temperature
oltre i 40 gradi a causa della crisi del Sahara fra Spagna e Marocco, abbiamo deciso di tornare in Spagna e dopo aver attraversato tutto il paese siamo arrivati a Comillas dove siamo rimasti una settimana, l'intenzione era quella di fare una qualche escursione al Picos ma durante la nostra permanenza il tempo è stato pessimo, quindi non ci è stato possibile vedere nulla, siamo però riusciti a vedere dal vero le pitture rupestri delle grotte di Altamira, ora ho visto ricostruite per i turisti. Per cui vedo con piacere le tue foto da cui si capisce l'asprità dell'ambiente montano. Grazie Vanni
...
Sono contento che ho contribuito a ripercorrere i tuoi ricordi, il trekking in questo canion è di 24 km andata e ritorno che si può fare anche parzialmente, imponente paesaggio da non perdere per chi può andarci..
FrancoVa
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2017 alle: 10:45:34

Italia, la facciata della Cattedrale di Catania.

20170223_112857.jpg
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2017 alle: 11:00:33
In risposta al messaggio di IlVeterano del 26/01/2009 alle 10:03:36

Europa... il mondo e l'Italia, un'insieme di tanti stati grandi e piccoli, per non trascurare nessuno di essi credo sarebbe simpatico postare foto di tutte le nazioni che si visitano, le più grandi e frequentate ma anche
quelle che lo sono di meno, ma ugualmente belle e interessanti da documentare. Sono sempre stato poco incline a scrivere diari durante i miei viaggi ho preferito quando possibile fotografare o filmare i posti visitati è un ottimo modo per vedere a distanza di anni quando eventualmente si ritorna le differenze che sono avvenute. Molto spesso capita a tutti di trovarsi coinvolti in qualche manifestazione folkloristica locale, anche queste immagini ci fanno conoscere meglio usi e costumi di questo nostro mondo. Oggi poi con la comodità delle digitali tutto è ancora più facile e comodo, ma sono gradite e sicuramente belle anche le immagini recuperate con scansioni da vecchie foto o diapositive. Quindi chi vuole inserire foto o informazioni utili si faccia avanti è gradito il contributo di tutti. (PS. le foto vengono scattate durante i viaggi inquadrando casualmente cose e persone presenti in quel momento, se qualcuno si riconosce e per motivi personali non volesse comparire sarà sufficiente inviare un'e-mail all'autore indicando di quale foto si tratta e si provvederà a modificarla o a toglierla) Grazie IlVeterano
...

Italia, la basilica della lacrima a Siracusa.

20170222_111811.jpg
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2017 alle: 16:47:38
In risposta al messaggio di IlVeterano del 26/01/2009 alle 10:03:36

Europa... il mondo e l'Italia, un'insieme di tanti stati grandi e piccoli, per non trascurare nessuno di essi credo sarebbe simpatico postare foto di tutte le nazioni che si visitano, le più grandi e frequentate ma anche
quelle che lo sono di meno, ma ugualmente belle e interessanti da documentare. Sono sempre stato poco incline a scrivere diari durante i miei viaggi ho preferito quando possibile fotografare o filmare i posti visitati è un ottimo modo per vedere a distanza di anni quando eventualmente si ritorna le differenze che sono avvenute. Molto spesso capita a tutti di trovarsi coinvolti in qualche manifestazione folkloristica locale, anche queste immagini ci fanno conoscere meglio usi e costumi di questo nostro mondo. Oggi poi con la comodità delle digitali tutto è ancora più facile e comodo, ma sono gradite e sicuramente belle anche le immagini recuperate con scansioni da vecchie foto o diapositive. Quindi chi vuole inserire foto o informazioni utili si faccia avanti è gradito il contributo di tutti. (PS. le foto vengono scattate durante i viaggi inquadrando casualmente cose e persone presenti in quel momento, se qualcuno si riconosce e per motivi personali non volesse comparire sarà sufficiente inviare un'e-mail all'autore indicando di quale foto si tratta e si provvederà a modificarla o a toglierla) Grazie IlVeterano
...

Germania, portichetto a Lubecca.

1-IMG_8304.JPG
 
16
francova
francova
17/11/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2017 alle: 19:07:27
Lago Sainte-croix-du-verdon francia

P1110324_2.jpg
FrancoVa
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2017 alle: 08:57:43
In risposta al messaggio di IlVeterano del 26/01/2009 alle 10:03:36

Europa... il mondo e l'Italia, un'insieme di tanti stati grandi e piccoli, per non trascurare nessuno di essi credo sarebbe simpatico postare foto di tutte le nazioni che si visitano, le più grandi e frequentate ma anche
quelle che lo sono di meno, ma ugualmente belle e interessanti da documentare. Sono sempre stato poco incline a scrivere diari durante i miei viaggi ho preferito quando possibile fotografare o filmare i posti visitati è un ottimo modo per vedere a distanza di anni quando eventualmente si ritorna le differenze che sono avvenute. Molto spesso capita a tutti di trovarsi coinvolti in qualche manifestazione folkloristica locale, anche queste immagini ci fanno conoscere meglio usi e costumi di questo nostro mondo. Oggi poi con la comodità delle digitali tutto è ancora più facile e comodo, ma sono gradite e sicuramente belle anche le immagini recuperate con scansioni da vecchie foto o diapositive. Quindi chi vuole inserire foto o informazioni utili si faccia avanti è gradito il contributo di tutti. (PS. le foto vengono scattate durante i viaggi inquadrando casualmente cose e persone presenti in quel momento, se qualcuno si riconosce e per motivi personali non volesse comparire sarà sufficiente inviare un'e-mail all'autore indicando di quale foto si tratta e si provvederà a modificarla o a toglierla) Grazie IlVeterano
...

Germania, la casa sonora quando piove a Dresda.

1-IMG_6203.JPG
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2017 alle: 15:55:58

Spagna, caratteristico borghetto a Peniscola.

1-IMG_4035.JPG
 

Modificato da IlVeterano il 29/08/2017 alle 15:57:23
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2017 alle: 09:08:29
In risposta al messaggio di IlVeterano del 29/08/2017 alle 15:55:58

Spagna, caratteristico borghetto a Peniscola.  

Grecia, alba a Monemvassia.

1-20140912_071323.jpg
1-IMG_0772.JPG
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2017 alle: 09:21:54

Grecia, relax e bagni a Monemvassia.

1-1-20140912_141912(2).jpg
1-IMG_0775(1).JPG
 

Modificato da IlVeterano il 30/08/2017 alle 12:16:42
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2017 alle: 19:39:48

Austria, sosta parcheggio ai piedi del Grossglockner e a qualche centinaio di metri del ghiacciaio del Pasterze.

1-DSC_5847.JPG

 

Modificato da IlVeterano il 30/08/2017 alle 19:41:18
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2017 alle: 20:01:27
In risposta al messaggio di francova del 27/08/2017 alle 08:32:27

Saint-Ours-les Roches, Francia

Austria, i caselli versante Salisburghese ma ci sono anche nel versante opposto dove si paga il pedaggio per la Großglockner Hochalpenstraße, camper euro 35,5

IMG_0066.JPG
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 13:35:25
In risposta al messaggio di IlVeterano del 30/08/2017 alle 20:01:27

Austria, i caselli versante Salisburghese ma ci sono anche nel versante opposto dove si paga il pedaggio per la Großglockner Hochalpenstraße, camper euro 35,5  

Croazia, le cascate di Plitvice.

23.jpg
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 13:39:00

Croazia, scorcio del mare visto nei pressi di Cres nell'isola omonima.


1-Croazia%201-5%20giugno%202010%20127.jpg
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 16:38:19

Danimarca, interno del Domkirke a Roskilde luogo di sepoltura di molti regnanti danesi.

1-IMG_7473.JPG
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 20:58:53
In risposta al messaggio di francova del 27/08/2017 alle 08:32:27

Saint-Ours-les Roches, Francia

Germania, il castello di Charlottenburg a Berlino.

1-img175.jpg
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 08:47:03

Germania, sfilata per le vie di Monaco dei gruppi folkloristici prima dell'apertura dell'Oktoberfest.


1-IMG_7731.JPG
 
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 08:57:18

Germania, la piazza con il municipio di Lipsia.

1-IMG_5947.JPG
 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
6 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
27 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link