Turchia, "Balik Ekmek" speciale panino con pesce grigliato dai cuochi su pittoresche e colorate barche ondeggianti ancorate sulla riva del corno d'oro a Istanbul.
Modificato da IlVeterano il 15/11/2017 alle 19:38:44
Morodirho foto di viaggi extaeuropei di tutto rispetto, vedo nella foto di Pamukkale che ancora si poteva andare nelle piscine naturali, noi ci siamo stati 6/7 anni fa e non è più possibile questo a tutto vantaggio delle stesse che sono tornate bianchissime come si vede nelle foto che inserisco.
Ciao Vanni
ti posto qualche foto di Martinica , anche se non sono propriamente attinenti alla scoperta camperistica ma , è anche per sognare un po , Tra un paio di mesi sarò ancora la .
Cari saluti a Te e Signora ,
Piero
Modificato da cucky48y il 18/11/2017 alle 13:16:03
Caro Piero, dalle foto che hai pubblicato la località deve essere favolosa, se non ho capito male per voi sarà un piacevole ritorno e posso ben capirlo vedendo le foto.
Noi non ci siamo mai spinti oltre il Mar Rosso località per me luogo di immersioni quindi ho visto più sotto il mare che in superficie.
Vi auguro per quando andrete un piacevole soggiorno, ti ringrazio per i tuoi gentili saluti anche a mia moglie cosa che ti prego di ricambiare anche alla tua.
Un cordiale e amichevole saluto.
Vanni
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.