In risposta al messaggio di Max 59 del 15/03/2020 alle 08:49:24Ciao Max, semplicemente bello
Roberto che nostalgia l'air-camping , si girava spensierati senza fronzoli . Ho riprovato l'emozione un paio di anni fa , durante un viaggio in Namibia e Botswana con moglie figlio e veicolo a noleggio , malgrado l'avvicinarsidei miei 60y ed abituati alle comodita' del VR l'ho trovata ancora tutto sommato comoda , unica nota negativa il freddo notturno di qualche grado sopra lo zero x la notevole escursione termica giorno/notte +-25°, risolto con i nostri sacchi a pelo e coperte in dotazione. Viaggio esperienza non propio a buon mercato... ma un paio di volte nella vita! Botswana, Elephant sands camp colazione con piumino Botswana, Nxai pan National Park il mio primo veicolo accessoriato di sola canadese Marocco 78 gli anni 80 in moto Meteore scusate tutti la lungaggine dell'intervento , passatempo in questo momento c'e' ne tanto a disposizione , purtroppo. saluti
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/03/2020 alle 09:53:20Quando si poteva viaggiare .....
Port Harcourt, Nigeria 1978
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/03/2020 alle 16:14:57Ciao Alex, bello comunque, niente da invidiare.
Roberto, noi mai stati così al nord al massimo qui
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 21/03/2020 alle 16:55:45Nella piazza dove vedi i camper parcheggiati, tra cui il mio, il parcheggio è gratuito e ci si può anche dormire, non c'è il famoso cartello "no overnight"
Ciao Alex, questa abbazia è meravigliosa. Quando sono salito in Scozia non l'ho visitata. Mi sembra di aver letto ci fossero problemi per il parcheggio, ma dalle tue belle foto non sembra. #andratuttobene
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/03/2020 alle 01:58:23Non avrai visto l'abbazia e il viadotto, ma hai visto tante più cose di me !! Tutte le isole e non solo.
Cavolo, in parecchie volte in Scozia mi sono perso sia l abazia che il viadotto. Visto invece il castello. Sarà che le ultime volte avevo delle mete lontane come le Orcadi e Ebridi un anno e le Shetland l anno dopoe quindi attraversato veloce il resto della scozia. Mi rifarò. In Agosto avrei preparato un itinerario che passa per le isole, Bute, Great Cumbrae, Arran, Coll, Tiree, Mull etc... Speriamo che per allora sia fattibile.