In risposta al messaggio di Max 59 del 17/04/2020 alle 14:08:20E....si Alex ,
ho ritrovato una vecchia foto di mio nonno con il suo VR anni 50, mentre cercava la famosa spiaggia Marocchina di Sidi Kaouki . scherzo , ne' ! magari essere su quella spiaggia kilometrica al posto che in domiciliare Sidi Kaouki
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/04/2020 alle 14:35:02dedico a Piero/cucky48y appassionato d'Africa come me
E....si Alex , è un luogo che ricordo con profonda nostalgia . Comunque , se penso alla fortuna che tutto sommato ho avuto a gennaio a non poter partire , mi sento meglio : potrei essere la certamente assiemea tanti altri camperisti , senza prospettive di un ritorno a casa in tempi brevi , con tutte le implicazioni del caso ed il rischio non tanto remoto di contrarre l'infezione affidandomi ad un servizio sanitario africano che francamente non vorrei sperimentare . Per ora , è meglio sognare . Spero di poter ancora, almeno una volta, respirare il vento d' Africa prima di appendere definitivamente il cappello al chiodo . Buona salute , Piero
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/04/2020 alle 21:45:07
dedico a Piero/cucky48y appassionato d'Africa come me per sdrammatizzare il momento domiciliare e sorridere un po', una collezione fotografica inedita intitolata : i mèi gamèi ( i miei cammelli ( dromedari)) buon WE a tutti
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/04/2020 alle 09:20:30
Piero , entrambi i nickname Alex e Max finiscono con X , ma io sono Max no problem, ciau nè
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/04/2020 alle 15:25:52Spero che al mercato non vendano le tartarughe per mangiarle, poverine
vendite di ogni genere a : Marrakech , piazza Jemaa el Fna
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/04/2020 alle 11:53:31ciao Alex
Spero che al mercato non vendano le tartarughe per mangiarle, poverine La vendita di denti e dentiere non su misura è il Top