Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
Paolo
Paolo
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 28/04/2020 alle 23:37:33Lo sai Paolo che ho una fotografia fatta a codesta fontana nel 1974 ?
Valencia
Paolo
In risposta al messaggio di Max 59 del 02/05/2020 alle 09:09:24Spettacolare !!
1 anno fa primo giorno di riapertura del colle Moncenisio
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/05/2020 alle 16:12:08probabile che siamo stati i primi con VR a transitare ad inizio stagione estiva 2019,
Spettacolare !! Il mio passo preferito e anche il suo
Peralada
Paolo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/05/2020 alle 16:12:08Ho scoperto il Moncenisio per la prima volta a Agosto 2019 andando in Bretagna e Normandia .
Spettacolare !! Il mio passo preferito e anche il suo
.png)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/05/2020 alle 16:44:41Io me lo ricordo quando ancora la diga ed il lago non esistevano, c'era un piccolo villaggio e la strada lo attraversava , poi tutto fu sommerso, uno sbarramento come quello non dovrebbe creare pericoli, certo, se per assurdo dovesse cedere porterebbe via Susa e buona parte della valle omonima.
Ho scoperto il Moncenisio per la prima volta a Agosto 2019 andando in Bretagna e Normandia. Una bellissima scoperta tanto che ci siamo fermati due giorni sia all andata che al ritorno. Andata.... .....e Ritorno