In risposta al messaggio di Olivia2006 del 09/12/2021 alle 14:52:13Buoni i frutti ma non bisogna mangiarne tanti.
Direi corbezzolo, vicino a casa
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2021 alle 15:22:04Vero, le corbezzole sono il contrario delle nespole !
Buoni i frutti ma non bisogna mangiarne tanti.

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di Armando del 11/12/2021 alle 14:18:37Da altra angolazione, può essere ?
Sempre da St T.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/12/2021 alle 15:15:06Le ho fatte con il cellulare tra le 9 e le 10 e in effetti era stranamente deserto.
Ezio, a che ora hai fatto le foto che il paesello mi sembra deserto ?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 11/12/2021 alle 16:42:43Ciao Ezio, prossima settimana sarò proprio da quelle parti. Cividale, Palmanova…. poi magari verso l’acqua, Marano, Bibione, chissà, puntatina alla Brussa. 4/5 giorni per provare alcune cose del camper prima della partenza a gennaio. Volevo anche andare in quei luoghi sloveni che mi hai suggerito, ma la Slovenia adesso è messa male
Le ho fatte con il cellulare tra le 9 e le 10 e in effetti era stranamente deserto.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 11/12/2021 alle 17:33:40Ciao, confermo che la Slovenia non è solo messa male, è peggio. Lascia quei luoghi per tempi migliori. Se vai a Cividale non fare a meno di assaggiare gli stucchi artigianali da acquistare nei negozi vicino al ponte. Dimenticavo da accompagnare con un buon Ramandolo
Ciao Ezio, prossima settimana sarò proprio da quelle parti. Cividale, Palmanova…. poi magari verso l’acqua, Marano, Bibione, chissà, puntatina alla Brussa. 4/5 giorni per provare alcune cose del camper prima della partenza a gennaio. Volevo anche andare in quei luoghi sloveni che mi hai suggerito, ma la Slovenia adesso è messa male
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 11/12/2021 alle 17:54:53Va ben
Ciao, confermo che la Slovenia non è solo messa male, è peggio. Lascia quei luoghi per tempi migliori. Se vai a Cividale non fare a meno di assaggiare gli stucchi artigianali da acquistare nei negozi vicino al ponte. Dimenticavo da accompagnare con un buon Ramandolo
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/12/2021 alle 17:54:53Ottimo il Ramandolo ne ho bevuto tanto, proprio a Ramandolo "dalla Silvana" che ogni tre parole tirava una madonna, peggio di noi toscani.
Ciao, confermo che la Slovenia non è solo messa male, è peggio. Lascia quei luoghi per tempi migliori. Se vai a Cividale non fare a meno di assaggiare gli stucchi artigianali da acquistare nei negozi vicino al ponte. Dimenticavo da accompagnare con un buon Ramandolo
In risposta al messaggio di Max 59 del 12/12/2021 alle 19:07:34Ciao Max, bella Vendicari, ho mangiato bene all'agriturismo calamosche dove c'è l'area di sosta molto spartana.
un saluto a tutti dalla Sicilia , ultimi giorni con pioggia a secchiellate ! a proposito di fenicotteri oasi faunistica di Vendicari ( SR ) saluti
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"