CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consiglio Croazia metà Giugno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
6
Doctor Who
Doctor Who
10/03/2019 39
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 06:52:07
Buongiorno a tutti. Stiamo pensando di andare in Croazia per il primo nostro vero viaggio medio-lungo (14-23 giugno) Noi e le nostre 2 bimbe di 2 e 6 anni.
Per vari motivi volevamo stare comunque vicini e quindi in Istria. Massimo KRk. 
Vi chiedo consigli su un buon campeggio alla luce di queste considerazioni:
- secondo voi conviene prenotare o si trova posto? Per prenotare alcuni chiedono addirittura 100€! Mi sembra esagerato e quindi rischierei di andare e trovare direttamente là. 
- Esiste ancora un campeggio normale che non sia un mega-resort con parchi acquatici e stelle filanti? Guardando in giro trovo solo realtà gigantesche. 

Alla fine l’unico “Nice to have” sarebbe un 10 minuti di baby dance la sera...

Grazie a tutti in anticipo!
On Ecovip3
15
Garden68
Garden68
29/06/2010 44
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 08:16:30
In risposta al messaggio di Doctor Who del 28/05/2019 alle 06:52:07

Buongiorno a tutti. Stiamo pensando di andare in Croazia per il primo nostro vero viaggio medio-lungo (14-23 giugno) Noi e le nostre 2 bimbe di 2 e 6 anni. Per vari motivi volevamo stare comunque vicini e quindi in Istria.
Massimo KRk.  Vi chiedo consigli su un buon campeggio alla luce di queste considerazioni: - secondo voi conviene prenotare o si trova posto? Per prenotare alcuni chiedono addirittura 100€! Mi sembra esagerato e quindi rischierei di andare e trovare direttamente là.  - Esiste ancora un campeggio normale che non sia un mega-resort con parchi acquatici e stelle filanti? Guardando in giro trovo solo realtà gigantesche.  Alla fine l’unico “Nice to have” sarebbe un 10 minuti di baby dance la sera... Grazie a tutti in anticipo! On Ecovip3
...
Ciao, a Parenzo trovi il Bijela Uvala ed il Zelena Laguna che definirei ancora "normali".
Per il periodo da te indicato non credo abbia senso prenotare, in quanto sufficientemente grandi.
Trovi baby club ed animazione. Tra l'altro con la prenotazione non ti assicurano una piazzola specifica ma solo la zona dove eventualmente poi trovarne una quando arrivi sul posto....tanto vale....
Tramite una comoda passeggiata di ca 20 minuti su una ciclabile lungo mare sei a Fontane e i suoi ristoranti e supermercato.
Comunque anche all'interno del campeggio hai 4 grill/ristoranti, supermercato, panetteria, pescheria, 4 piscine ecc ecc.
Per Parenzo mi hanno detto dovrebbe esserci un bus e anche un passaggio via mare con barca.
Ti auguro una buona vacanza.
Andrea.
6
Doctor Who
Doctor Who
10/03/2019 39
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 13:30:35
Grazie Garden, ci do un occhiata. 
On Ecovip3
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 19:23:34

Buongiorno a tutti. Stiamo pensando di andare in Croazia per il primo nostro vero viaggio medio-lungo (14-23 giugno) Noi e le nostre 2 bimbe di 2 e 6 anni. Per vari motivi volevamo stare comunque vicini e quindi in Istria.
Massimo KRk.  Vi chiedo consigli su un buon campeggio alla luce di queste considerazioni: - secondo voi conviene prenotare o si trova posto? Per prenotare alcuni chiedono addirittura 100€! Mi sembra esagerato e quindi rischierei di andare e trovare direttamente là.  - Esiste ancora un campeggio normale che non sia un mega-resort con parchi acquatici e stelle filanti? Guardando in giro trovo solo realtà gigantesche.  Alla fine l’unico “Nice to have” sarebbe un 10 minuti di baby dance la sera... Grazie a tutti in anticipo! On Ecovip3
...
Io a giugno vado sempre senza prenotare,in Istria potrei consigliati il Polari a Rovigno,il Monperin a Vale,il Placa Laguna a Parenzo.Ma se i bimbi sono piccoli e vuoi trovare la sabbia non facendo troppa strada puoi andare all'isola di Rab al camping San Marino.Il traghetto lo prendi ad una cinquantina di chilometri da Fiume e dura pochi minuti,eventualmente puoi anche prenderlo da Krk.
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 15:12:45

...
Ti consiglio:
Aminess Maravea Camping Resort - Novigrad 

https://www.aminess-campsites.com

Puoi arrivare in paese in bici o col trenino elettrico

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 16:24:00
guarda, ho organizzato 10 giorni in croazia dal 22 Da giugno al 5 luglio, partenza da torino, ti dico le tappe che faro

Da Torino a Rovigno Via Terra, visita a Rovigno, Pola, Laghi di Plitvice, Rastoke, Spalato, Traghetto per l'isola di Brac, un giro sull'isola e sosta al Corno D'oro, ritorno da Macarsca, Ragusa, Mostar e Cascate di Kravice (Bosnia), ritorno a Spalato traghetto per Ancona grazie all'offerta della SNAV Happy Camper si spende pure poco, poi ancora - torino.

questo è il mio tour, o almeno, sara il mio tour appena mi daranno sto benedetto camper :P
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 04/06/2019 alle 16:25:13
17
Max369
Max369
12/11/2008 1528
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2019 alle: 19:50:40
In risposta al messaggio di MaxCancer del 04/06/2019 alle 16:24:00

guarda, ho organizzato 10 giorni in croazia dal 22 Da giugno al 5 luglio, partenza da torino, ti dico le tappe che faro Da Torino a Rovigno Via Terra, visita a Rovigno, Pola, Laghi di Plitvice, Rastoke, Spalato, Traghetto
per l'isola di Brac, un giro sull'isola e sosta al Corno D'oro, ritorno da Macarsca, Ragusa, Mostar e Cascate di Kravice (Bosnia), ritorno a Spalato traghetto per Ancona grazie all'offerta della SNAV Happy Camper si spende pure poco, poi ancora - torino. questo è il mio tour, o almeno, sara il mio tour appena mi daranno sto benedetto camper :P
...
Praticamente,10 giorni alla guida....
Massimo
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2019 alle: 06:40:34
In risposta al messaggio di Max369 del 04/06/2019 alle 19:50:40

Praticamente,10 giorni alla guida....
Bah, ho fatto di peggio, in tutto sono 2000km divisi per 10 giorni sono mediamente 200km al giorno, direi che ci puo stare, a parte Torino Rovigo e il ritorno ancona Torino le tappe sono dai 30 ai 250km massimo l'una, non guido mai più di due ore e mezza, poi se si ha poco tempo e non lo si vuole sprecare ci sono poche soluzioni, se no si va in un posto e si vive stile roulotte, ma non mi compravo il camper avessi voluto vivere così 
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 05/06/2019 alle 06:49:58
17
Max369
Max369
12/11/2008 1528
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2019 alle: 00:12:50
In risposta al messaggio di MaxCancer del 05/06/2019 alle 06:40:34

Bah, ho fatto di peggio, in tutto sono 2000km divisi per 10 giorni sono mediamente 200km al giorno, direi che ci puo stare, a parte Torino Rovigo e il ritorno ancona Torino le tappe sono dai 30 ai 250km massimo l'una, non
guido mai più di due ore e mezza, poi se si ha poco tempo e non lo si vuole sprecare ci sono poche soluzioni, se no si va in un posto e si vive stile roulotte, ma non mi compravo il camper avessi voluto vivere così 
...
:) sembravano di più... 
Massimo
7
Air1
Air1
23/10/2018 40
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2019 alle: 21:07:16
Ciao a tutti, anche io in Croazia a giugno, soprattutto Krk. Un consiglio, l’isola di Krk si gira bene bicicletta? Nel senso se è abbastanza in piano per girare le spiagge senza muovere il camper 
Stefano
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 09:05:03
In risposta al messaggio di Air1 del 11/06/2019 alle 21:07:16

Ciao a tutti, anche io in Croazia a giugno, soprattutto Krk. Un consiglio, l’isola di Krk si gira bene bicicletta? Nel senso se è abbastanza in piano per girare le spiagge senza muovere il camper 
Per girare in bicicletta a Krk devi avere delle ottime gambe a meno che non fai solo il giro della piazza wink
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 12:56:28
io stavo pensando o a Pago o a Cres non so dove sono le spiaggie più belle
www.maxcancer.net
7
Air1
Air1
23/10/2018 40
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 13:38:21
Ho visto Lussino grande è piccola un paio di anni fa e mi era piaciuta molto. Le altre due non le conosco
Stefano
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 15:04:09
In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/06/2019 alle 12:56:28

Tra le due, le spiagge più belle le ho viste a Pag.
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 17:11:33
Comunque, io saro in Croazia a Rovigno domenica 23 giugno, poi andro a vedere il 24Pola e il 25 saro tutto il giorni ai Laghi di Plitvice, il 26 e il 27 saro in giro per spiaggie, non so se a Krk o Pago cmq da quelle parti, il 28 rientro in italia, se vedete un Malibu bianco sono io :)
www.maxcancer.net
7
Air1
Air1
23/10/2018 40
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 17:57:08
Io parto sabato per Istria e Krk
Stefano
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2019 alle: 18:30:07
In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/06/2019 alle 12:56:28

Io invece voto per Cherso tutta la vita, anche perché poi in un attimo sei a Lussino dove rovi altre spiagge atomiche.
Bisognerebbe capire però che cosa uno cerchi quando intende "spiagge più belle"...
Io a Pag ho trovato belle spiagge, qualche baietta incantevole, ma nulla che si avvicinasse a Koromacna, Lubenice, Meli Bok, Ustrine e tutte le varie insenature fotoniche attorno a Punta Kriza...a Lussino poi hai tutte le baie del sud dell'isola (ci arrivi a dalla strada che porta al traghetto per Ilovik (a dx andando a sud) oppure con gita in barca) oppure alle baiette attorno al piccolo aereoporto, oltre che le classiche Cikat, Valdarke...
De gustibus.
Ciao
Checco
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 09:28:15
In risposta al messaggio di checcoesusy del 12/06/2019 alle 18:30:07

Io invece voto per Cherso tutta la vita, anche perché poi in un attimo sei a Lussino dove rovi altre spiagge atomiche. Bisognerebbe capire però che cosa uno cerchi quando intende spiagge più belle... Io a Pag ho trovato
belle spiagge, qualche baietta incantevole, ma nulla che si avvicinasse a Koromacna, Lubenice, Meli Bok, Ustrine e tutte le varie insenature fotoniche attorno a Punta Kriza...a Lussino poi hai tutte le baie del sud dell'isola (ci arrivi a dalla strada che porta al traghetto per Ilovik (a dx andando a sud) oppure con gita in barca) oppure alle baiette attorno al piccolo aereoporto, oltre che le classiche Cikat, Valdarke... De gustibus. Ciao Checco
...
Cres e Lussino le ho girate in gommone più di 10 anni fa (prima che ci fosse l'obbligo della patente nautica), forse non mi sono spiegata bene, le spiagge sono bellissime, alcune meravigliose, ma di difficile accesso via terra in camper, secondo me. Ai tempi ero stata al camping Poljana a Lussino e al Kovacine a Cres e ribadisco che senza gommone avrei visto poco, la costa è ripida e arrivare giù alle spiagge è spesso impossibile.
Pag ha spiagge di più facile accesso via terra, solo da lì sta la mia preferenza per Pag.
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2019 alle: 19:10:12
In risposta al messaggio di raffaellalella del 13/06/2019 alle 09:28:15

Cres e Lussino le ho girate in gommone più di 10 anni fa (prima che ci fosse l'obbligo della patente nautica), forse non mi sono spiegata bene, le spiagge sono bellissime, alcune meravigliose, ma di difficile accesso via
terra in camper, secondo me. Ai tempi ero stata al camping Poljana a Lussino e al Kovacine a Cres e ribadisco che senza gommone avrei visto poco, la costa è ripida e arrivare giù alle spiagge è spesso impossibile. Pag ha spiagge di più facile accesso via terra, solo da lì sta la mia preferenza per Pag.
...
Il kovacine è innavicinabile 50 euro a notte non se ne parla nemmeno nel loro sito nella sezione prezzi costa più un adulto che la piazzola per il camper, ho visto pero su park4night che ci sono camping a Cres da 25 euro a notte che non sarebbe male, credo che andro a Cres prendendo traghetto da brestova alla fine
www.maxcancer.net
7
Air1
Air1
23/10/2018 40
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2019 alle: 22:51:55
Io sono a Krk, campeggi pieni e prezzi sulle 50 euro a notte. Ne ho girati 3 prima di trovare una piazzola solo per due giorni... Dicono che da questa settimana è iniziata la stagione... Ma ad Agosto?
Stefano
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2019 alle: 08:17:03
veramente non capisco il motivo di andare a farsi ''pelare'' in Croazia in giugno quando in Italia nello stesso periodo si trova di tutto e di piu a prezzi molto piu bassi., forse è l'esterofilia di molti camperisti sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link