CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consiglio Spagna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 11:17:54
In un altro 3D Jaume comunica che il City Stop di Barcellona chiude definitivamente dal 31 di gennaio

https://forum.camperonline.it/v...

Buone feste
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
11
maxddd
maxddd
01/05/2014 68
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 23:27:49
Stamattina abbiamo parcheggiato all'interno degli spazi grimaldi al porto, comodissimo e gratuito.
Occhio in caso a mettersi in posizione comoda senza il rischio che ti chiudano le auto che si imbarcano in orari differenti!
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4540
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2019 alle: 12:48:18
In risposta al messaggio di mtravel del 01/01/2019 alle 21:15:25

Non ho le coordinate. Per quel che ricordo:  CUENCA: Punto sosta dell'auditorio (dalla parte opposta del fiume pero'). No servizi. ALBARRACIN: Parcheggio mercato (NO pernottamento)..O campeggio municipale (se aperto) TERUEL:
Parcheggio alla polizia. Bus x centro a 100 metri. Scusa.ma pensarci un po' prima no, 8eh ? Max p.s. le coordinate le trovi sul mio diario del Portogallo. Con un po' di Spagna pero'.
...
Grazie alla fine ho sostato a cuenca che freddo!
19
paolalivio
paolalivio
20/06/2006 55
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 11:21:39
Buongiorno a tutti, smaltita la fatica del ritorno aggiorno la discussione per ringraziare ancora tutti per le informazioni e per i consigli. Il viaggio è andato benissimo, tranne il rientro faticoso per via del vento, che ci ha impedito anche la visita a Nimes, pazienza. Alla fine non siamo andati oltre Valencia ma già così direi che di Km ne abbiamo fatti e di cose belle ne abbiamo viste in abbondanza. Ottimo il consiglio sulla strada del Monginevro, tempi brevi e costi ridottissimi. Fortunatamente non abbiamo avuto problemi a trovare posto nelle varie AA, a Girona comoda per il centro, a Valencia alla Marina, comodissimo il bus per il centro, vicino al mare a Peniscola, a Tortosa, Cadaques e Briancon. Segnalo il bellissimo campeggio Joncar a Roses, d'estate dev'essere costoso, ma adesso ci ha fatto 22 euro a notte in 5 e con elettricità, vicinissimo alla spiaggia a 10 minuti dal centro. Di solito non torno mai dove sono già stata ma questa volta ho fatto un'eccezione e abbiamo fatto una bella giornata anche a Barcellona! Avevo paura di non trovare posto al City Stop senza prenotazione, invece nessun problema! Peccato che chiuda, è troppo comoda. Prossima meta in Spagna sarà l'Andalusia, ma per quella mi sa che dovrò rassegnarmi al traghetto, altrimenti solo nelle vacanze di Natale non ce la faremo mai…
Buoni viaggi a tutti!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 14:35:09
In risposta al messaggio di paolalivio del 08/01/2019 alle 11:21:39

Buongiorno a tutti, smaltita la fatica del ritorno aggiorno la discussione per ringraziare ancora tutti per le informazioni e per i consigli. Il viaggio è andato benissimo, tranne il rientro faticoso per via del vento, che
ci ha impedito anche la visita a Nimes, pazienza. Alla fine non siamo andati oltre Valencia ma già così direi che di Km ne abbiamo fatti e di cose belle ne abbiamo viste in abbondanza. Ottimo il consiglio sulla strada del Monginevro, tempi brevi e costi ridottissimi. Fortunatamente non abbiamo avuto problemi a trovare posto nelle varie AA, a Girona comoda per il centro, a Valencia alla Marina, comodissimo il bus per il centro, vicino al mare a Peniscola, a Tortosa, Cadaques e Briancon. Segnalo il bellissimo campeggio Joncar a Roses, d'estate dev'essere costoso, ma adesso ci ha fatto 22 euro a notte in 5 e con elettricità, vicinissimo alla spiaggia a 10 minuti dal centro. Di solito non torno mai dove sono già stata ma questa volta ho fatto un'eccezione e abbiamo fatto una bella giornata anche a Barcellona! Avevo paura di non trovare posto al City Stop senza prenotazione, invece nessun problema! Peccato che chiuda, è troppo comoda. Prossima meta in Spagna sarà l'Andalusia, ma per quella mi sa che dovrò rassegnarmi al traghetto, altrimenti solo nelle vacanze di Natale non ce la faremo mai… Buoni viaggi a tutti!
...
Sono contento che sia andato tutto bene, Monginevro incluso.
E di averti conosciuta nel parcheggio all'uscita di Briancon, grazie per esserti fatta viva (pensavo di pranzare in cima ma come avrai visto il parcheggi erano tutti occupati).

Anche noi tornati dal nostro giro in Aquitania, tutto bene o diciamo di si.
Dopo dieci anni di onorato servizio, già dopo la prima notte le batterie ci hanno abbandonato.
Me lo aspettavo anche se non così presto, dopotutto questa estate in Norvegia il loro sporco lavoro l'hanno fatto.
Nessun problema particolare se non dover usufruire di aree sosta con 220V e un di paio di campeggi.
Ma avevo tutte le informazioni sia per le une che per gli altri con apertura annuale e la cosa è stata pressoché indolore.

Max
19
paolalivio
paolalivio
20/06/2006 55
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 20:28:01
 Grazie Max, anche a me ha fatto piacere conoscervi, sei stato molto gentile a mandarmi tutte quelle informazioni, salutami tua moglie smiley
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1089
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 19:06:23
In risposta al messaggio di paolalivio del 08/01/2019 alle 11:21:39

Buongiorno a tutti, smaltita la fatica del ritorno aggiorno la discussione per ringraziare ancora tutti per le informazioni e per i consigli. Il viaggio è andato benissimo, tranne il rientro faticoso per via del vento, che
ci ha impedito anche la visita a Nimes, pazienza. Alla fine non siamo andati oltre Valencia ma già così direi che di Km ne abbiamo fatti e di cose belle ne abbiamo viste in abbondanza. Ottimo il consiglio sulla strada del Monginevro, tempi brevi e costi ridottissimi. Fortunatamente non abbiamo avuto problemi a trovare posto nelle varie AA, a Girona comoda per il centro, a Valencia alla Marina, comodissimo il bus per il centro, vicino al mare a Peniscola, a Tortosa, Cadaques e Briancon. Segnalo il bellissimo campeggio Joncar a Roses, d'estate dev'essere costoso, ma adesso ci ha fatto 22 euro a notte in 5 e con elettricità, vicinissimo alla spiaggia a 10 minuti dal centro. Di solito non torno mai dove sono già stata ma questa volta ho fatto un'eccezione e abbiamo fatto una bella giornata anche a Barcellona! Avevo paura di non trovare posto al City Stop senza prenotazione, invece nessun problema! Peccato che chiuda, è troppo comoda. Prossima meta in Spagna sarà l'Andalusia, ma per quella mi sa che dovrò rassegnarmi al traghetto, altrimenti solo nelle vacanze di Natale non ce la faremo mai… Buoni viaggi a tutti!
...
@ Paolalivio
"AA, a Girona comoda per il centro, a Valencia alla Marina, comodissimo il bus per il centro"

Cortesemente mi potresti dare qualche info per trovare l'AA di Valencia vicino alla marina ?
Grazie
Beppe
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2019 alle: 12:27:17
In risposta al messaggio di beppeg del 14/01/2019 alle 19:06:23

@ Paolalivio AA, a Girona comoda per il centro, a Valencia alla Marina, comodissimo il bus per il centro Cortesemente mi potresti dare qualche info per trovare l'AA di Valencia vicino alla marina ? Grazie Beppe
Non è vicina a nessuna marina, quello è solo il nome.
Si trova a El Saler, estrema periferia sud di Valencia, a pochi passi il parco naturale dell'Albufera.
Bus per il centro all'uscita.
Oltre che su campercontact (

https://www.campercontact.com/i...

) e altri siti la trovi anche su COL:
https://www.camperonline.it/sos...

Max
19
paolalivio
paolalivio
20/06/2006 55
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2019 alle: 14:13:33
Scusa il ritardo, vedo che ti ha già risposto Max, sì è l'unica area di sosta dopo una serie di campeggi. È comodo per il centro perché di fronte c'è la fermata del bus, ci sono le docce calde al costo di un euro. Abbiamo pagato 13 euro a notte, credo abbiano fatto pagare un euro anche ai miei due undicenni, ma non ne sono certa perché parlano solo spagnolo! 
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1089
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 18:12:52
In risposta al messaggio di paolalivio del 18/01/2019 alle 14:13:33

Scusa il ritardo, vedo che ti ha già risposto Max, sì è l'unica area di sosta dopo una serie di campeggi. È comodo per il centro perché di fronte c'è la fermata del bus, ci sono le docce calde al costo di un euro. Abbiamo pagato 13 euro a notte, credo abbiano fatto pagare un euro anche ai miei due undicenni, ma non ne sono certa perché parlano solo spagnolo! 
@Paolalivio e Mtravel scusate il ritardo ma ho problemi con internet in questi giorni.

Grazie mille per la vs cortesia.

Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link