CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Copertura Windtre all'estero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
laurarem
laurarem
26/02/2006 98
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 14:44:40
Buongiorno, sapete dirmi com' è la copertura cellulare windtre  in europa?specie Spagna  Portogallo, Francia, Bulgaria, e scandinavia?quale compagnia è  più  affidabile.? Grazie Vittorio 
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 15:54:38
In risposta al messaggio di laurarem del 14/06/2021 alle 14:44:40

Buongiorno, sapete dirmi com' è la copertura cellulare windtre  in europa?specie Spagna  Portogallo, Francia, Bulgaria, e scandinavia?quale compagnia è  più  affidabile.? Grazie Vittorio 
Impossibile risponderti, quando sei all'estero non sei più collegato a Wind Tre, sei collegato alle linee con cui Wind Tre ha contratti in convenzione, così come tutti gli altri.
L'unica cosa che posso dirti è che se passi a Coopvoce in Europa hai tutti i giga come se fossi in Italia.
Qualcuno prima o poi penserà che lavoro per Coopvoce laugh perché l'ho ripetuto così tante volte, ma per me avere 50 giga all'estero invece di 3/4 è impagabile.
Ciao Giò
Il meglio è nemico del bene

Modificato da Giochigio il 14/06/2021 alle 15:57:00
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 18:19:29
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/06/2021 alle 15:54:38

Impossibile risponderti, quando sei all'estero non sei più collegato a Wind Tre, sei collegato alle linee con cui Wind Tre ha contratti in convenzione, così come tutti gli altri. L'unica cosa che posso dirti è che se passi
a Coopvoce in Europa hai tutti i giga come se fossi in Italia. Qualcuno prima o poi penserà che lavoro per Coopvoce  perché l'ho ripetuto così tante volte, ma per me avere 50 giga all'estero invece di 3/4 è impagabile. Ciao Giò
...
Anche noi siamo in Coopvoce e non siamo dipendenti di questa socità. Mia moglie ha un contratto con loro da tempo immemorabile che non è mai stato ritoccato come fanno periodicamente altre compagnie. Confermo che mantieni tutti i Giga del contratto anche all'estero. Da parte mia ho aderito anche all'opzione, gratuita, ViviBici che mi regala 20 Mb al km se vado a piedi o in bicicletta. Ieri ho fatto una sessantina di km e oggi mi sono stati accreditati 1200 Mb. yes
Logo%20Antonio(356).png
Antopat
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 23:28:23
In Svezia esiste la rete Tre svedese, che si chiama anche lí "Tre", e con tanto di negozi fisici. Ma le sim italiane di Wind Tre, vanno comunque in roaming, e non sono proprio velocissime, purtroppo.
Confermo che CoopVoce é la miglior soluzione, ci sono tagli da 30 e 50 GB, funziona benissimo in tutta la Scandinavia.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 09:34:14

da cliente Tre (quindi non WindTre) ho bazzicato Spagna, Francia e Scandinavia senza troppi problemi
Paolo DR

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:02:40
Già funziona poco in Italia laugh

Ho avuto coopvoce per qualche anno, operatore virtuale su TIm e all’estero andava alla grande con tutti i giga a disposizione

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/06/2021 alle 15:05:29
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 06:33:26

ho coop voce in Bulgaria funziona bene ora mi trovo in Grecia ed è molto lento internet però posso telefonare in tutta Europa.    
dimenticavo in Grecia per telefonare ho duvuto impostare l'operatore manualmente 

Modificato da carlobg il 16/06/2021 alle 06:36:16
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 07:35:48
In risposta al messaggio di carlobg del 16/06/2021 alle 06:33:26

ho coop voce in Bulgaria funziona bene ora mi trovo in Grecia ed è molto lento internet però posso telefonare in tutta Europa.     dimenticavo in Grecia per telefonare ho duvuto impostare l'operatore manualmente 
Pensi che possa dipendere dalla zona ?
Quale operatore hai selezionato ?
Grazie Giò
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 18:11:01

Io ho Windtre ma come già ti hanno detto all'estero la ricezione non dipende dal nostro gestore ma da quello che aggangia in loco il tuo smartphone. Comunque mai avuto problemi in Scozia Inghilterra Danimarca Germania Austria etc.
Piuttosto devi vedere sul tuo profilo quanto Wind3 ti dà in Gb all'estero.
Io in Italia ho 15 Gb mensili cumulabili a quelli non usati il mese prima. All'estero EU ho 7,7 Gb. Questo dipende da una formula che viene applicata da quasi tutti i gestori.

Alex
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 11:21:07
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 16/06/2021 alle 18:11:01

Io ho Windtre ma come già ti hanno detto all'estero la ricezione non dipende dal nostro gestore ma da quello che aggangia in loco il tuo smartphone. Comunque mai avuto problemi in Scozia Inghilterra Danimarca Germania Austria
etc. Piuttosto devi vedere sul tuo profilo quanto Wind3 ti dà in Gb all'estero. Io in Italia ho 15 Gb mensili cumulabili a quelli non usati il mese prima. All'estero EU ho 7,7 Gb. Questo dipende da una formula che viene applicata da quasi tutti i gestori.  
...
Quando ho fatto il giro dell'Europa centrale 2 anni fa avevo (e ho ancora) un operatore virtuale vodafone, i giga che potevo consumare nella comunità europea erano tali e quali a quelli che ho in Italia e ovunque mi connettevo senza alcun problema ne di connessione ne di consumo.
Come mai adesso parlate di traffico internet limitato nei paesi EU? Cosa è cambiato? 

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 11:28:36
Sia io sia mio marito abbiamo wind3, contratto unico. Qua in Slovacchia Il mio si aggancia semrpe solo a O2, non posso cambiare manualmente altri operatori, quello di mio marito se collega a orange. CIoe sono tutti due wind3 sim fatte insieme sullo stesso ocntratto ma vengono selezionati due operatori diversi. Il mio problema e' che qua vicino al ocnfine ungherese il segnale di O2 e' ballerino e se non esco in giardino o non mi appiccico alla porta d'ingresso, non c'e segnale. E non posso cambiare. Volevo anche chiedere a wind ma mi scoraggia il call center con gli operatori che per di piu non sanno niente. Io con wind3 in Italia ho 100 gb, in UE 10gb di dati.  Pero se ci fermiamo in qualche paese piu di un paio di giorni al solito prendiamo una sim dati locale che costa pochissimo, la mettiamo in un cell vecchio che fa da modem e usiamo quella sim per internet.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 15:18:05
Francia, Germania, Austria, Belgio, Gran Bretagna gli ultimi paesi che ho visitato recentemente.. con WINDTRE come se fossi in Italia in zona con ottima copertura 
Pace, salute, serenità
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 06:04:06
In risposta al messaggio di carlobg del 16/06/2021 alle 06:33:26

ho coop voce in Bulgaria funziona bene ora mi trovo in Grecia ed è molto lento internet però posso telefonare in tutta Europa.     dimenticavo in Grecia per telefonare ho duvuto impostare l'operatore manualmente 
Ciao,  sono in Grecia da 3 giorni e anch'io ho avuto qualche problema di navigazione, ho risolto ieri chiamando l'assistenza Coop e rifacendo con loro la configurazione che era un po' diversa da quella arrivata per sms.
Se hai bisogno il numero è +393344188188
Ciao Giò
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link