In risposta al messaggio di alemotz del 30/06/2026 alle 18:36:29Serve la sfera di cristallo...
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avuto una prima esperienza (bellissima) lo scorso anno in Danimarca con uno a noleggio...quest'anno abbiamo soltanto una settimanaa disposizione e abbiamo pensato di stare vicini (max 4-5 ore dal Veneto) e andare in Croazia Vi chiedo...secondo la vostra esperienza, la prima settimana di agosto si può viaggiare senza prenotare campeggi in anticipo e trovare posto spostandosi di giorno in giorno oppure è rischioso perchè è tutto pieno? Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza! Alessia
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/07/2026 alle 09:09:23confermo da amici che mi hanno detto semplicemente che è piu' conveniente prendere una camera in pensione che andare in camping . chiedono 70 € x un pezzo di erba , logicamente con alcune limitazioni su piazzole , esempio ... fronte mare anche a 90€ . giudicate voi . CROAZIA ? ... no grazie . a questo punto ALBANIA ? . MONTENEGRO ? .
Serve la sfera di cristallo... In linea di massima, con i prezzi ormai completamente fuori controllo, il tutto esaurito in Croazia se lo scordano quindi dubito che avrete difficoltà a trovare una sistemazione.
In risposta al messaggio di alemotz del 30/06/2026 alle 18:36:29Ciao
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avuto una prima esperienza (bellissima) lo scorso anno in Danimarca con uno a noleggio...quest'anno abbiamo soltanto una settimanaa disposizione e abbiamo pensato di stare vicini (max 4-5 ore dal Veneto) e andare in Croazia Vi chiedo...secondo la vostra esperienza, la prima settimana di agosto si può viaggiare senza prenotare campeggi in anticipo e trovare posto spostandosi di giorno in giorno oppure è rischioso perchè è tutto pieno? Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza! Alessia
In risposta al messaggio di marinox del 01/07/2026 alle 17:04:01Non conosco i prezzi croati si B&B , alberghi ecc..Conosco quelli dei camping, che per le mie idee sono accessibili solo in periodo ACSI, cioe' sino al 21.6 e poi dal 10.9. Quel che posso dire , per lo meno relativamente all'Istria croata, e' che ormai la costa e' un quasi ininterrotto susseguirsi di campeggi per cui l'accesso libero al mare e' molto limitato e quindi quei pochi posti liberi sono superaffollati. Di fatto vai in una struttura extra camping e poi devi entrare in un campeggio e pagare un tot per andare al mare, a piedi.. Poi scendendo verso sud, diciamo da Fiume in giu', qualcosa cambia.
confermo da amici che mi hanno detto semplicemente che è piu' conveniente prendere una camera in pensione che andare in camping . chiedono 70 € x un pezzo di erba , logicamente con alcune limitazioni su piazzole , esempio ... fronte mare anche a 90€ . giudicate voi . CROAZIA ? ... no grazie . a questo punto ALBANIA ? . MONTENEGRO ? . carlo