CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 21:25:39
Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 23:47:10
In risposta al messaggio di save57 del 25/06/2018 alle 21:25:39

Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
Ciao, bella l'isola di Cres!  Ci siamo stati per 6/7 anni di fila , avevamo un gommoncino 3,60 e facevamo qualche bel giretto. Immagino tu vada al camp Kovacine, bel campeggio, trovi di tutto e si raggiunge il paese con una bella passeggiata bordo mare. Per il traghetto si va a Brestova e in 20 minuti circa si arriva a Porozine , poi da lì non ti puoi sbagliare perché c'è un unica strada e dopo circa 20 km sei arrivato.
Salutami la mia bella Cres 
17
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 11:08:15
In risposta al messaggio di aquila56 del 25/06/2018 alle 23:47:10

Ciao, bella l'isola di Cres!  Ci siamo stati per 6/7 anni di fila , avevamo un gommoncino 3,60 e facevamo qualche bel giretto. Immagino tu vada al camp Kovacine, bel campeggio, trovi di tutto e si raggiunge il paese con
una bella passeggiata bordo mare. Per il traghetto si va a Brestova e in 20 minuti circa si arriva a Porozine , poi da lì non ti puoi sbagliare perché c'è un unica strada e dopo circa 20 km sei arrivato. Salutami la mia bella Cres 
...
Grazie x l'informazione pensavo di dover andare a  Valbiska  x prendere il traghetto scende a Merag. secondo te' qual'e' meglio??
Io Non ho' il Gommone ma Giriamo con lo scooter sicuramente via mare e' meglio Ciao
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 16:27:06
In risposta al messaggio di save57 del 26/06/2018 alle 11:08:15

Grazie x l'informazione pensavo di dover andare a Valbiska  x prendere il traghetto scende a Merag. secondo te' qual'e' meglio?? Io Non ho' il Gommone ma Giriamo con lo scooter sicuramente via mare e' meglio Ciao
Il tragitto che pensavi è molto più lungo, ti consiglio di  seguire per Opatija e giù per Brestova ( oltretutto il tragitto traghetto è anche più breve e meno spesa ( quando andavo io se stavo 2 settimane al camp rimborsavano il traghetto ) Eventualmente al ritorno puoi fare Merag/Valbisca così vedi anche l'isola di KRK 
Con lo scooter ( che allora ovviamente non avevo ) puoi vedere Valun, Lubenice, piccolissimi paesi. Poi sarebbe sicuramente da vedere Mali Losinj a sud ma considera che da Cres ci sono circa 60 km per cui o prendi il pullman ( gita giornaliera ) oppure ti sposti e fai anche tappa al camp Polijana
ultima cosa, non si può sostare fuori campeggio ! 
Ciao

17
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 19:01:24
Ciao sei stato molto utile ti ringrazio delle informazioni. L'isola di KRK l'abbiamo già' girata praticamente tutta in moto ed e molto bella prima o poi ci torneremo ma non quest'anno. Penso di girare bene Cres e immagino che non sia da meno. Grazie ancora dei consigli. Ciao
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
17
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 19:03:19
Un'ultima cosa mi dimenticavo: il traghetto lo devi prenotare prima ?? o vai sul posto e aspetti il turno ??
Grazie 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 19:41:54
In risposta al messaggio di save57 del 26/06/2018 alle 11:08:15

Grazie x l'informazione pensavo di dover andare a Valbiska  x prendere il traghetto scende a Merag. secondo te' qual'e' meglio?? Io Non ho' il Gommone ma Giriamo con lo scooter sicuramente via mare e' meglio Ciao
Il Tragitto Valbiska Merag è il migliore, più veloce ed in più ti risparmi un bel po' di chilometri di strada molto stretta da Porozina a Vodice. Sull'autostrada verso Fiume non serve uscire, si attraversa la città e  con il pezzo nuovo si arriva direttamente sul ponte di Krk, da li a Valbiska la strada è bella. Mai prenotato il traghetto.

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 26/06/2018 alle 19:43:30
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2018 alle: 22:26:08
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2018 alle 19:41:54

Il Tragitto Valbiska Merag è il migliore, più veloce ed in più ti risparmi un bel po' di chilometri di strada molto stretta da Porozina a Vodice. Sull'autostrada verso Fiume non serve uscire, si attraversa la città e  con il pezzo nuovo si arriva direttamente sul ponte di Krk, da li a Valbiska la strada è bella. Mai prenotato il traghetto.  
quoto al 100%
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 08:21:06

Ciao,
 vado a Cherso/Lussino almeno 1 volta l'anno dal 1982 e ormai la strada più rapida è prendere il traghetto a Valbiska. Da quando hanno terminato l'autostrada che taglia Fiume, la baia di buccari e ti porta fino all'isola di KRK, non c'è proprio storia. Più veloce, comoda e, come ti han già detto, scendendo a metà dell'isola di Cherso, ti eviti la strada peggiore da Porozina a Vodice.
La strada da Opatija passa per piccoli paesini ed è spesso affollata (specie nel wend).
Ciao
Checco

17
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 12:04:21
Grazie molto Gentile 
Ciao
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2018 alle: 20:45:08

Vado da anni a Nerizine e Lussino e il traghetto da Valbiska secondo me è meglio.Se hai lo scooter ti consiglirei il campeggio Baldarin a punta Krizia che è per due terzi naturista e un terzo tessile. È alla fine di Cres girando prima del ponte apribile che collega Lussino ed ha una posizione meravigliosa dove,a volte,avviati anche i delfini.
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2018 alle: 20:45:31

Vado da anni a Nerizine e Lussino e il traghetto da Valbiska secondo me è meglio.Se hai lo scooter ti consiglirei il campeggio Baldarin a punta Krizia che è per due terzi naturista e un terzo tessile. È alla fine di Cres girando prima del ponte apribile che collega Lussino ed ha una posizione meravigliosa dove,a volte,avviati anche i delfini.
17
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 11:30:31
Ciao grazie dell'informazione. Si' Abbiamo prenotato all' ultimo minuto al campeggio Baldarin mi hanno detto molto bello.
Ti chiedevo sull' Isola la moneta e' la Kuna ? o si puo' pagare anche in Euro ??
Grazie Ciao
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 18:42:42
In risposta al messaggio di save57 del 06/07/2018 alle 11:30:31

Ciao grazie dell'informazione. Si' Abbiamo prenotato all' ultimo minuto al campeggio Baldarin mi hanno detto molto bello. Ti chiedevo sull' Isola la moneta e' la Kuna ? o si puo' pagare anche in Euro ?? Grazie Ciao
Tendenzialmente accettano solo Kune. Poi puoi trovare chi ti prende anche gli Euro. Ti consiglio di andare a cambiare gli Euro nell'ufficio turistico, cambi migliori rispetto alle baracche del confine e della banca.
Ciao
Checco
15
marina65
marina65
23/01/2010 236
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2018 alle: 22:59:35
In risposta al messaggio di checcoesusy del 30/06/2018 alle 08:21:06

Ciao,  vado a Cherso/Lussino almeno 1 volta l'anno dal 1982 e ormai la strada più rapida è prendere il traghetto a Valbiska. Da quando hanno terminato l'autostrada che taglia Fiume, la baia di buccari e ti porta fino all'isola
di KRK, non c'è proprio storia. Più veloce, comoda e, come ti han già detto, scendendo a metà dell'isola di Cherso, ti eviti la strada peggiore da Porozina a Vodice. La strada da Opatija passa per piccoli paesini ed è spesso affollata (specie nel wend). Ciao Checco  
...
E'un isola stupenda!! Non finiro'mai di ringraziarti per le dritte che mi hai dato l'anno scorso:le ho seguite ,mi e'piaciuta cosi'tanto che quest'anno ci ritorno!!  grazie Checco!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link