CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
18
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 21:25:39
Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 35
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 23:47:10
In risposta al messaggio di save57 del 25/06/2018 alle 21:25:39

Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
Ciao, bella l'isola di Cres!  Ci siamo stati per 6/7 anni di fila , avevamo un gommoncino 3,60 e facevamo qualche bel giretto. Immagino tu vada al camp Kovacine, bel campeggio, trovi di tutto e si raggiunge il paese con una bella passeggiata bordo mare. Per il traghetto si va a Brestova e in 20 minuti circa si arriva a Porozine , poi da lì non ti puoi sbagliare perché c'è un unica strada e dopo circa 20 km sei arrivato.
Salutami la mia bella Cres 
18
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 11:08:15
In risposta al messaggio di aquila56 del 25/06/2018 alle 23:47:10

Ciao, bella l'isola di Cres!  Ci siamo stati per 6/7 anni di fila , avevamo un gommoncino 3,60 e facevamo qualche bel giretto. Immagino tu vada al camp Kovacine, bel campeggio, trovi di tutto e si raggiunge il paese con
una bella passeggiata bordo mare. Per il traghetto si va a Brestova e in 20 minuti circa si arriva a Porozine , poi da lì non ti puoi sbagliare perché c'è un unica strada e dopo circa 20 km sei arrivato. Salutami la mia bella Cres 
...
Grazie x l'informazione pensavo di dover andare a  Valbiska  x prendere il traghetto scende a Merag. secondo te' qual'e' meglio??
Io Non ho' il Gommone ma Giriamo con lo scooter sicuramente via mare e' meglio Ciao
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 35
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 16:27:06
In risposta al messaggio di save57 del 26/06/2018 alle 11:08:15

Grazie x l'informazione pensavo di dover andare a Valbiska  x prendere il traghetto scende a Merag. secondo te' qual'e' meglio?? Io Non ho' il Gommone ma Giriamo con lo scooter sicuramente via mare e' meglio Ciao
Il tragitto che pensavi è molto più lungo, ti consiglio di  seguire per Opatija e giù per Brestova ( oltretutto il tragitto traghetto è anche più breve e meno spesa ( quando andavo io se stavo 2 settimane al camp rimborsavano il traghetto ) Eventualmente al ritorno puoi fare Merag/Valbisca così vedi anche l'isola di KRK 
Con lo scooter ( che allora ovviamente non avevo ) puoi vedere Valun, Lubenice, piccolissimi paesi. Poi sarebbe sicuramente da vedere Mali Losinj a sud ma considera che da Cres ci sono circa 60 km per cui o prendi il pullman ( gita giornaliera ) oppure ti sposti e fai anche tappa al camp Polijana
ultima cosa, non si può sostare fuori campeggio ! 
Ciao
 
18
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 19:01:24
Ciao sei stato molto utile ti ringrazio delle informazioni. L'isola di KRK l'abbiamo già' girata praticamente tutta in moto ed e molto bella prima o poi ci torneremo ma non quest'anno. Penso di girare bene Cres e immagino che non sia da meno. Grazie ancora dei consigli. Ciao

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 19:03:19
Un'ultima cosa mi dimenticavo: il traghetto lo devi prenotare prima ?? o vai sul posto e aspetti il turno ??
Grazie 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 19:41:54
In risposta al messaggio di save57 del 26/06/2018 alle 11:08:15

Grazie x l'informazione pensavo di dover andare a Valbiska  x prendere il traghetto scende a Merag. secondo te' qual'e' meglio?? Io Non ho' il Gommone ma Giriamo con lo scooter sicuramente via mare e' meglio Ciao
Il Tragitto Valbiska Merag è il migliore, più veloce ed in più ti risparmi un bel po' di chilometri di strada molto stretta da Porozina a Vodice. Sull'autostrada verso Fiume non serve uscire, si attraversa la città e  con il pezzo nuovo si arriva direttamente sul ponte di Krk, da li a Valbiska la strada è bella. Mai prenotato il traghetto.
 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 26/06/2018 alle 19:43:30
20
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2018 alle: 22:26:08
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/06/2018 alle 19:41:54

Il Tragitto Valbiska Merag è il migliore, più veloce ed in più ti risparmi un bel po' di chilometri di strada molto stretta da Porozina a Vodice. Sull'autostrada verso Fiume non serve uscire, si attraversa la città e  con il pezzo nuovo si arriva direttamente sul ponte di Krk, da li a Valbiska la strada è bella. Mai prenotato il traghetto.  
quoto al 100%
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 08:21:06
In risposta al messaggio di save57 del 25/06/2018 alle 21:25:39

Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
Ciao,
 vado a Cherso/Lussino almeno 1 volta l'anno dal 1982 e ormai la strada più rapida è prendere il traghetto a Valbiska. Da quando hanno terminato l'autostrada che taglia Fiume, la baia di buccari e ti porta fino all'isola di KRK, non c'è proprio storia. Più veloce, comoda e, come ti han già detto, scendendo a metà dell'isola di Cherso, ti eviti la strada peggiore da Porozina a Vodice.
La strada da Opatija passa per piccoli paesini ed è spesso affollata (specie nel wend).
Ciao
Checco
 
18
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 12:04:21
Grazie molto Gentile 
Ciao
21
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 238
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2018 alle: 20:45:08
In risposta al messaggio di save57 del 25/06/2018 alle 21:25:39

Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
Vado da anni a Nerizine e Lussino e il traghetto da Valbiska secondo me è meglio.Se hai lo scooter ti consiglirei il campeggio Baldarin a punta Krizia che è per due terzi naturista e un terzo tessile. È alla fine di Cres girando prima del ponte apribile che collega Lussino ed ha una posizione meravigliosa dove,a volte,avviati anche i delfini.
21
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 238
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2018 alle: 20:45:31
In risposta al messaggio di save57 del 25/06/2018 alle 21:25:39

Ciao, quest' anno abbiamo prenotato per la Croazia, precisamente sulla' isola di Cres chiedevo se c'e' qualcuno che c'e' stato, da dove e' meglio prendere il Traghetto. Grazie 
Vado da anni a Nerizine e Lussino e il traghetto da Valbiska secondo me è meglio.Se hai lo scooter ti consiglirei il campeggio Baldarin a punta Krizia che è per due terzi naturista e un terzo tessile. È alla fine di Cres girando prima del ponte apribile che collega Lussino ed ha una posizione meravigliosa dove,a volte,avviati anche i delfini.
18
save57
save57
16/12/2007 17
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 11:30:31
Ciao grazie dell'informazione. Si' Abbiamo prenotato all' ultimo minuto al campeggio Baldarin mi hanno detto molto bello.
Ti chiedevo sull' Isola la moneta e' la Kuna ? o si puo' pagare anche in Euro ??
Grazie Ciao
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 18:42:42
In risposta al messaggio di save57 del 06/07/2018 alle 11:30:31

Ciao grazie dell'informazione. Si' Abbiamo prenotato all' ultimo minuto al campeggio Baldarin mi hanno detto molto bello. Ti chiedevo sull' Isola la moneta e' la Kuna ? o si puo' pagare anche in Euro ?? Grazie Ciao
Tendenzialmente accettano solo Kune. Poi puoi trovare chi ti prende anche gli Euro. Ti consiglio di andare a cambiare gli Euro nell'ufficio turistico, cambi migliori rispetto alle baracche del confine e della banca.
Ciao
Checco
16
marina65
marina65
23/01/2010 236
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2018 alle: 22:59:35
In risposta al messaggio di checcoesusy del 30/06/2018 alle 08:21:06

Ciao,  vado a Cherso/Lussino almeno 1 volta l'anno dal 1982 e ormai la strada più rapida è prendere il traghetto a Valbiska. Da quando hanno terminato l'autostrada che taglia Fiume, la baia di buccari e ti porta fino all'isola
di KRK, non c'è proprio storia. Più veloce, comoda e, come ti han già detto, scendendo a metà dell'isola di Cherso, ti eviti la strada peggiore da Porozina a Vodice. La strada da Opatija passa per piccoli paesini ed è spesso affollata (specie nel wend). Ciao Checco  
...
E'un isola stupenda!! Non finiro'mai di ringraziarti per le dritte che mi hai dato l'anno scorso:le ho seguite ,mi e'piaciuta cosi'tanto che quest'anno ci ritorno!!  grazie Checco!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
45 minuti fa
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link