In risposta al messaggio di nugget del 28/07/2019 alle 20:28:24Viaggio fatto a luglio, potresti fermarti nei dintorni Monaco magari per un assaggio di gastronomia tedesca. Al ritorno noi abbiamo fatto Telc, holasovice e cesky krumlov, paesini davvero belli. Se ti interessa scendendo ancora trovi il campo di sterminio Mauthausen. Ho degli appunti se ti interessano contattami.
Ciao a tutti, so che è la domanda è estremamente generica ma in effetti cerco proprio un insieme allargato di idee di luoghi da visitare sulla strada. Ci terrei però a non deviare troppo dalla strada più breve, passando penso dalla Svizzera. Periodo: questo autunno. Tempo a disposizione: 2 settimane. Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli.
In risposta al messaggio di rossoblu del 30/07/2019 alle 15:21:42Ciao Roberto, dove hai sostato a cesky krumlov perché io non sono riuscito a trovare un posto possibile.
Ciao a Cesky Krumlov ho sostato anche io come ultima tappa della vacanza dell'anno scorso arrivando proprio da Praga e posso dirti che è stata una piacevole scoperta. Saluti Roberto
In risposta al messaggio di nugget del 30/07/2019 alle 19:30:17Vedi se ti può servire qualcosa da questo mio diario:
Grazie per i consigli. Attendo altro...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di valter1947 del 31/07/2019 alle 15:14:26Ciao io avevo pernottato qua. https://www.camperonline.it/sos...
Ciao Roberto, dove hai sostato a cesky krumlov perché io non sono riuscito a trovare un posto possibile.