www.vandipety.it
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 30/07/2024 alle 12:46:32Ciao Sara e Paolo, ho letto i vostri messaggi e giustamente prendetevi il vostro tempo.
Con la fine delle nostre avventure Armene ci fermiamo anche noi con le varie pubblicazioni. Il viaggio verso il Giappone sta continuando ma richiede tutte le nostre energie. Inoltre un membro importante del nostro viaggio,Olimpia, la nostra fedele cagnolona viaggiattrice è venuta a mancare e quindi a maggior ragione ci prendiamo il giusto tempo per metabolizzare il tutto. Torneremo, non sappiamo ancora quando, ma per ora vogliamo dire grazie a chi ci sta seguendo in questa avventura! Ci si vede presto!
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 11/09/2024 alle 02:41:06Ragazzi complimenti e ben trovati !!
Stanno per ricominciare le nostre avventure verso il Giappone, ecco uno spoiler della nostra nuova folle stagione!
In risposta al messaggio di Vandipety del 30/07/2024 alle 12:46:32Mi dispiace enormemente per Olimpia ....forza ragazzi vi seguo sempre.
Con la fine delle nostre avventure Armene ci fermiamo anche noi con le varie pubblicazioni. Il viaggio verso il Giappone sta continuando ma richiede tutte le nostre energie. Inoltre un membro importante del nostro viaggio,Olimpia, la nostra fedele cagnolona viaggiattrice è venuta a mancare e quindi a maggior ragione ci prendiamo il giusto tempo per metabolizzare il tutto. Torneremo, non sappiamo ancora quando, ma per ora vogliamo dire grazie a chi ci sta seguendo in questa avventura! Ci si vede presto!
In risposta al messaggio di Vandipety del 30/07/2024 alle 12:46:32Mi dispiace per Olimpia, anche a noi di recente ci è morto il gatto che aveva 17 anni e li aveva trascorsi tutti con noi.
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 12/09/2024 alle 15:51:57Si parlo di Lui, abitiamo vicini, si lui ha un'attivita e anche se il viaggio dura da tanti anni non può fare più di un mese alla volta o poco piu
@beppeg: grazie, torniamo per raccontare la parte più complicata ma emozionante del viaggio! Tre mesi, 18.000km, non so quanti cambi di fusi orari e innumerevoli incontri e difficoltà! Continuiamo a viaggiare in attesadi raggiungere l'ambita meta :) @banoyo: grazie. Purtroppo la piccola guerriera non c'è l'ha fatta ma come ci hanno detto dei gran viaggiatori che hanno visitato più di 100 paesi in moto con i loro cani: È dura elaborare la perdita mentre si è in viaggio, ma i ricordi del viaggio e di ogni momento trascorso insieme sono incredibili. Ci dispiace non esser arrivati tutti insieme in Giappone ma comunque Olimpia negli ultimi due anni ha fatto una bella vita! Grazie ancora per le tue parole @gianninotopo: hai detto bene, ha fatto una una esperienza bellissima. In merito ai bollettini di guerra ora raccontiamo a posteriori tutta la grande traversata della Russia. Attualmente siamo da una settimana in Corea! @rubylove: parli di Alfio (non ricordo il cognome)? Ci siamo sentiti tramite i social per dargli delle info sul traghetto dalla Russia alla Corea. Non so se ci incontreremo perché lui starà molto poco (un paio di giorni) in Corea mentre noi la visiteremo in lungo e in largo. E' molto probabile che quando lui entrerà noi saremo nella costa opposta però mai dire mai @Furio59: caro Furio, grazie davvero di cuore per le tue parole! sembra ieri davvero che ci siamo incontrati, davvero! ma sappi che non dimenticheremo i tuoi racconti, quelle condivisioni sul viaggiare da sempre che invece a noi era mancato! sei stato fonte di grande ispirazione. noi siamo in due ma ammiriamo la tua forza in solitudine e sappi che se mai deciderai di raggiungerci nel mondo ti aspettiamo a braccia e zampe spalancate! dai una carezza a Zampa da parte nostra :) ti abbracciamo!
In risposta al messaggio di rubylove del 12/09/2024 alle 16:12:13Potremmo incontrarci in Corea ma dopo uno stop forzato di una settimana (maledette bombole coreane!) ora finalmente andiamo verso la Seoul e poi la costa ovest. Viceversa Alfio arriva a sud-est e sale velocemente a nord-est per prendere il traghetto per la Russia.
Si parlo di Lui, abitiamo vicini, si lui ha un'attivita e anche se il viaggio dura da tanti anni non può fare più di un mese alla volta o poco piu Credo che in giappone ci staranno un po di tempo forse tre quattro settimane, poi traghetto Corea Vladivostock e rientro forse voi sarete ancora lontani, comunque se gia vi conoscete potete provare Buon viaggio!
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 13/09/2024 alle 13:02:02Credo di aver capito che lui volesse tirare dritto in corea ma forse non puo perche viene considerato un traghetto diretto dal giappone e a causa dell'embargo non può neanche rimanere nella zona portuale ma uscire e rientrare per fare due biglietti separati, in giappone non può farlo, in corea si
Potremmo incontrarci in Corea ma dopo uno stop forzato di una settimana (maledette bombole coreane!) ora finalmente andiamo verso la Seoul e poi la costa ovest. Viceversa Alfio arriva a sud-est e sale velocemente a nord-est per prendere il traghetto per la Russia. Forse mi sono spiegato male scusa
In risposta al messaggio di rubylove del 14/09/2024 alle 17:56:13C'è il traghetto diretto dal Giappone verso la Russia ma solo per i giapponesi con permesso speciale. Tutti gli altri viaggiatori devono andare a Fukuoka e prendere il traghetto per Busan, farsi 2 ore fino a Donghae e li prendere il traghetto per Vladivostok.
Credo di aver capito che lui volesse tirare dritto in corea ma forse non puo perche viene considerato un traghetto diretto dal giappone e a causa dell'embargo non può neanche rimanere nella zona portuale ma uscire e rientrareper fare due biglietti separati, in giappone non può farlo, in corea si almeno mi sembra di aver capito cosi, sono due tre giorni che non lo sento Comunque vedo che sai tutto e siete anche in contatto ciao
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 16/09/2024 alle 08:29:12Mi ha detto che vi muovete in senso opposto e che voi avete tempi piuttosto rilassati rispetto a loro.
C'è il traghetto diretto dal Giappone verso la Russia ma solo per i giapponesi con permesso speciale. Tutti gli altri viaggiatori devono andare a Fukuoka e prendere il traghetto per Busan, farsi 2 ore fino a Donghae e liprendere il traghetto per Vladivostok. Sappiamo molto perché è da settembre 2021 che raccogliamo informazioni ma solo ora abbiamo un quadro completo della situazione :)
www.vandipety.it
www.vandipety.it
www.vandipety.it
www.vandipety.it
www.vandipety.it