In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 12:56:25Ciao Davide, preciso e puntuale, come sempre, pieno di ottime indicazioni logistiche.
Quest'anno in Olanda eravamo in tanti, e con diversi (alcuni di COL, che purtroppo non ricordo il nickname) abbiamo avuto modo di scambiare interessanti impressioni e consigli. Questo è il nostro, come al solito è l'occasioneper ringraziare tantissime persone (in particolare Alessandro e Tommaso) che direttamente o indirettamente, ci hanno aiutato a rendere il viaggio meraviglioso, sia con i consigli diretti che con le proprie pubblicazioni. Buoni spunti ... Davide
In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 12:56:25Già commentato in diari e confermo tutto
Quest'anno in Olanda eravamo in tanti, e con diversi (alcuni di COL, che purtroppo non ricordo il nickname) abbiamo avuto modo di scambiare interessanti impressioni e consigli. Questo è il nostro, come al solito è l'occasioneper ringraziare tantissime persone (in particolare Alessandro e Tommaso) che direttamente o indirettamente, ci hanno aiutato a rendere il viaggio meraviglioso, sia con i consigli diretti che con le proprie pubblicazioni. Buoni spunti ... Davide
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 12:56:25Scaricato e conservato per il futuro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/10/2019 alle 18:17:03Grazie Ezio e grazie a tutti, come dico sempre, è un ringraziamento ed un aiuto che a mia volta metto a disposizione.
Già commentato in diari e confermo tutto
In risposta al messaggio di nanonet del 09/10/2019 alle 09:41:07E' stato un piacere anche per me!
Grazie Ezio e grazie a tutti, come dico sempre, è un ringraziamento ed un aiuto che a mia volta metto a disposizione. Avendo ricevuto ottime indicazioni, è giusto far girare la ruota. Tommaso, grazie anche per stamattina.... Ciaoooooo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roby63 del 10/10/2019 alle 14:12:45Grazie, tropo buono
C'ero anche io quest'estate in Olanda e ringrazio tutti voi fonte inesauribile di notizie ed ispirazioni, soprattutto Ezio che con i suoi diari è stato fondamentale per la studio del tracciato del mio viaggio...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Roby63 del 10/10/2019 alle 14:12:45Confermo, le info di Ezio sono state utilissime anche a noi.
C'ero anche io quest'estate in Olanda e ringrazio tutti voi fonte inesauribile di notizie ed ispirazioni, soprattutto Ezio che con i suoi diari è stato fondamentale per la studio del tracciato del mio viaggio...
In risposta al messaggio di nanonet del 11/10/2019 alle 07:31:15
Confermo, le info di Ezio sono state utilissime anche a noi.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 12:56:25bellissimo diario, complimenti
In risposta al messaggio di nanonet del 08/10/2019 alle 12:56:25Dopo giorni di assenza leggo solo ora che hai pubblicato il vs. diario di viaggio 2019 sull'Olanda e non solo.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/10/2019 alle 15:34:21Grazie Alex, sei proprio tu... mi riferivo alla dritta di Châtenois, gran bel paesino che non conoscevamo....
Dopo giorni di assenza leggo solo ora che hai pubblicato il vs. diario di viaggio 2019 sull'Olanda e non solo. Già scaricato e letto le prime pagine, mi riserbo di leggerlo con calma visto che sono 54 pagine. Chissà cheil prossimo anno non ci possa servire anche se in parte come traccia per il rientro ... ancora non so, ma sicuramente a Nord. Se quell'Alessandro sono io, ti ringrazio ma non ricordo di averti dato tante info e poi con te è sempre un dare/avere Il nostro diario 2019 è ancora da iniziare... forse a Pasqua la scrittrice, forse, riuscirà a terminarlo