In risposta al messaggio di Giaguaro del 10/04/2019 alle 16:34:27A me piacque, guarda intanto il mio DIARIO e le FOTO , così vedi come sono i posti.
Mi piacerebbe andarci questa estate. Non tutti mi dicono che sia interessante.... alcuni parlano di un territorio molto monotono. E' veramente così ? Merita un viaggio? In base alle vostre esperienze mi date qualche consiglio? Il percorso migliore? Vi ringrazio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Giaguaro del 11/04/2019 alle 17:01:13Vai tranquillo, in Polonia c'è molto da vedere,ed è anche abbastanza economica.
Ho letto l'interessante diario.....Ti ringrazio. Aspettavo anche qualche altro commento... ma vedo che la Polonia non tira molto....
In risposta al messaggio di Federthago del 11/04/2019 alle 18:05:47Confermo, ricordo che mangiavamo stinco e birra con meno di 10 euro a testa, e persone tutte veramente gentili.
Vai tranquillo, in Polonia c'è molto da vedere,ed è anche abbastanza economica. Ci sono stato due anni di seguito e non me ne sono affatto pentito, anzi non è detto che non ci ritorni. Comunque nella sezione diari, di Polonia se ne parla abbastanza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di galelo del 11/04/2019 alle 19:31:57P.S. Tempo fa presi la guida di ViVicamper...Può darsi che si riesca a trovare ancora. Guarda in internet. Con le altre che ho mi sono trovatop sempre bene.
Mi associo a quanto ti hanno già detto. Noi non ci siamo stati, ma questa estate, visto che mia figlia lo scorso anno me ne ha parlato molto bene, la prenderemo in considerazione in concomitanza del viaggio che faremo inRussia. Poco fa stavo giusto leggendo le dritte chi mi ha dato jana...Perchè non prendere due o tre piccioni con una fava e per andare in Lettonia dove c'è il rirovo del gruppo, non passare più lentamente da lì...e magari aggiungerci qualche impianto termale?.Vai al blog Romania a Settembre e leggiti le dritte relative alle terme. A vedere i siti c'è da partire subito...solo che anche da star via due mesi almeno... galelo.
In risposta al messaggio di galelo del 11/04/2019 alle 19:35:19Posso confermare la valiità delle guide Vivicamper, ne ho usate alcune e le trovo semplici ma proprio per questo aiutano a imbastire facilmente un itinerario organico dal quale poi si puo anche ampliare.
P.S. Tempo fa presi la guida di ViVicamper...Può darsi che si riesca a trovare ancora. Guarda in internet. Con le altre che ho mi sono trovatop sempre bene. galelo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Lupino71 del 12/04/2019 alle 10:02:16Da buon italiano, è una domanda che non mi pongo.
piacerebbe molto anche a me fare un paio di settimane a luglio in Polonia, ma voi come vi regolate con quell'incomprensibile lingua?
In risposta al messaggio di robocop del 12/04/2019 alle 11:55:31In che senso hai benedetto la scelta?
tre anni fa, di passaggio per le Rep Baltiche, avemmo la buona idea di visitare il sud e l'est della Polonia, al termine del viaggio abbiamo benedetto quella scelta. Quest'anno, anzi tra una ventina di gg, torniamo per fare la parte mancante
In risposta al messaggio di Lupino71 del 12/04/2019 alle 10:02:16Penso che sia l unica nazione che ho visitato dove non ho neppure provato a dire qualche parola
piacerebbe molto anche a me fare un paio di settimane a luglio in Polonia, ma voi come vi regolate con quell'incomprensibile lingua?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di errunc del 12/04/2019 alle 12:08:39per la varietà dei posti visitati, per la bellezza del viaggio in genere
In che senso hai benedetto la scelta? Io c'ero passato andando nelle capitali baltiche,mi fermai a Varsavia, miniere di sale, Wadovice,Cracovia ecc posti molto belli..anche molto caldo.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 10/04/2019 alle 16:34:27Ciao
Mi piacerebbe andarci questa estate. Non tutti mi dicono che sia interessante.... alcuni parlano di un territorio molto monotono. E' veramente così ? Merita un viaggio? In base alle vostre esperienze mi date qualche consiglio? Il percorso migliore? Vi ringrazio.
In risposta al messaggio di Lupino71 del 15/04/2019 alle 11:53:15Allora stai a est e sud, nei piccoli paesini, che è ancora rurale e tradizionale.
mi piace molto l'idea di andarci, mi attira proprio la Polonia rurale e tradizionale
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Lupino71 del 15/04/2019 alle 15:34:14Il mio lo hai gia visto? Lo avevo messo all inizio del topic...forse.
bello, cerco di documentarmi se trovo qualche diario qui sul sito
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
www.iz4dji.it