La Cotiniere (Ile d'Oleron)

In risposta al messaggio di Roberto CG del 27/08/2015 alle 11:54:00
La Cotiniere (Ile d'Oleron) Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
La Cotiniere (Ile d'Oleron)

In risposta al messaggio di Roberto CG del 31/08/2015 alle 09:53:08
Ile d'Oleron Pont d'Oleron Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Pont d'Oleron

In risposta al messaggio di Roberto CG del 31/08/2015 alle 09:53:08
Ile d'Oleron Pont d'Oleron Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Area sosta di Marennes, festa ai gamberi di La Cotiniere

In risposta al messaggio di LorAeClarK del 08/09/2015 alle 10:24:02
sposto qui la mia domanda tra gli esperti: Con partenza 18 settembre vorremmo visitare per la prima volta il Salento.. Mi terrei pero' anche un'alternativa gia' pronta se meteo fosse troppo incerto come sembra... Pensavoa tutta la costa sud francese... arrivando al massimo fino a Cadaques in spagna per ammirare i paesaggi di Dali'... Partenza 18 settembre / rientro a Milano 4 ottobre Considerando che le localita' salienti di quella zona le abbiamo gia' visitate ci interessava magari piu' un consiglio di SOLO MARE (relax only) ... localita' e aree/campeggi che vi sentireste di consigliare per bellezza del mare/spiaggia e comodita' rispetto ad eventuale centro abitato dove fare la spesa... Aggiungo solo che essendo due adulti, non abbiamo esigenza di campeggi extra tipo villaggio... anzi preferiamo esattamente il contrario, purche' in posti paesaggisticamente belli e gradevoli... Grazie per l'aiuto..
ciao Furio, mi spiace di non esserti d'aiuto ...
... ma non sono esperto di solo mare.

In risposta al messaggio di Roberto CG del 07/09/2015 alle 19:56:44
Area sosta di Marennes, festa ai gamberi di La Cotiniere Bon appetit, ... emh cioè volevo dire Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Marennes: la Cité de l'Huitre

In risposta al messaggio di Roberto CG del 10/09/2015 alle 14:14:37
Marennes: la Cité de l'Huitre Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Marennes, route de la Cayenne, la Cité de l'Huitre