Limoux (Aude): la Madonna Nera nella chiesa di Nôtre-Dame de Marceille. Richiamata in un capitolo del saggio "La Vraie Langue Celtique" di Henri Boudet (1886), un libro per molti versi enigmatico che fa parte della complicata mitologia sviluppatasi intorno all’abate Sauniere ed all’affaire di Rennes-le-Château.
2011 Châtelaillon-Plage [GPS 46.062307, -1.092436]
Fort La Latte
Chinon
Quiberon
Au Revoir
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 23/10/2011 09:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, a Belfort no, però li vicino si... CHAVANNES SUR L'ETANG è un'area deliziosa e non cara, cè anche l'attacco luce, ma loro hanno un attacco diverso dal nostro... Se ti servono le coordinate...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2011 09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, ma non eri esperto di Germania?[:D] Ti ringrazio per la segnalazione: anch'io ho individuato quella AA ma speravo di trovare qualcosa di meno isolato (tipo Thann). Quindi mi fermerò là: Secondo te à meglio tagliare per Altkirch o fare Mulhouse ? Grazie Claudio T31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 23/10/2011 15:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altkirch è bella, a me è piaciuta moltissimo, certo ci sono un pò di curve...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2011 19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK allora passo da Mulhouse anche se allungo un pò [;)] Peccato che non riesca a vedere le tue foto e quelle di Nanonet [:(] Ciao