In risposta al messaggio di Parsi del 28/03/2016 alle 21:00:39
Auxerre - Yonne - Borgogna
Colgo l'occasione per chiedere all'amico Parsi se secondo lui Auxerre è così bella come mi dicono quindi se vale una sosta di più giorni, grazie e buone immagini a tutti.
In risposta al messaggio di sinbad del 29/03/2016 alle 13:44:27
Colgo l'occasione per chiedere all'amico Parsi se secondo lui Auxerre è così bella come mi dicono quindi se vale una sosta di più giorni, grazie e buone immagini a tutti. Un posto particolare nel quale tornerei (ci passo anche quest'anno) è Fougeres, estesa cinta muraria medievale e piccolo ma caratteristico paesino.
Scusami, leggo solo ora il messaggio, che dire Auxerre a me è piaciuta, il centro storico è veramente pregevole e gli ho dedicato una giornata principalmente a scattare foto. Poi come tutte le cose il bello è soggettivo e valutare quanto tempo dedicarvi anche, dipende da quanto a fondo si desidera andare nella visita visto che vi sono diversi musei che in tutta sincerità non ho nemmeno considerato di visitare.
In risposta al messaggio di Parsi del 30/03/2016 alle 21:44:50
Scusami, leggo solo ora il messaggio, che dire Auxerre a me è piaciuta, il centro storico è veramente pregevole e gli ho dedicato una giornata principalmente a scattare foto. Poi come tutte le cose il bello è soggettivoe valutare quanto tempo dedicarvi anche, dipende da quanto a fondo si desidera andare nella visita visto che vi sono diversi musei che in tutta sincerità non ho nemmeno considerato di visitare.
Grazie Parsi per la risposta allora valuterò sul posto considerando che la Francia non mi ha mai deluso
In risposta al messaggio di Amos93 del 28/03/2016 alle 23:36:15
ciao a TUTTI ... Molto probabilmente per le prossime vacanze, dopo una decina d'anni, penso di ritornare in Bretagna. Se non chiedo troppo e in primis quando avrete tempo e voglia, mi postereste qualche fotografiadi luoghi bretoni a Voi piaciuti ? Mi farebbe molto piacere per conoscere magari posti nuovi. Comunque ... GRAZIE ... Cordes sur Ciel buoni viaggi ... TONY
Alba a saint Guenolè
In risposta al messaggio di Amos93 del 28/03/2016 alle 23:36:15
ciao a TUTTI ... Molto probabilmente per le prossime vacanze, dopo una decina d'anni, penso di ritornare in Bretagna. Se non chiedo troppo e in primis quando avrete tempo e voglia, mi postereste qualche fotografiadi luoghi bretoni a Voi piaciuti ? Mi farebbe molto piacere per conoscere magari posti nuovi. Comunque ... GRAZIE ... Cordes sur Ciel buoni viaggi ... TONY
Ciao, alcuni anni fa sono capitato, per caso, a Sainte-Anne-d'Auray, in Bretagna il 25 luglio.
Ciao Paolo, leggo solo ora la tua voglia di Nizza e/o dintorni. Sono stato a Le Levandou un paio di volte, ma la costa da Mentone a Marsiglia non mi è mai molto piaciuta, soprattutto per il costo. Per girare in bici con i bambini senz'altro la Camargue è ottima, a Saintes-Maries-de-la-Mer c'è un bellissimo parco ornitologico.
( bello e molto utile ) !!!