quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 26/10/2011 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie vespa49 Credo se non sbaglio che sia la stessa postata da Catarvoyager.
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 26/10/2011 11:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Roussillon posso dirti poco o niente, è fuori dal mio giro [V], sul tempo posso invece dire che la Francia è bella anche se diluvia [8D] ____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 26/10/2011 11:59:43 (> Il mio contributo alle tue richieste lo troviVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
, è un po' datato ma credo le cose non siano cambiate tanto. Andando a Roussillon in questo periodo c'è da mettere in conto anche la pioggia che renderebbe i segni della visita indelebili dai tuoi abiti e dalla tua pelle[:D][:D] Buon viaggio, augh[;)]
quote:Risposta al messaggio di amgek inserito in data 29/10/2011 17:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info, ne farò sicuramente tesoro, se mi puoi dare ulteriori notizie su come evitare le "carissime" tratte autostradali te ne sarò ovviamente grato. Grazie