Phare Antioche

In risposta al messaggio di Roberto CG del 26/07/2015 alle 18:43:46
Phare Antioche Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Pointe Chassiron

In risposta al messaggio di umgia del 29/07/2015 alle 12:53:28
Salve a tutti, ricorro alla vostra esperienza per alcune indicazioni. Nei giorni 5 -8 agosto rientrerò in Italia dall'Olanda e pensavo di passare dallo Champagne e percorrere le strade dello champagne che ho visto partireda Reims. Qualcuno che vi è passato mi può dare indicazioni? quale delle tre è preferibile, se si percorrono agevolmente (8 metri) dove conviene fermarsi. Grazie mille. Umberto
Non posso esserti d'aiuto in quanto sono zone che non ho ancora approfondito, inoltre io appartengo alla categoria di coloro che viaggiano "dove li porta il cuore".
. qui
troverai sicuramente spunti e informazioni.In risposta al messaggio di Parsi del 30/07/2015 alle 21:37:59
Non posso esserti d'aiuto in quanto sono zone che non ho ancora approfondito, inoltre io appartengo alla categoria di coloro che viaggiano dove li porta il cuore. Non amo particolarmente pianificare i viaggi e scegliere apriori le strade da percorrere, quando arrivo in una zona interessante mi piace divagare a seconda di cosa mi colpisce in quel momento, poi magari capita di farmi qualche km in retromarcia ma accade di rado per fortuna . comunque se dai un'occhiata qui troverai sicuramente spunti e informazioni.
Grazie Parsi per la segnalazione.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/07/2015 alle 15:18:06
Pointe Chassiron Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
La Bree les Bains - Domain Maxime Pinard con sosta camper(http://www.maxime-pinard.fr/le-domaine.html)