quote:Originally posted by dani1967> Ciao Cerco di trovare l'inquadratura particolare .....faccio esperimenti ...che spesso danno luogo a delle schifezze ...ma si sa la digitale ti perdona questo e altro...però ogni tanto ne esce qualcuna di bella, poi con certe inquadrature è difficile sbagliare. Ad esempio il cavallo era appena fuori dal Castello di Villandry..lì solo soletto che aspettava di farsi fotografare...impegno zero. Stasera se ho tempo ne posto qualche altra.... Pensa che l'annos scorso il giro Eurodisney-Parigi- Bretagna-Normandia e Castelli ho portato a casa 1400 foto e ne ho tenute circa 1200. Quest'anno Spagna atlantica e Portogallo 1600 circa e tenute 1300...circa Bye Lucaquote:Originally posted by Bighit2> belle, si vede che con la macchina foto ci sai fare ... è un po' che rabasto sul pc per trovare una delle mie foto di Peillon ma non le trovo ... [:(!][:(!][:(!] Fortuna che qualcuno ci ha pensato [:D][:D] Ho molto foto vecchie in dia, ma riuscirò ad avere il tempo di passarle allo scanner tra 30 anni quando FORSE andrò in pensione.
RiciaoBye Luca >
>
Mory[:(]
quote:Originally posted by igorb> BELLA!![:0] Dall'area di sosta di fronte??id="purple">id="size2"> Laroid="brown">
TRAMONTO IN CAMARGUE>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:(][:(][:(]
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponneno 'n coro: <<Evviva er vino de li Franceeesi e de questa zozza società>>. Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. La società de i camperisti la società dei “france mon amour”, a noi ce piace da viaggià e beve e nun vedemo l’ ora d’ espatriàààà!!!!!! Zan !zan! id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ______________________________________________________________ Grande MORENAid="blue">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Auguri anche a VOI e a TUTTI i "FRANCIADIPENDENTI" P.s. prometto che come mi RIapproprio del mio ORDINATEUR (che [8][8]sono ancora con il portatile) Ricomincerò a postare Zio Bebbo 1 di 3
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponneno 'n coro: <<Evviva er vino de li Franceeesi e de questa zozza società>>. Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. La società de i camperisti la società dei “france mon amour”, a noi ce piace da viaggià e beve e nun vedemo l’ ora d’ espatriàààà!!!!!! Zan !zan! id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Pensa che quando ho iniziato io ad andare in Francia, tu non eri ancora nata!!! Ho iniziato nel lontano 1966 lavorando come autista di pulmans gran turismo della ditta di mio padre... Decine e decine di volte ho accompagnato i turisti di tutto il mondo in giro per la Francia, la conosco come le mie tasche, non credo che tutti voi messi assieme, la conoscono quanto me. La città che + mi ha colpito è, e rimane sempre (per me...) CARCASSONNE... splendida.... SALUTONI ARMANDO
dai non fare così prometto che come visiterò un po la germania, ne faccio una a tema su birra e company![:D] Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Troppo carino questo passaggio [:D]
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> ...Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> .... id="navy">id="size4"> >
Allenamento con il sulky, Omaha Beach.
quote:Originally posted by stevetox> [8D][8D][8D]
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia.
Allenamento con il sulky, Omaha Beach. >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena