CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 20582
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:40:10
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:44:44
lunedì dll'angelo gara del lancio delle uova.
19
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:20:16
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by Bighit2
Riciao Bye Luca >
> belle, si vede che con la macchina foto ci sai fare ... è un po' che rabasto sul pc per trovare una delle mie foto di Peillon ma non le trovo ... [:(!][:(!][:(!] Fortuna che qualcuno ci ha pensato [:D][:D] Ho molto foto vecchie in dia, ma riuscirò ad avere il tempo di passarle allo scanner tra 30 anni quando FORSE andrò in pensione.
>
> Ciao Cerco di trovare l'inquadratura particolare .....faccio esperimenti ...che spesso danno luogo a delle schifezze ...ma si sa la digitale ti perdona questo e altro...però ogni tanto ne esce qualcuna di bella, poi con certe inquadrature è difficile sbagliare. Ad esempio il cavallo era appena fuori dal Castello di Villandry..lì solo soletto che aspettava di farsi fotografare...impegno zero. Stasera se ho tempo ne posto qualche altra.... Pensa che l'annos scorso il giro Eurodisney-Parigi- Bretagna-Normandia e Castelli ho portato a casa 1400 foto e ne ho tenute circa 1200. Quest'anno Spagna atlantica e Portogallo 1600 circa e tenute 1300...circa Bye Luca
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:52:29
il verdon
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
dettagliante
dettagliante
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:52:56
ebbene si....a Settembre ho parcheggiato a 100 metri dalla Tour Eiffel!e non vi dico la notte, con tutte quelle luci intermittenti, nemmeno accendevo la mia "lucina" nel mio camperillo! abbracci a tutti per le feste. camperi a tutti! Pier
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:06:02
Posso chiedere, a molti che non lo fanno, di mettere l'indicazione del luogo dove sono state scattate le foto anche per mettere noi in condizione di sapere dove andare a trovare questi meravigliosi posti. grazie comunque per tutto quello che mettete qui sopra.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:46:46
bello il verdon, anzi una delle meraviglie del mondo! prox estate, ci devi andare assolutamente! gradite fin da ora dritte e consigli degli esperti. di seguito un esempio di mercato immobiliare francese, che tanto li ha fatti arrabbiare (entrato l' euro)...ah! se sapessero come siamo messi noi, ci riderebbero su.}:)][;)] Mory[:(]
18
igorb
igorb
30/06/2007 2127
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:23:05
TRAMONTO IN CAMARGUE
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:37:23
quote:Originally posted by igorb
TRAMONTO IN CAMARGUE >
> BELLA!![:0] Dall'area di sosta di fronte??id="purple">id="size2"> Laroid="brown">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:45:21
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponneno 'n coro: <<Evviva er vino de li Franceeesi e de questa zozza società>>. Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. La società de i camperisti la società dei “france mon amour”, a noi ce piace da viaggià e beve e nun vedemo l’ ora d’ espatriàààà!!!!!! Zan !zan! id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:46:29
quote:Originally posted by Francesco e Morena
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponneno 'n coro: <<Evviva er vino de li Franceeesi e de questa zozza società>>. Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. La società de i camperisti la società dei “france mon amour”, a noi ce piace da viaggià e beve e nun vedemo l’ ora d’ espatriàààà!!!!!! Zan !zan! id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >
> [:(][:(][:(]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:55:09
dai non fare così prometto che come visiterò un po la germania, ne faccio una a tema su birra e company![:D] Mory
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:04:41
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponneno 'n coro: <<Evviva er vino de li Franceeesi e de questa zozza società>>. Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. La società de i camperisti la società dei “france mon amour”, a noi ce piace da viaggià e beve e nun vedemo l’ ora d’ espatriàààà!!!!!! Zan !zan! id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >
> ______________________________________________________________ Grande MORENAid="blue">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Auguri anche a VOI e a TUTTI i "FRANCIADIPENDENTI" P.s. prometto che come mi RIapproprio del mio ORDINATEUR (che [8][8]sono ancora con il portatile) Ricomincerò a postare Zio Bebbo 1 di 3
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:14:31
dai non fare così prometto che come visiterò un po la germania, ne faccio una a tema su birra e company![:D] Mory >
> Pensa che quando ho iniziato io ad andare in Francia, tu non eri ancora nata!!! Ho iniziato nel lontano 1966 lavorando come autista di pulmans gran turismo della ditta di mio padre... Decine e decine di volte ho accompagnato i turisti di tutto il mondo in giro per la Francia, la conosco come le mie tasche, non credo che tutti voi messi assieme, la conoscono quanto me. La città che + mi ha colpito è, e rimane sempre (per me...) CARCASSONNE... splendida.... SALUTONI ARMANDO
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:22:00
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> ...Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> .... id="navy">id="size4"> >
> Troppo carino questo passaggio [:D]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:22:21
Siccome abito vicino alla Francia....ma di chi è quello stornello.....di LANDO FRITZ FIORINI?[:D][:D][:D] Per ridere ne?[:D][:D]id="size2">id="blue"> Laroid="brown">
19
stevetox
stevetox
16/05/2006 263
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:31:24
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia. Allenamento con il sulky, Omaha Beach.

Modificato da stevetox il 17/01/2009 alle 12:47:01
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:32:11
Tutto molto divertente, non verrei però che noi tutti,dopo circa 2000 interventi, scivolassimo in un buco nero dal quale ben difficilmente potremmo risalire indenni. Chiedo quindi la massima comprensione..anche per chi non la pensa come noi.... Intendiamoci...ME PER PRIMO Grazie Laroid="brown">id="size2">id="purple"> id="size1">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:32:51
quote:Originally posted by stevetox
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia. Allenamento con il sulky, Omaha Beach. >
> [8D][8D][8D]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:34:15
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà .......... id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >> mi spiace non la conosco, preferisco questo film (da vedere)http://it.youtube.com/watch?v=uzEJ7NV_g98 e relativa canzone http://dailymotion.alice.it/video/x3lxi_la-vie-en-rose, si intona meglio all'ambiente!!! e qui al Père Lachaise riposa Edith Piaf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
16 minuti fa
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link