quote:Originally posted by Yuma58 [quote][:)][:)][:)]>> Grazie per l'apprezzamento. Stefano
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Morena sei fantastica! Troppo forte!!! Carlo e Marinaid="navy">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:p][:p]
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se qualcun’ artro la gioca sporca: e noi je dimo, e noi je famo: <<l’ hai prese da panoramio e nun te quotamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponneno 'n coro: <<Evviva er vino de li Franceeesi e de questa zozza società>>. Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. La società de i camperisti la società dei “france mon amour”, a noi ce piace da viaggià e beve e nun vedemo l’ ora d’ espatriàààà!!!!!! Zan !zan! id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >
quote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia.
Allenamento con il sulky, Omaha Beach. >
quote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
>
quote:Originally posted by Laro> Peccato [:(][:(][V] la zona dello Sbarco, mi affascina un saccoquote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
>
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Francesco e Morena> mi spiace non la conosco, preferisco questo film (da vedere)http://it.youtube.com/watch?v=uzEJ7NV_g98 e relativa canzone http://dailymotion.alice.it/video/x3lxi_la-vie-en-rose, si intona meglio all'ambiente!!! e qui al Père Lachaise riposa Edith Piaf
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' “France mon amour” c’ avemo foto fatte cor pennello e tutti l’ artri famo ‘nnamorà... e tutti l’ artri famo ‘nnamorà .......... id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >
quote:Originally posted by Laro> Io pure non le vedoid="size2">quote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
>
>
quote:Originally posted by trudi> ________________________________________ Idem...non si vedono [:(] Zio Bebbo 1 di 3quote:Originally posted by Laro> Io pure non le vedoid="size2">quote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
>
>
>
quote:Originally posted by trudi> Credimi sulla parola...ma se c'è un desiderio ricorrente nei miei pensieri...è quello di andare a vivere in una casale in Provenza oppure una casettina...così....naturalmente in Francia!!id="size2">id="purple"> MERAVIGLIA Laroid="brown">
Altre due foto scattate in Normandia ma non so dove di preciso, so che non era lontano da Rouen (o forse sì[;)])id="size2">![]()
>
quote:Originally posted by Zio Bebbo>[:(][:(][:(][:(][:(][?][?][?]quote:Originally posted by trudi> ________________________________________ Idem...non si vedono [:(] Zio Bebbo 1 di 3quote:Originally posted by Laro> Io pure non le vedoid="size2">quote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
>
>
>
>