quote:Originally posted by Vespa49> Grande Vespa...solamente in Francia si possono trovare degliid="size2"> ALBERI-FONTANA[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> [size=3]Ahh...GORDES.....GORDES....[/id="purple">size=3] Laroid="brown">
>
quote:Originally posted by gattaribelle> le foto non si vedono [;)] Vagabondi VRid="size3">id="red">quote:Originally posted by Zio Bebbo>[:(][:(][:(][:(][:(][?][?][?]quote:Originally posted by trudi> ________________________________________ Idem...non si vedono [:(] Zio Bebbo 1 di 3quote:Originally posted by Laro> Io pure non le vedoid="size2">quote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia.
Allenamento con il sulky, Omaha Beach. >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Vagabondi>[:0][:0][:0][:0][;)]quote:Originally posted by gattaribelle> le foto non si vedono [;)] Vagabondi VRid="size3">id="red">quote:Originally posted by Zio Bebbo>[:(][:(][:(][:(][:(][?][?][?]quote:Originally posted by trudi> ________________________________________ Idem...non si vedono [:(] Zio Bebbo 1 di 3quote:Originally posted by Laro> Io pure non le vedoid="size2">quote:Originally posted by kaykay> Ehm .......non si vedono!![:(] Laroquote:Originally posted by stevetox> [?][?][:(][:(] ehm solo io non riesco a vedere le foto? [?][?]
Primo mattino ad Omaha Beach, Normandia.
Allenamento con il sulky, Omaha Beach. >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao Mory ...ehmm [:I].....ehmm [8)]......con tutto il rispetto.... alle moules frites....io che sono Vicentino....preferisco decisamente il Baccalà....naturalmente alla Vicentina [:p].....[;)] [;)] Tanti auguri anche a Te e alla Tua Famiglia ...!! Bye Luca
AUGURI di natale a tutti voi, con questa canzoncina romanesca...RIARRANGIATA[:D]:id="purple">id="size3"> Ce piaceno e baguette le gallette e le moules frites perché so' senza spine e nun so' come 'r baccalà. id="navy">id="size4"> spero sia conosciuta anche da chi non è di Roma![:I] Mory >