quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/07/2010 14:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano !...s'è fermata a metà strada [;)][;)] Dai che commuovervi per voi femmine è il massimo ... conosci la battuta "proprio un bel film, ho pianto tutto il tempo" [:D][:D][;)] Ciao e ancora tanti tanti Auguri
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/07/2010 16:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Altrimenti Pernes non sarebbe famosa per le sue Fontaines [;)][;)]
Bon Appetit
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 09/07/2010 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a buon intenditore poche parole ...."[:)][:D] Grande Laro [;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 09/07/2010 20:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qualcuno...qualcunoAltrove non è da meno ....concorrenza spietata e tra il due litiganti il terzo gode... forza Jeanky, forza Stefano 3002...[;)] Ragazzi è solo una questione di modi di dire... complimenti a tutti senza fare classifiche... forza con le foto !![;)][:)]id="blue">
tp://i31.tinypic.com/kcfea8.jpg ">ormire da queste parti
jeanky quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 09/07/2010 22:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va bè ti mancheremo....[;)][:D][:D] Bon Voyage e buone FERIE [:)][:)][:)][:)] Ciao Alex, Sandra & Cristinaid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 09/07/2010 22:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento il profumo bello intenso e non riesco a prendere sonno....id="size2">id="blue"> Anche da noi la rivista non è arrivata, ma si sa più a sud andiamo e peggio è [V][:(] Ciao Alexid="size3">id="blue">
BonneNuit!id="navy">
Laro
Oggi abbiamo da fare col camperino, ci si ritrova nel pomeriggio.
Buon Sabato a tutti id="orange"> e buona partenza a chi va nell'amata..."
ciao a tutti i grandi francofoni di questo forum,mi siete mancati,ho avuto il pc in panne..per qualche giorno e non ho potuto gustarmi la dolce ebrezza delle vostre foto e della vostra compagnia ideale,prima di rituffarmi a rileggervi tutti e recuperare le dolci emozioni passate dei giorni addietro..aggiungo un po di carne al fuoco,viande..a le feu...[:)] di questo weekend che spero vi regali emozioni belle,roscoff..il centro..ed un..sestante..li adoro..come la francia..terra senza tempo..un abbraccioa tutti..raf..[:)]