Alexid="blue">
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 11:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 11:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ho da fà... anch'io [;)][:D] Siamo qui ?
di fronte a qua ?
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 11:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai riposo come al Tour..[:D][:D][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 10:52:51 chissa Kay che ama il freddo in che condizioni sarà >> sull'orlo di un attacco di cuore [xx(][xx(][xx(] su su è il momento di postare le foto dei mercatini di natale, che mi ero raccomandata di mettere da parte x gli attacchi di calura [:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 12:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e poi un sonino [;)] diceva i'mi nonno [:D][:D][:D][:D]id="purple"> Volete la frescura Le Lac Antonomasia con l'acqua [:0][:0]
id="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 11:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è uno degli alberi delle prime due foto o i cespugli della terza. (E comunque le foto le ho fatte sotto lo spiazzo di sosta[;)])
Moryid="purple">
ps non male fare una caccia al tesoro...il governo francese nasconde le chiavi di un appartamento sotto un cespuglio,dice solo la regione, posta la foto, senza alcun aiuto...ed il primo che lo trova, la casa è sua!dai dai quando lo facciamo questo gioco[?][?][?][?][?]!![:I][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 11:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere questo?Sono un pò indeciso...[:D] In caso contrario si apre un'altra caccia alla neb..ehm al tesoro[:o)]
Rolandid="size3">id="blue">
Bonne nuit a tous[:)]
Rolandid="size3">id="blue">