quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 17/07/2010 09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto pure io la seconda, oggi domenica di gran premio
Rolandid="size3">id="blue">
BonneNuitid="navy">
Laro
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 19/07/2010 00:39:00 ...oltre a colmar, cosa mi consigliereste di vedere? e dove fermarsi? ... >> mmmm kaysersberg, ribeauville, riquiwir, tante cantine dei vini visto che è la zona buona, strasburgo, obernai, selestat, e qualche giratina sui vosgi (ste marie aux mines dovrebbe esser il centro partenza x diversie escursioni), magari qualche fortino della linea maginot, anche se in lorena...mettiamoci pure nancy :) mi pare che lo scorso anno mi ero segnata + o meno queste località, peccato che un paio non sono riuscita ad incastrarle [:(]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 19/07/2010 13:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA, PC al pronto soccorso quindi siete graziati dalle mie foto[;)] X Saab, ai posti elencati da kaykay aggiungerei Eguisheim. Ciao e buone vacanze
Buona giornata
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/07/2010 13:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il pc e grazie per Eguisheim, aggiunto alla mia lista [;)]id="blue">
Che fatica mettere in moto a manovella [;)][:D][:D][:D]
Ne ho portate un pò anche al Bistrot, se volete approfittare [;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2010 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastica!![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/07/2010 13:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardate un paio di fotino di questo paesupolo, ci piace parecchio![:I] oggi l'ho già detto che adoro quelle casine?!?! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 19/07/2010 15:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Katia...ma le foto ? Ho capito è il caldo.... Ciao ALexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 19/07/2010 17:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De' Buhaiolo ... già in ferie ?! Una birra da litro anche alla nostra salute...merci !! Ciao e buone ferie Alex & Co.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2010 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. se c'è una cosa che non manca da queste parti è la birra! [:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] Non mancherò di brindare alla vostra salute! [:p][:p][:p] ! Anzi ... comincio subito! Salute Alex & Co! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefanòid="green">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/07/2010 18:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Trudi, sono felice per la vostra felicità! Ancora Auguri e buone vacanze! Stefanòid="green">