quote:Risposta al messaggio di Gale inserito in data 21/07/2010 11:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oserei dire..."andate tranquilli !" Un conto è fare i passi...il Moncenisio, il Monginevro etc... dove le pendenze ed i tornati sono anche a volte accentuati, un' altro conto è i Frejus o Monte Bianco dove ci arrivi comodamente e con lunghe ma leggere pendenze,tramite autostrada! Anche se devo dire, essendo un estimatore dei passi, ho visto salire dei camper fumosi e rombanti credo di almeno 25-30 anni![B)] Se volete comunque la tranquillità, autostrada e Tunnel. Buona vacanza[;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 21/07/2010 09:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari!!Non mi basterebbero due vite![:D] L'ho solamente buttata lì...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/07/2010 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehe [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 21/07/2010 12:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare di ricordare che in città o nei dintorni ci sono campeggi. la città è carina, specialmente la zona dei canali con tutte le casette colarte che si specchiano sull'acqua. c'è pure un servizio barchino che fa il giro sul fiume e arriva fino alla cittadella europea. io l'ho fatta in una giornata, poi dipende da cosa uno fa quando va a zonzo...io muesi ed affini se proprio non c'è qualcosa che mi interessa dentro li salto a priori. temperatura sul primaverile quindi si cammina bene per strada.
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 21/07/2010 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I suggerimenti di Kay sono veritieri e precisi. Aggiungo solamente per il rientro come fatto da me, la sosta a Gap, area di sosta in centro, CS, asfaltato dietro un supermarket, comodissima.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/07/2010 09:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere siamo passati proprio di lì [;)]id="blue"> Ho fatto un check: colpito e affondato [:D][:D][:D]id="purple">
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 21/07/2010 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buona sera a tutti! Paolo
Marc