quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/07/2010 18:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Paolo, Salutoni freschi ad Elvira [:)] Voglia di viaggiare ..non di correre
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/07/2010 22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Alex, riporto la freschezza dei saluti ad Elvira e ricambio per la tua signora [:)] A quando la partenza? Noi se va tutto bene la seconda di agosto.
La bucaiola pelosa, e non cerca tartufi [:D]
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 22/07/2010 12:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/07/2010 13:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo letto giusto ieri x un'amico, magari puo' interessare pure a voi dato che la prua punta verso l'olanda...secondo poi la strada del ritorno e in che giorni scenderete. Il 14 e il 15 di agosto (forse anche il 13) a bruxelles riempiono la piazza principale con una marea di fiori x fare una mega composizione. Con la mia solita (s)fortuna nel 2008 andai a fare un giro in città giusto il giorno dopo la fine della cosa [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/07/2010 17:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nin zo, me lo stavo chiedendo pure io tra una danza della pioggia e l'altra
Cena fresca - piatto freddo!
Bene , anche quest'anno la festa è finita , sempre meno festa e un pò più mercato , pazienza . Il problema resta ancora la strada che dopo tre anni è ancora disastrata , una strettoia e un semaforo hanno creato una lunga coda in discesa , praticamente dalla dogana Francese a Bar Cenisio.Il fascino del lago, l'aria frizzante della montagna e una passeggiata al forte sono un toccasana per il logorio della vita moderna .
Ciao a presto Sergio quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/07/2010 12:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, spero, riusciremo a partire la seconda di agosto. E' ancora lunga. La meta è il Portogallo. Hai mai fatto i Pirenei passando da Andorra? Ho letto che il passo è a 2400m, si riesce a fare o è meglio evitare dato anche il mezzo?
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 22/07/2010 18:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Due anni fà salendo da Barcellona, abbiamo preferito passare da Puigcerdà comodissimo e con pendenze minime.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/07/2010 18:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie, quindi dici che arrivando da Lleida non dovrei comunque avere problemi? Poi sei andato verso Carcassonne o verso Perpignan? Paolo
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 22/07/2010 18:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fatta quella zona dei Pirenei, mi dispiace non posso aiutarti [:(] Segui i consigli di Laro altro esperto della Francia [;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/07/2010 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. @ Laro: arrivo dal centro Spagna ed ho letto che passando da Andorra si passano 2 colli, uno di 2000 e un altro di 2400m di altitudine. Da quello che ho capito sono fattibili ma non mi sembrano robetta da niente e quindi ho preferito chiedere consiglio. Si parla anche di un traforo a pagamento ma non ho ancora approfondito. Arrivare fino sulla costa lo eviterei, non fosse altro perchè è una strada già fatta tante volte e l'anno scorso ho trovato una coda mai vista in vita mia. All'andata invece pensavo di attraversare i Pirenei da Saint-Jean-Pied-de-Port Paolo