In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 08:42:43Su questo sito, sempre aggiornatissimo, trovi la disponibilità in tutta Europa, Francia compresa.
Ciao a tutti, Stavo cercando un metodo per avere più giga disponibili con il cellulare . Magari un Sim francese da comperare per un periodo di 3 settimane Qualcuno ha esperienza in questo campo? Grazie Annarosa
https://prepaid-data-sim-card.f...
In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 08:42:43gli operatori francesi sono mediamente cari
Ciao a tutti, Stavo cercando un metodo per avere più giga disponibili con il cellulare . Magari un Sim francese da comperare per un periodo di 3 settimane Qualcuno ha esperienza in questo campo? Grazie Annarosa
In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 08:42:43Sim italiana Coop voce e hai in Europa l'intero pacchetto che hai in Italia
In risposta al messaggio di Giochigio del 08/07/2025 alle 13:03:39no
Sim italiana Coop voce e hai in Europa l'intero pacchetto che hai in Italia Vai sul sito per info aggiornate perché fino a poco tempo fa' dovevi essere cliente da almeno 6 mesi ma ora sembra sia immediato dopo l'attivazione. Ciao Giò
In risposta al messaggio di DonLimpio del 08/07/2025 alle 14:45:02Non mi sembra sia proprio così.
no Se la tua linea è attiva dal 1 Maggio o è stata attivata da almeno 6 mesi, ogni volta che viaggi in un paese dell’Unione Europea, per i primi 30 giorni di permanenza, potrai utilizzare tutti i minuti, gli SMS e idati della tua offerta. Una volta terminati i Giga della tua offerta, la navigazione sarà interrotta fino al successivo rinnovo della promozione. Se la tua linea è stata attivata prima del 1° o da meno di 6 mesi, potrai utilizzare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, e un massimo di 12 Giga, in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,16 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione.
In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 08:42:43Sono tutti ottimi consigli.
In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 16:49:39È proprio qui il punto, io in Italia ho 50 giga ma ho 50 giga anche in tutta Europa, qui si che c'è una bella differenza.
Non mi sembra sia proprio così. I dati in roaming sono solo una parte della tua offerta. Io in Italia ho 50GB di dati, ma all'estero sono solo 16GB. C'è una bella differenza
In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 17:00:29Il più economico è Reglo Mobile e lo si attiva in qualsiasi supermercato E.Leclerc. Hai varie promo a partire da 4.80 euro per 50 giga fino a 9.80 euro per 300 giga.
Sono tutti ottimi consigli. Forse non mi sono spiegata bene: non voglio cambiare operatore telefonico, vorrei comprare una nuova SIM con numero francese. Da usare solo per il periodo di 3 settimane. Il mio numero italiano rimane invariato, anche l'operatore
https://www.reglomobile.fr/
www.vandipety.it
37 Paesi visitatiIn risposta al messaggio di Vandipety del 09/07/2025 alle 10:09:58Interessante questo operatore, quindi avete testimonianza diretta che basta andare in un supermercato per acquistare questa sim?
Il più economico è Reglo Mobile e lo si attiva in qualsiasi supermercato E.Leclerc. Hai varie promo a partire da 4.80 euro per 50 giga fino a 9.80 euro per 300 giga. Una volta che scade la promo butti la sim e arrivederci e grazie
In risposta al messaggio di Omar73 del 09/07/2025 alle 16:54:17Si. Basta andare ai supermercati Leclerc con un documento d’identità e si fa in poco tempo.
Interessante questo operatore, quindi avete testimonianza diretta che basta andare in un supermercato per acquistare questa sim? Non compro una sim da decenni, serve qualche documento?
www.vandipety.it
37 Paesi visitatiIn risposta al messaggio di Vandipety del 10/07/2025 alle 02:49:25Grazie per l'info sulla sim.
Si. Basta andare ai supermercati Leclerc con un documento d’identità e si fa in poco tempo. Chiedi al banco informazioni e via. Se non è cambiato niente cogli anche l’occasione per far benzina perché costa meno
In risposta al messaggio di AnnaR del 08/07/2025 alle 08:42:43Se il tuo telefono supporta le eSim, è un gioco da ragazzi.
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!