In risposta al messaggio di orlegno del 12/07/2018 alle 20:43:54Le cose capitano ovunque se si è nel momento sbagliato nel posto sbagliato dove passa la persona sbagliata.
Nel nostro viaggio in Scozia nel 2014, una notte in libera, non ricordo il paese, in un parcheggio illuminato in mezzo alle abitazioni alle due di msttina qualcuno ha provato tutte le serrature per vedere se c'era uno sportello aperto, ho acceso la luce esterna ed è scappato. sinceramente non me lo sarei aspettato in Scozia. Mandi Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2018 alle 23:19:07Ciao Tommaso.
Ti correggo, avrei risparmiato 150kg e 10mila euro senza 4x4 . Ma dovrei anche cambiare moglie e li iventerebbe piu difficile . Da motociclisa da sempre, non amo gli scooter, dopo l'uso mi disinfetto .... anche se ne ammettol'utilità come è utile la lavatrice o l'aspirapolvere ... quindi se dovessi prendere un tender per il camper, voglio qualcosa di piccolo e leggero, ma divertente e assolutamente con le marce a pedale....avrei anche una mezza idea.... ma ora, quando penso a qualsiasi spesa, mi viene da fare la conversione in rate-camper e quindi poi penso ad altro che è meglio