In risposta al messaggio di daniguid78 del 14/07/2022 alle 21:57:29Confermo, a me è arrivato ieri, richiesto online il 7/7/2022.
Buonasera a tutti, giusto per conferma dell'efficienza tedesca ho fatto la richiesta del bollino dal sito di Berlino giovedì 7 luglio, pagato 6 euro arrivato oggi... non ho parole! Un plauso all'organizzazione burocratica teutonica Un saluto Daniele
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/07/2022 alle 05:44:18qui e' la risposta:
Fatto la palette in ufficio a fussen . Speso 17.58 €. Perché?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/07/2022 alle 06:09:37Ciao, ho speso 6,00 euro utilizzando il link che ho riportato precedentemente.
Roberto cg , quanto hai speso?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/07/2022 alle 07:56:02Ciao, scusate intromissione, io sono a Salisburgo e fra un paio dj giorni vado a Monaco di Baviera all' area dello stadio....ma secondo una cartina non vi è bisogno di nessun bollino poiché è molto fuori dalla "zona bollino"....meglio non rischiare e comprarlo lo stesso? Successivamente vado a Dachau. Sapete dirmi un area vicina dove dormire?
Se hai un Eu4 o superiore fallo in ogni caso, vale tutta la vita del camper.....o del parabrezza Per pochi euro neppure stare a pensarci. E stesso motivo, io ho fatto anche quello Francese. Spesso le zone interesssate noninteressano solo il ristretto centro storico (dove nessuno sano di mente andrebbe in camper) ma un area estesa che in certi casi comprende anche AA o campeggio.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/07/2022 alle 06:27:14Online, meno costi
A me sembra che la tanto perfetta macchina tedesca , in questo caso abbia fatto un po' all italiana. Nel mio caso , avendo x errore sbagliato a inviare il libretto quando ho fatto la richiesta e dovendo partire prima dellarrivo della plakkette, pur avendo chiesto il rimborso mi hanno risposto che non era possibile averlo. Poi, perché on line 6€ e di persona in ufficio 17.50?
In risposta al messaggio di mausone46 del 17/07/2022 alle 16:57:25Grazie dell' informazione. Quindi dall' area dello stadio posso raggiungere Dachau con la metro? ...sarebbe molto meglio, poiché mi ero già programmato di andare la col camper....
Per l' Allianz Arena e per Dachau non hai bisogno del bollino. All' Allianz Arena c'e' la sosta Camper, con la Metropolitana vai dove vuoi, Dachau compresa. Attenzione solo a quando gioca il Bayern, perche non si puo sostare. Gioca Domenica 24- 7 in casa
In risposta al messaggio di mausone46 del 17/07/2022 alle 16:57:25Ho cercato in internet ma mi dice che la partita (Bayern-manchester) ....del 24/7 ..si gioca negli USA(?)
Per l' Allianz Arena e per Dachau non hai bisogno del bollino. All' Allianz Arena c'e' la sosta Camper, con la Metropolitana vai dove vuoi, Dachau compresa. Attenzione solo a quando gioca il Bayern, perche non si puo sostare. Gioca Domenica 24- 7 in casa
In risposta al messaggio di marpai del 17/07/2022 alle 20:19:04Hai ragione, la prossima partita in casa la gioca il 14-8 Bundesliga
Ho cercato in internet ma mi dice che la partita (Bayern-manchester) ....del 24/7 ..si gioca negli USA(?)
In risposta al messaggio di marpai del 17/07/2022 alle 19:36:08Si, a Fröttmaning ( Allianz Arena) prendi l' U Bahn U6 fino a Marienplatz (17 minuti) se hai tempo ti guardi un po Marienplatz, la sua zona pedonale, il Rathaus, poi li' prendi l' S Bahn S2 fino a Dachau ( 25 minuti )
Grazie dell' informazione. Quindi dall' area dello stadio posso raggiungere Dachau con la metro? ...sarebbe molto meglio, poiché mi ero già programmato di andare la col camper....