In risposta al messaggio di nanonet del 31/07/2019 alle 12:36:27Grazie, anche a voi
Comprendo perfettamente, anche noi (quando occorre o quando ci sconfinfera) non disdegnamo trasferimenti anche lunghi, ne avrei da raccontartene a riguardo.... ma credo che il più criminale fu un Trento - Puttgarden in giornata, quasi 1200km, partiti vero le 8, ci siamo fermati verso le 22 poco prima del traghetto.... Comunque Buona Strada
In risposta al messaggio di Roberto CG del 31/07/2019 alle 18:55:13Il tuo diario è stato uno dei primi che ho scaricato e sicuro ne trarrò spunti interessanti
Ciao Leila,quello che descrivi è la vista di tutte le coste della Germania, atlantiche e baltiche. Per questo credo che avevo capito male, e ti suggerivo tutte mete molto più ad est. Per me la salita era la direttriceMonaco Amburgo, poi tutto ad est. Comunque buona scelta, sull'atlantico tedesco ci sono stato quest'anno, seguendo le orme degli amici germanofili, ed è stato un viaggio pienamente appagante. descrizione e riferimenti per visite e soste le trovi qui su COL Buoni chilometri