CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grazie Spiros sei un grande

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 22:17:27
Dopo aver chiamato mezz’Italia per un biglietto Ancona Patrasso senza esito mando una mail a Spiros che dopo un minuto mi chiama al telefono
Mi prenota subito due biglietti da Bari e si mette alla ricerca del biglietto da Ancona, niente da fare, ieri pago i biglietti da Bari ma Spiros mi dice che avrebbe continuato la ricerca, non si dava per vinto.
Gia penso alla noia di dovermi fare 750 km con un camper bello carico .
Stamani alle 11 mi squilla il telefono, guardo e vedo che é Spiros, rispondo e mi dice di aver trovato la partenza da Ancona, in cinque minuti si fanno tutte le pratiche ed ho il biglietto da Ancona.
Grazie Spiro, nessun altro avrebbe fatto quello che hai fatto te, ti sei prodigato fino all’ultimo per soddisfare uno sconosciuto che tra le tante ti ha stressato.
Grazie ancora Spiros sei un grande.yes
Antonio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 23:11:05
In risposta al messaggio di Grinza del 27/04/2019 alle 22:17:27

Dopo aver chiamato mezz’Italia per un biglietto Ancona Patrasso senza esito mando una mail a Spiros che dopo un minuto mi chiama al telefono Mi prenota subito due biglietti da Bari e si mette alla ricerca del biglietto
da Ancona, niente da fare, ieri pago i biglietti da Bari ma Spiros mi dice che avrebbe continuato la ricerca, non si dava per vinto. Gia penso alla noia di dovermi fare 750 km con un camper bello carico . Stamani alle 11 mi squilla il telefono, guardo e vedo che é Spiros, rispondo e mi dice di aver trovato la partenza da Ancona, in cinque minuti si fanno tutte le pratiche ed ho il biglietto da Ancona. Grazie Spiro, nessun altro avrebbe fatto quello che hai fatto te, ti sei prodigato fino all’ultimo per soddisfare uno sconosciuto che tra le tante ti ha stressato. Grazie ancora Spiros sei un grande. Antonio Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Ciao Antonio.
Mi pare di capire che nel periodo da te scelto ci sono gia' difficolta' a trovare passaggi.
Sto pensando anche io alla Grecia quest' anno.
Posso chiederti qual'e' il periodo e se la sistemazione e' camping on board?
Grazie.

Modificato da salvatore il 27/04/2019 alle 23:11:20
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 04:52:13

Dopo aver chiamato mezz’Italia per un biglietto Ancona Patrasso senza esito mando una mail a Spiros che dopo un minuto mi chiama al telefono Mi prenota subito due biglietti da Bari e si mette alla ricerca del biglietto
da Ancona, niente da fare, ieri pago i biglietti da Bari ma Spiros mi dice che avrebbe continuato la ricerca, non si dava per vinto. Gia penso alla noia di dovermi fare 750 km con un camper bello carico . Stamani alle 11 mi squilla il telefono, guardo e vedo che é Spiros, rispondo e mi dice di aver trovato la partenza da Ancona, in cinque minuti si fanno tutte le pratiche ed ho il biglietto da Ancona. Grazie Spiro, nessun altro avrebbe fatto quello che hai fatto te, ti sei prodigato fino all’ultimo per soddisfare uno sconosciuto che tra le tante ti ha stressato. Grazie ancora Spiros sei un grande. Antonio Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
se posso, perchè bello carico? sono andato ovunque e ho sempre trovato tutto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 06:31:44
Il periodo é partenza primo Maggio e ritorno otto Maggio con sistemazione Camping in board.
Le navi sono solo due, Superfast/ANEK che si alternano é Minoans, per me si riduce ad una in quanto la formula Camping all inclusive della Minoans a me non piace.

Bello carico, si é vero si trova tutto ma il mio é un doppio viaggio di piacere in quanto vado anche a trovare mia sorella che vive proprio a Patrasso, parto con un camper pieno di roba per lei, in particolare mobili che mi ha chiesto poi, ovviamente, una damigiana di vino, e roba varia.

Piu che peso porto roba ingombrante ma stavolta rinuncio a portare lo scooter.
Ora a parte che porto roba ma alla fine la nave é il mezzo più comodo, a volte vado con l’aereo ma tra volo, noleggio auto, tempo di viaggio e spesa non è che l’aereo sia proprio più veloce
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/04/2019 alle 06:34:51
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 08:15:24
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2019 alle 06:31:44

Il periodo é partenza primo Maggio e ritorno otto Maggio con sistemazione Camping in board. Le navi sono solo due, Superfast/ANEK che si alternano é Minoans, per me si riduce ad una in quanto la formula Camping all inclusive
della Minoans a me non piace.  Bello carico, si é vero si trova tutto ma il mio é un doppio viaggio di piacere in quanto vado anche a trovare mia sorella che vive proprio a Patrasso, parto con un camper pieno di roba per lei, in particolare mobili che mi ha chiesto poi, ovviamente, una damigiana di vino, e roba varia. Piu che peso porto roba ingombrante ma stavolta rinuncio a portare lo scooter. Ora a parte che porto roba ma alla fine la nave é il mezzo più comodo, a volte vado con l’aereo ma tra volo, noleggio auto, tempo di viaggio e spesa non è che l’aereo sia proprio più veloce
...
anche noi ( due camper forse tre ) vorremmo andare in Grecia a giugno, però ho trovato difficoltà con i biglietti, per cui arriveremo ad Ancona di sabato, se troviamo una nave la domenica o lunedì bene, se non c'è proseguiamo per la Sicilia, li c'è di sicuro il traghetto.
A pesi, viaggio piuttosto leggero il minimo indispensabile, tanto metti sempre gli stessi indumenti, le vivande le compero in loco

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 08:32:22
Come sempre... Spyros e il NUMERO 1!
CarloVa
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 08:33:24
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2019 alle 08:15:24

anche noi ( due camper forse tre ) vorremmo andare in Grecia a giugno, però ho trovato difficoltà con i biglietti, per cui arriveremo ad Ancona di sabato, se troviamo una nave la domenica o lunedì bene, se non c'è proseguiamo
per la Sicilia, li c'è di sicuro il traghetto. A pesi, viaggio piuttosto leggero il minimo indispensabile, tanto metti sempre gli stessi indumenti, le vivande le compero in loco  
...
Non sapevo che anche dalla Sicilia ci fossero traghetti x la Grecia!
CarloVa
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 09:21:56
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2019 alle 06:31:44

Il periodo é partenza primo Maggio e ritorno otto Maggio con sistemazione Camping in board. Le navi sono solo due, Superfast/ANEK che si alternano é Minoans, per me si riduce ad una in quanto la formula Camping all inclusive
della Minoans a me non piace.  Bello carico, si é vero si trova tutto ma il mio é un doppio viaggio di piacere in quanto vado anche a trovare mia sorella che vive proprio a Patrasso, parto con un camper pieno di roba per lei, in particolare mobili che mi ha chiesto poi, ovviamente, una damigiana di vino, e roba varia. Piu che peso porto roba ingombrante ma stavolta rinuncio a portare lo scooter. Ora a parte che porto roba ma alla fine la nave é il mezzo più comodo, a volte vado con l’aereo ma tra volo, noleggio auto, tempo di viaggio e spesa non è che l’aereo sia proprio più veloce
...
Accidentisurprise
Gia' difficolta' a maggio con il camping on board!surprise
Se non ho capito male, la situazione e' migliore partendo da Bari.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 12:23:28

...
Bravo Antonio,
hai fatto benissimo a pubblicare questo encomio verso una persona che merita,
serio e professionale, qualità essenziali in un lavoro che troppo spesso è in mano a imbroglioni o pasticcioni.
Spero che Spyros legga e si goda i complimenti.yes
andrea

16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 13:39:44
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/04/2019 alle 08:33:24

Non sapevo che anche dalla Sicilia ci fossero traghetti x la Grecia!
ora lo sai!
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 13:44:15
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2019 alle 13:39:44

ora lo sai!
Da dove partono?
CarloVa
21
sorsauro
sorsauro
21/10/2004 108
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 21:51:55
Spyro è una garanzia. Gentile e paziente, un segugio che trova sempre le soluzioni giuste
sorsauro

Modificato da sorsauro il 28/04/2019 alle 22:46:44
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2019 alle: 07:44:07
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2019 alle 08:15:24

anche noi ( due camper forse tre ) vorremmo andare in Grecia a giugno, però ho trovato difficoltà con i biglietti, per cui arriveremo ad Ancona di sabato, se troviamo una nave la domenica o lunedì bene, se non c'è proseguiamo
per la Sicilia, li c'è di sicuro il traghetto. A pesi, viaggio piuttosto leggero il minimo indispensabile, tanto metti sempre gli stessi indumenti, le vivande le compero in loco  
...
Non so in piena estate ma dalla Sicilia non ci sono partenze giornaliere e poi fanno Catania-Corinto-Patrasso
Se non ricordo male partono da Catania una o due volte la settimana.
Certo é un’altra alternativa, alla fine ci sono da
Trieste
Venezia
Ancona
Bari
Brindisi
Catania

Tanti anni fa ci fu un tentativo anche da Ravenna (non ricordo esattamente la città ma in quella zona) e da Civitavecchia o Livorno.

Modificato da Grinza il 29/04/2019 alle 07:46:54
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2019 alle: 19:14:31
buongiorno colleghi
sapete se in estate ci sono attualmente ferry Italia/Turchia e se
si puo' avere l'indirizzo mail del sig/agenzia Spyros , magari sa qualcosa.
Grazie
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2019 alle: 19:38:28
In risposta al messaggio di Max 59 del 29/04/2019 alle 19:14:31

buongiorno colleghi sapete se in estate ci sono attualmente ferry Italia/Turchia e se si puo' avere l'indirizzo mail del sig/agenzia Spyros , magari sa qualcosa. Grazie
spyros60@otenet.gr
347 0612442 Cell.italiano

CarloVa
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2019 alle: 20:38:04
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/04/2019 alle 19:38:28

spyros60@otenet.gr 347 0612442 Cell.italiano  
grazie 1000
saluti
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2019 alle: 17:02:58

...
Ciao grinza ,noi andremo in grecia settembre/ottobre volevo chiederti ci vuole il telepass europeo?Volevo fare il biglietto and+rit ma siccome la data di rientro non sappiamo quando sarà,ti chiedo è possibile decidere la data di rientro 5/7 giorni ? come si fà? Ciao grazie mille
jack russel
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2019 alle: 20:09:24
In risposta al messaggio di jackrussel del 30/04/2019 alle 17:02:58

Ciao grinza ,noi andremo in grecia settembre/ottobre volevo chiederti ci vuole il telepass europeo?Volevo fare il biglietto and+rit ma siccome la data di rientro non sappiamo quando sarà,ti chiedo è possibile decidere la data di rientro 5/7 giorni ? come si fà? Ciao grazie mille
Io il Telepass europeo non l’ho fatto, per il biglietto aperto è possibile, prova con Spiros...
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2019 alle: 20:47:10
Mi risulta che il Telepass Europeo funzioni solo in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.
_____________ Armando
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2019 alle: 20:50:49
In risposta al messaggio di Armando del 30/04/2019 alle 20:47:10

Mi risulta che il Telepass Europeo funzioni solo in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.
Appunto!
E chiamalo...europeo!!

CarloVa
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2019 alle: 20:53:46
Beh è comunque un progresso rispetto a prima, con quello "solo italiano".
Probabilmente altri Paesi non hanno aderito, o non hanno strutture compatibili. 
_____________ Armando

Modificato da Armando il 30/04/2019 alle 21:03:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link